Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che noia... l' inizio mi era piaciuto, ma adesso mi sta annoiando molto...
la trama è banalissima, e le animazioni sono pietose(con attacchi mono posa).
spero che abbia un bel cambiamento, perchè io mi ricordo che la saga delle 12 case era bella...vorrei non sbagliarmi.
comunque, gia l' anime di per se non è un granchè, poi con le stupide censure mediaset, perde moltissimo.
spero che abbia un bel cambiamento, perchè io mi ricordo che la saga delle 12 case era bella...vorrei non sbagliarmi.
comunque, gia l' anime di per se non è un granchè, poi con le stupide censure mediaset, perde moltissimo.
Trama banalissima?
Siamo solo all'inizio e non mi sembra poi così banale,le costellazioni,l'armatura del saggittario,il ritorno di Phoenix che cerca vendetta,non si può dire che sia banale
Animazioni pietose?
A me piacciono moltissimo ricordando anche che sono di vent'anni e più fa
Da quello che sto leggendo mi reputo fortunato a non vedermi Saint Seiya in questo tempo...molto meglio il ricordo che avevo di quando lo vedevo da bambino!
no,no,la parte delle 12 case è splendida.diciamo che questa parte ha un pò di alti e bassi(anche se questa coi cavalieri neri non è affatto male dato che serve a cominciare ad unire il gruppo;il peggio sarà con i filler di morgana,i cavalieri d'acciaio,ecc..)
Da quello che sto leggendo mi reputo fortunato a non vedermi Saint Seiya in questo tempo...molto meglio il ricordo che avevo di quando lo vedevo da bambino!
Che poi quando lo vedevo da bambino io non mi pare ci fossero così tante censure
Trama banalissima?
Siamo solo all'inizio e non mi sembra poi così banale,le costellazioni,l'armatura del saggittario,il ritorno di Phoenix che cerca vendetta,non si può dire che sia banale
Animazioni pietose?
A me piacciono moltissimo ricordando anche che sono di vent'anni e più fa
Beh effettivamente la trama fin qua è povera...
Poi non c'è dubbio che l'anime diventa decisamente più bello (compresi gli scontri),però fino a qua la trama non è niente di particolare,esclusa l'idea iniziale...
Beh effettivamente la trama fin qua è povera...
Poi non c'è dubbio che l'anime diventa decisamente più bello (compresi gli scontri),però fino a qua la trama non è niente di particolare,esclusa l'idea iniziale...
Comment