Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Lo vedo raramente, e povero Pegasus (oggi le ha prese dal cavaliere nero ).
    Sirio risolverà la situazione

Comment

• alarme censura presumo... (non lo ho visto)
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        alarme censura presumo... (non lo ho visto)
        Oggi le censure hanno spadroneggiato
        Non so cosa faranno alla quinta casa con Virgo in mezzo a quel mare di sangue

Comment

• intanto in jap sono usciti i primi due episodi del capitolo elisio,aspetto di vederli subbati;cmq leggendo sembra che siamo sempre al livello del meikai.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            intanto in jap sono usciti i primi due episodi del capitolo elisio,aspetto di vederli subbati;cmq leggendo sembra che siamo sempre al livello del meikai.
            Beati i giapponesi che oggi possono gustarsi il primo inedito episodio dell'Elisio *_*
            Non vedo l'ora di trovarli subbati

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Oggi le censure hanno spadroneggiato
              Non so cosa faranno alla quinta casa con Virgo in mezzo a quel mare di sangue
              Chissà le puntate di Cancer...dite che censurano anche le facce dei tizi morti? Se censurano anche quelli siamo messi troppo male...
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• mediaset ha deciso di spostarlo alle 13:40 finalmente posso vederlo uscendo da scuola alle 13:30 x 3 giorni della settimana

Comment

• Io invece non li potrò vedere alle 13:40, perché uscendo da scuola alle 14:00 purtroppo li perderò... Tranne lunedì e venerdì che sarò a casa presto...
                  Comunque avete visto che nella puntata di giovedì non hanno fatto vedere proprio quando Ikki colpiva Hyoga e gli sfondava l'armatura...ci doveva essere un'abbondante fuoriuscita di sangue, invece non si è vista...
                  Mi sembra "leggermente" più censurato di quando l'ho visto tempo fa...peccato!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Comunque avete visto che nella puntata di giovedì non hanno fatto vedere proprio quando Ikki colpiva Hyoga e gli sfondava l'armatura...ci doveva essere un'abbondante fuoriuscita di sangue, invece non si è vista...
                    Mi sembra "leggermente" più censurato di quando l'ho visto tempo fa...peccato!
                    Di sangue ne esce tantissimo
                    La merdaset ha censurato tutto,non fa vedere praticamente nulla,ne in quello scontro ne in quello di Andromeda contro Andromeda nero

Comment

• Me lo ricordavo un po' meglio lo sontro tra Hyoga e Ikki sinceramente.
                      Comunque mi avete fatto ricordare i cavalieri d'acciaio...brrr....
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Me lo ricordavo un po' meglio lo sontro tra Hyoga e Ikki sinceramente.
                        Comunque mi avete fatto ricordare i cavalieri d'acciaio...brrr....
                        Non ti sono simpatici ?

Comment

• Vorra dire che attenderò... intanto ho iniziato a vedere questa nuova serie, e devo dire che la grafica rispetto a quella vecchia, è molto migliore...
                          seppur non ci stia capendo molto, la grafica merita tanto.
                          sigpic

Comment

Non ti sono simpatici ?
                            Vorrei tanto vederli combattere contro Magneto...fai un po tu
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Di sangue ne esce tantissimo
                              La merdaset ha censurato tutto,non fa vedere praticamente nulla,ne in quello scontro ne in quello di Andromeda contro Andromeda nero
                              Appunto! Prima non volevo vedere il sangue, ma ora non mi sarebbe dispiaciuto... E poi Ikki che colpisce con un pugno a mani nude...e perfora l'armatura... Mi dispiace per Hyoga, ma avrei voluto vedere il rosso vivo !
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Vorra dire che attenderò... intanto ho iniziato a vedere questa nuova serie, e devo dire che la grafica rispetto a quella vecchia, è molto migliore...
                                seppur non ci stia capendo molto, la grafica merita tanto.
                                io ti consiglio di vedere prima la serie classica se non la ricordi,poi l'hades

Comment

Working...
                                X