Originariamente Scritto da Danix93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
alarme censura presumo... (non lo ho visto)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioalarme censura presumo... (non lo ho visto)
Non so cosa faranno alla quinta casa con Virgo in mezzo a quel mare di sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiointanto in jap sono usciti i primi due episodi del capitolo elisio,aspetto di vederli subbati;cmq leggendo sembra che siamo sempre al livello del meikai.
Non vedo l'ora di trovarli subbati
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioOggi le censure hanno spadroneggiato
Non so cosa faranno alla quinta casa con Virgo in mezzo a quel mare di sangue---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Io invece non li potrò vedere alle 13:40, perché uscendo da scuola alle 14:00 purtroppo li perderò... Tranne lunedì e venerdì che sarò a casa presto...
Comunque avete visto che nella puntata di giovedì non hanno fatto vedere proprio quando Ikki colpiva Hyoga e gli sfondava l'armatura...ci doveva essere un'abbondante fuoriuscita di sangue, invece non si è vista...
Mi sembra "leggermente" più censurato di quando l'ho visto tempo fa...peccato!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioComunque avete visto che nella puntata di giovedì non hanno fatto vedere proprio quando Ikki colpiva Hyoga e gli sfondava l'armatura...ci doveva essere un'abbondante fuoriuscita di sangue, invece non si è vista...
Mi sembra "leggermente" più censurato di quando l'ho visto tempo fa...peccato!
La merdaset ha censurato tutto,non fa vedere praticamente nulla,ne in quello scontro ne in quello di Andromeda contro Andromeda nero
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMe lo ricordavo un po' meglio lo sontro tra Hyoga e Ikki sinceramente.
Comunque mi avete fatto ricordare i cavalieri d'acciaio...brrr....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon ti sono simpatici ?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDi sangue ne esce tantissimo
La merdaset ha censurato tutto,non fa vedere praticamente nulla,ne in quello scontro ne in quello di Andromeda contro Andromeda nero"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioVorra dire che attenderò... intanto ho iniziato a vedere questa nuova serie, e devo dire che la grafica rispetto a quella vecchia, è molto migliore...
seppur non ci stia capendo molto, la grafica merita tanto.
Comment
Comment