Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè nn li apri??? cmq il mio nn sò che serie è ma magari gli faccio una foto anche io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      purtroppo il posto a mia disposizione è quello che è quindi,almeno finché non compro un paio di bacheche,restano in scatola!

Saint Classic

Saint Classic+Appendix Myth(in basso)

altri Saint Classic

Ancora Saint Classic

Gli ultimi Classic

I Myth(mancano all'appello 6 Myth che arrivano verso il 10 di marzo e uno fermo in fumetteria)

Ti ordino di aprirli e montarli!
      I Myth sono da sbavo e tenerli in scatola è un oltraggio,ti prego aprili

Comment

• ecco qui un'immy del mio personaggio, perdonate la grafica della web il realtà il colore è + vivace cmq nn ho trovato il piedistallo con la nebulosa sulla sfondo ma qualcuno sà dirmi che marca è?

"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          perchè nn li apri???
          Ehmmm-->
          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          purtroppo il posto a mia disposizione è quello che è quindi,almeno finché non compro un paio di bacheche,restano in scatola!
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Ti ordino di aprirli e montarli!
          I Myth sono da sbavo e tenerli in scatola è un oltraggio,ti prego aprili
          Mi ci vorrebbe una giornata per montarli tutti,poi non saprei neanche dove metterli,la tavola della cucina non basta e poi mi pesa assai il culo XD
          Li monterò quando avrò lo spazio necessario!

MyAnimeList

Comment

• allora fai bene a nn aprirli per ora anche se io nn riuscirei a nn aprirli subito. ma dove si comprano?

Comment

ecco qui un'immy del mio personaggio, perdonate la grafica della web il realtà il colore è + vivace cmq nn ho trovato il piedistallo con la nebulosa sulla sfondo ma qualcuno sà dirmi che marca è?

Si è lo stesso che ho io.
              Dello stesso modello possiedo Sirio e Crystal a breve posterò le foto

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Mi ci vorrebbe una giornata per montarli tutti,poi non saprei neanche dove metterli,la tavola della cucina non basta e poi mi pesa assai il culo XD
              Li monterò quando avrò lo spazio necessario!
              Io ce la spenderei una giornata a montarli sono qualcosa di davvero fichissimo curati nei minimi dettagli e tu li possiedi quasi tutti.
              Io se ne dovessi comprare uno sceglierei Crystal (tanto per cambiare ) o Orfeo

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              allora fai bene a nn aprirli per ora anche se io nn riuscirei a nn aprirli subito. ma dove si comprano?
              Non penso che ora si trovino più,sono usciti molti anni fa e sono gli unici della loro specie.
              Magari ne uscissero altri come loro dato che non costavano nemmeno tanto.

Comment

• allora quelli che star aspetta in fumetteria li ha ordinati?

Comment

• una pagina interessante sui myth

http://www.icavalieridellozodiaco.net/Schede/schede.htm

Comment

allora quelli che star aspetta in fumetteria li ha ordinati?
                    Devi comprarli su ebay o su qualche sito fatto apposta,ma ti avverto sono molto costosi In fumetteria è raro trovarli,almeno da me.
                    Si aggirano intorno ai 60 euro ciascuno.

Comment

• ho cambiato idea....

ma questi myth e classic sn con le armature montabili a differenza del mio? perchè in quel caso ricordo vagamente di averne posseduto uno forse dragone

Comment

• qualcuno ha guardato la puntata odierna?
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha guardato la puntata odierna?
                          C'è da chiedere ?

Certamente,bella come al solito

Comment

• chiedo sempre... finalmente i cavalieri neri!

episodio 8 : l'inseguimento
                            http://youtube.com/watch?v=ELFS6ETB-Q4&feature=related

http://youtube.com/watch?v=XeXRF4oJoyg&feature=related

ps: sai a partire da quele epsoidio c'é Araki nel team d'animazione?
                            Last edited by BK-81; 22 February 2008, 18:59.
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Devi comprarli su ebay o su qualche sito fatto apposta,ma ti avverto sono molto costosi In fumetteria è raro trovarli,almeno da me.
                              Si aggirano intorno ai 60 euro ciascuno.
                              In fumetteria ci sono e su quella che vado io ce ne sono sempre una decina che constano dai 65 in su...poi io ho un mio pusher di fiducia conosciuto su altri lidi che mi fa sui 50+spese spedizioni!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                chiedo sempre... finalmente i cavalieri neri!

episodio 8 : l'inseguimento

ps: sai a partire da quele epsoidio c'é Araki nel team d'animazione?
                                guarda qui,è una tabella dei disegnatori(come puoi vedere in fondo araki non ha partecipato a molti episodi a differenza dei movie,in genere ha fatto delle scene spesso ripetute nella serie tipo la polvere di diamanti di crystal dal prossimo episodio)

http://www.icavalieridellozodiaco.ne.../Animatori.htm

Cmq da notare come a molti mocciosi non piaccia la sigla tanto sono abituati alla roba di mediaset.

Comment

Working...
                                X