si infatti io seguo lost canvas molto bello anche quello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosi infatti io seguo lost canvas molto bello anche quello
Ma il capitolo elisio potremo vederlo già dal 7 marzo subbato in ita?
Impossibile vero?
Comment
-
ha comprato un volume del episode g il n 22. i desegni nn mi piacciono molto però la storia è interessante purtroppo però sn molto avanti quindi è difficile recuperare gli arretrati"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDovresti seguire Episode G che è molto superiore
Ma il capitolo elisio potremo vederlo già dal 7 marzo subbato in ita?
Impossibile vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioha comprato un volume del episode g il n 22. i desegni nn mi piacciono molto però la storia è interessante purtroppo però sn molto avanti quindi è difficile recuperare gli arretrati
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioCredo sia impossibile,prima che escano le raw su internet passerà un pò di tempo e passato questo tempo bisogna che qualche fansub le subba..."non vorrei dire una cazzata" ma di solito passano circa 2-3 settimane per vedere un episodio subbato in ita dopo che è stato rilasciato in terra Jappo!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioI disegni non sono mitici è vero, soprattutto a me non piacciono i muscoli e i visi, però strano che tu non trovi gli arretrati, io qua li ho trovati praticamente tutti anche se lo compro da poco...comunque sei OT perché questo è un topic specifico per l'anime"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioCredo sia impossibile,prima che escano le raw su internet passerà un pò di tempo e passato questo tempo bisogna che qualche fansub le subba..."non vorrei dire una cazzata" ma di solito passano circa 2-3 settimane per vedere un episodio subbato in ita dopo che è stato rilasciato in terra Jappo!
Aspetto queste puntate da quasi un anno e adesso voglio vederle,ORA!
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioha comprato un volume del episode g il n 22. i desegni nn mi piacciono molto però la storia è interessante purtroppo però sn molto avanti quindi è difficile recuperare gli arretrati
Peccato che siano fermi da ormai da tantisssimo
Comment
-
Bell'anime i cavalieri dello zodiaco, anche se, come serie, preferisco di più la sua controparte femminile (Sailor Moon)... il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone (oltre ad essere un gran bonazzo!!! ), mentre come sigla preferisco quella di Giorgio Vanni (magari qualcuno mi ucciderà!) ma anche quella di Dorati non è affatto male! Una cosa però la devo dire: i personaggi gli anni se li portano proprio una chiavica! Come può un Sirio avere 14 anni, quando ne dimostra una ventina??? Per non parlare di Lady Isabel... 13 anni??!!?? Ma dove???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioBell'anime i cavalieri dello zodiaco, anche se, come serie, preferisco di più la sua controparte femminile (Sailor Moon)... il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone (oltre ad essere un gran bonazzo!!! ), mentre come sigla preferisco quella di Giorgio Vanni (magari qualcuno mi ucciderà!) ma anche quella di Dorati non è affatto male! Una cosa però la devo dire: i personaggi gli anni se li portano proprio una chiavica! Come può un Sirio avere 14 anni, quando ne dimostra una ventina??? Per non parlare di Lady Isabel... 13 anni??!!?? Ma dove???
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioBell'anime i cavalieri dello zodiaco, anche se, come serie, preferisco di più la sua controparte femminile (Sailor Moon)... il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone (oltre ad essere un gran bonazzo!!! ), mentre come sigla preferisco quella di Giorgio Vanni (magari qualcuno mi ucciderà!) ma anche quella di Dorati non è affatto male! Una cosa però la devo dire: i personaggi gli anni se li portano proprio una chiavica! Come può un Sirio avere 14 anni, quando ne dimostra una ventina??? Per non parlare di Lady Isabel... 13 anni??!!?? Ma dove???
Sailor Monn uguale cagata
Saint Seiya uguale leggenda
Per quanto riguarda le età non possiamo sapere con esattezza quanti anni abbiano,si dice 13 nei rapporti di qualche sito ma non c'è certezza,sempre se non mi sbaglio.
Per me ne avranno come minimo 16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioModeriamo il linguaggio,quale controparte femminile ?
Per quanto riguarda le età non possiamo sapere con esattezza quanti anni abbiano,si dice 13 nei rapporti di qualche sito ma non c'è certezza,sempre se non mi sbaglio.
Per me ne avranno come minimo 16.
P.S. : aspettavo che qualcuno dicesse quello che (immagino) tutti pensiamo di Sailor Moon e di "controparte femminile"---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioModeriamo il linguaggio,quale controparte femminile ?
Comment
-
scusate il ritardo
episodio 9: i cavalieri neri
http://youtube.com/watch?v=FzgOCMIsNVo
http://youtube.com/watch?v=YAZhfcnJ1JM
purtroppo l'indice d'ascolto é in costante calo... siamo solo al 9,25%....
guardo sia i cavalieri che sailor moon... e non mi vergogno di ametterlo!
Comment
-
Per me ne avranno come minimo 16.Last edited by SuperLuis; 28 February 2008, 02:05.
Comment
Comment