Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si infatti io seguo lost canvas molto bello anche quello
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      si infatti io seguo lost canvas molto bello anche quello
      Dovresti seguire Episode G che è molto superiore

Ma il capitolo elisio potremo vederlo già dal 7 marzo subbato in ita?
      Impossibile vero?

Comment

• ha comprato un volume del episode g il n 22. i desegni nn mi piacciono molto però la storia è interessante purtroppo però sn molto avanti quindi è difficile recuperare gli arretrati
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Dovresti seguire Episode G che è molto superiore

Ma il capitolo elisio potremo vederlo già dal 7 marzo subbato in ita?
          Impossibile vero?
          Credo sia impossibile,prima che escano le raw su internet passerà un pò di tempo e passato questo tempo bisogna che qualche fansub le subba..."non vorrei dire una cazzata" ma di solito passano circa 2-3 settimane per vedere un episodio subbato in ita dopo che è stato rilasciato in terra Jappo!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            ha comprato un volume del episode g il n 22. i desegni nn mi piacciono molto però la storia è interessante purtroppo però sn molto avanti quindi è difficile recuperare gli arretrati
            I disegni non sono mitici è vero, soprattutto a me non piacciono i muscoli e i visi, però strano che tu non trovi gli arretrati, io qua li ho trovati praticamente tutti anche se lo compro da poco...comunque sei OT perché questo è un topic specifico per l'anime

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Credo sia impossibile,prima che escano le raw su internet passerà un pò di tempo e passato questo tempo bisogna che qualche fansub le subba..."non vorrei dire una cazzata" ma di solito passano circa 2-3 settimane per vedere un episodio subbato in ita dopo che è stato rilasciato in terra Jappo!
            Quindi ci toccherebbe aspettare tipo fino ad Aprile?...che p***e...magari ci mettono di meno e verso metà Marzo riusciamo a vederli...sempre meglio subbati che con il solito doppiaggio di Mediaset...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              I disegni non sono mitici è vero, soprattutto a me non piacciono i muscoli e i visi, però strano che tu non trovi gli arretrati, io qua li ho trovati praticamente tutti anche se lo compro da poco...comunque sei OT perché questo è un topic specifico per l'anime
              allora do un'occhiata al sito però nn credo che le mie finanze permetteranno cmq di procurarmeli (devo prendere già gli arretrati della P.E. di DB)

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Spero vivamente che il tempo per poterle vedere sia minore rispetto a quello che hai ipotizzato tu.
                Aspetto queste puntate da quasi un anno e adesso voglio vederle,ORA!

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                ha comprato un volume del episode g il n 22. i desegni nn mi piacciono molto però la storia è interessante purtroppo però sn molto avanti quindi è difficile recuperare gli arretrati
                I disegni hanno soltanto uno stile diverso da quello che siamo abituati a vedere ma sono davvero molto belli a me personalmente piacciono,poi la trama è qualcosa di semplicemente sublime per non parlare del fatto che il protagonista è il grande Aiolia
                Peccato che siano fermi da ormai da tantisssimo

Comment

• Bell'anime i cavalieri dello zodiaco, anche se, come serie, preferisco di più la sua controparte femminile (Sailor Moon)... il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone (oltre ad essere un gran bonazzo!!! ), mentre come sigla preferisco quella di Giorgio Vanni (magari qualcuno mi ucciderà!) ma anche quella di Dorati non è affatto male! Una cosa però la devo dire: i personaggi gli anni se li portano proprio una chiavica! Come può un Sirio avere 14 anni, quando ne dimostra una ventina??? Per non parlare di Lady Isabel... 13 anni??!!?? Ma dove???
                  sigpic

Comment

• nell'anime mi pare na abbiano 16 e nal manga 13-14

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                      Bell'anime i cavalieri dello zodiaco, anche se, come serie, preferisco di più la sua controparte femminile (Sailor Moon)... il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone (oltre ad essere un gran bonazzo!!! ), mentre come sigla preferisco quella di Giorgio Vanni (magari qualcuno mi ucciderà!) ma anche quella di Dorati non è affatto male! Una cosa però la devo dire: i personaggi gli anni se li portano proprio una chiavica! Come può un Sirio avere 14 anni, quando ne dimostra una ventina??? Per non parlare di Lady Isabel... 13 anni??!!?? Ma dove???
                      sì,in effetti quella degli anni è una cosa assurda.nell'anime sembrano tutti dai 20 in sù.

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Bell'anime i cavalieri dello zodiaco, anche se, come serie, preferisco di più la sua controparte femminile (Sailor Moon)... il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone (oltre ad essere un gran bonazzo!!! ), mentre come sigla preferisco quella di Giorgio Vanni (magari qualcuno mi ucciderà!) ma anche quella di Dorati non è affatto male! Una cosa però la devo dire: i personaggi gli anni se li portano proprio una chiavica! Come può un Sirio avere 14 anni, quando ne dimostra una ventina??? Per non parlare di Lady Isabel... 13 anni??!!?? Ma dove???
                        Moderiamo il linguaggio,quale controparte femminile ?
                        Sailor Monn uguale cagata
                        Saint Seiya uguale leggenda

Per quanto riguarda le età non possiamo sapere con esattezza quanti anni abbiano,si dice 13 nei rapporti di qualche sito ma non c'è certezza,sempre se non mi sbaglio.
                        Per me ne avranno come minimo 16.

Comment

Per quanto riguarda le età non possiamo sapere con esattezza quanti anni abbiano,si dice 13 nei rapporti di qualche sito ma non c'è certezza,sempre se non mi sbaglio.
                          Si gli anni dovrebbero essere proprio 13 contando gli anni...dovrebbero aver iniziato gli allenamenti ad 8 anni in media quindi dovrebbero essere sui 13 benché ne dimostrino davvero 16 (Seiya) o 20 (Shiryu) a parer mio...

P.S. : aspettavo che qualcuno dicesse quello che (immagino) tutti pensiamo di Sailor Moon e di "controparte femminile"
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

bè non esageriamo,anche sailor moon in fondo è un cult(ha inventato il genere del majokko sentai)

Comment

• scusate il ritardo

episodio 9: i cavalieri neri

http://youtube.com/watch?v=FzgOCMIsNVo

http://youtube.com/watch?v=YAZhfcnJ1JM

purtroppo l'indice d'ascolto é in costante calo... siamo solo al 9,25%....

guardo sia i cavalieri che sailor moon... e non mi vergogno di ametterlo!
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Non sono daccodo,Sailor Moon ha comunque scritto una pagina di storia nel mondo degli Anime/Manga,quindi non credo sia una cagata
                                Last edited by SuperLuis; 28 February 2008, 02:05.

Comment

Working...
                                X