Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
di più: Gaia produce Urano e Ponto (e un terzo che mi sfugge, i monti) SENZA alcun aiuto... ancora meglio...
Spoiler:
Sta dietro anche a questa guerra tra Saint e Titani... vuole il loro sangue! che bella madre...
Questo lo sapevo! Amo la mitologia (grazie ai CDZ) xciò mi sono informato! In fondo Lei è il pricipio del mondo insieme a: Tartaro, Eros e Notte! X cui...
Spoiler:
Allora è davvero lei la tizia nella fontana (se ho visto bene) con cui parla Ponto! Però credevo amasse i suoi figli visto che salva Crono dal destino dei fratelli voluto dal padre! I misteri della volontà divina!
infatti...x scoprirlo sono curiosa di leggere il seguito! Ah, l'aiolos Hen esce a Marzo in giappone insieme alla enciclopedia del G.... mentre x il 25 italiano dobbiamo aspettare finoa Giugno, credo... uffa...
PS: ultimamente mi sto divertendo a colorare immagini del manga del G... che lavoro!
infatti...x scoprirlo sono curiosa di leggere il seguito! Ah, l'aiolos Hen esce a Marzo in giappone insieme alla enciclopedia del G.... mentre x il 25 italiano dobbiamo aspettare finoa Giugno, credo... uffa...
PS: ultimamente mi sto divertendo a colorare immagini del manga del G... che lavoro!
Sono anch'io molto curioso! Finalmente lo riprendono! Ma xkè ogni 8 numeri lo sospendono!? Vediamo che succederà!
Ps. davvero!? Ma direttamente sul manga!? Un lavoraccio!
infatti... diversi, ma belli. non so invece che cosa pensare del next dimension... stupore e... incredulitá... a parte l'ultimo capitolo che era abbastanza bello... mah... semmai faranno un altro anime (che ne dubito, già per finire la saga di hades stavano finendo i soldi), sarebbe interessante vedere o il G o il LC in versione animata... ma come giá detto... é improbabile (miracoli a parte)
infatti... diversi, ma belli. non so invece che cosa pensare del next dimension... stupore e... incredulitá... a parte l'ultimo capitolo che era abbastanza bello... mah... semmai faranno un altro anime (che ne dubito, già per finire la saga di hades stavano finendo i soldi), sarebbe interessante vedere o il G o il LC in versione animata... ma come giá detto... é improbabile (miracoli a parte)
Vorrei vedere anch'io la versione animata (almeno di EG)! Però se non hanno soldi...peccato!
ND non l'ho letto, ma so qualcosa da Wikipedia, magari ripasso!
Un episode G versione animata?
Un sogno quasi irrealizzabile ma la speranza è l'ultima a morire
Sinceramente i cavalieri mi hanno un po' scartavetrato i maroni...
Cavalieri, non è ora di andare in pensione?
-.-
Se li ripropongono vuol dire che un motivo ci sarà ed è il fatto che Saint Seiya è uno degli anime più belli mai fatti.
E non vedo il perchè dell'andare in pensione dato che sono parecchio attuali con Lost Canvas e Episode G.
Comment