Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    sì,è tutti i giorni.
    Oggi che hanno fatto?hanno lasciato i fermo-immagine come l'ultima volta?
    SIIIIII TUTTI I GIORNI!!!!!

Fantastica notizia!

Comment

• oggi c'era la puntata 11 "Pegasus contro Pegasus nero", no? spero di non essermi sbagliata....
      eccola

http://youtube.com/watch?v=8mSrFcWEUY4

http://youtube.com/watch?v=Icn5revQzto

http://youtube.com/watch?v=7roz8iRtLHs
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Fantastico oggi Seiya che rompe le balle con i suoi discorsi di amicizia e poi fa la figura del pirla.

Hyoga invece rulla.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• che noia... l' inizio mi era piaciuto, ma adesso mi sta annoiando molto...
          la trama è banalissima, e le animazioni sono pietose(con attacchi mono posa).
          spero che abbia un bel cambiamento, perchè io mi ricordo che la saga delle 12 case era bella...vorrei non sbagliarmi.
          comunque, gia l' anime di per se non è un granchè, poi con le stupide censure mediaset, perde moltissimo.
          sigpic

Comment

• io lo adoro sia manga che anime

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              che noia... l' inizio mi era piaciuto, ma adesso mi sta annoiando molto...
              spero che abbia un bel cambiamento, perchè io mi ricordo che la saga delle 12 case era bella...vorrei non sbagliarmi.
              comunque, gia l' anime di per se non è un granchè, poi con le stupide censure mediaset, perde moltissimo.
              Trama banalissima?
              Siamo solo all'inizio e non mi sembra poi così banale,le costellazioni,l'armatura del saggittario,il ritorno di Phoenix che cerca vendetta,non si può dire che sia banale
              Animazioni pietose?
              A me piacciono moltissimo ricordando anche che sono di vent'anni e più fa

Comment

• Da quello che sto leggendo mi reputo fortunato a non vedermi Saint Seiya in questo tempo...molto meglio il ricordo che avevo di quando lo vedevo da bambino!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  che noia... l' inizio mi era piaciuto, ma adesso mi sta annoiando molto...
                  no,no,la parte delle 12 case è splendida.diciamo che questa parte ha un pò di alti e bassi(anche se questa coi cavalieri neri non è affatto male dato che serve a cominciare ad unire il gruppo;il peggio sarà con i filler di morgana,i cavalieri d'acciaio,ecc..)

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Da quello che sto leggendo mi reputo fortunato a non vedermi Saint Seiya in questo tempo...molto meglio il ricordo che avevo di quando lo vedevo da bambino!
                    Che poi quando lo vedevo da bambino io non mi pare ci fossero così tante censure

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Che poi quando lo vedevo da bambino io non mi pare ci fossero così tante censure
                      perchè lo facevano sulle reti locali e lì non c'erano censure video.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        perchè lo facevano sulle reti locali e lì non c'erano censure video.
                        Anche, ma se non erro quando lo faceva sulla mediaset le censure non erano così pesanti.Parlo di 9 10 anni fa

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Trama banalissima?
                          Siamo solo all'inizio e non mi sembra poi così banale,le costellazioni,l'armatura del saggittario,il ritorno di Phoenix che cerca vendetta,non si può dire che sia banale
                          Animazioni pietose?
                          A me piacciono moltissimo ricordando anche che sono di vent'anni e più fa
                          Beh effettivamente la trama fin qua è povera...
                          Poi non c'è dubbio che l'anime diventa decisamente più bello (compresi gli scontri),però fino a qua la trama non è niente di particolare,esclusa l'idea iniziale...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Beh effettivamente la trama fin qua è povera...
                            Poi non c'è dubbio che l'anime diventa decisamente più bello (compresi gli scontri),però fino a qua la trama non è niente di particolare,esclusa l'idea iniziale...
                            Questione di gusti

Comment

• Nessuno commenta la puntata di oggi ?

Comment

• Lo vedo raramente, e povero Pegasus (oggi le ha prese dal cavaliere nero ).
                                last.fm

Comment

Working...
                                X