Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    quello non è niente,loro arrivano a travisare completamente la storia con dialoghi assurdi oltre alla parte video(daltronde basta guardarsi le nostri versioni di shaman king e yugioh che purtroppo sono quelle usa);ho letto cose (tipo hyoga che sarebbe uno snowboard)che non potete nemmeno immaginare
    Questa sera non dormo.
    Hyoga snowborder....ripeto,questa sera non dormo.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    mi sto preoccupando seriamente, c'è d'avvero qualcuno che fà peggio di noi?!!!!
    Sei anche tu scandalizzato come me?

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      mi sto preoccupando seriamente, c'è d'avvero qualcuno che fà peggio di noi?!!!!
      Di questo passo neanche negli USA saranno peggio di noi...

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Questa sera non dormo.
      ma non avrebbe neanche senso perché non usa mai uno snowboard...e allora cos'è Shun? Una prostituta perché sembra femmina? Certo che se ne inventano di c*****e anche gli americani...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Questa sera non dormo.

Sei anche tu scandalizzato come me?
        ma almeno mi consolo. nn siamo i peggiori
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          ma almeno mi consolo. nn siamo i peggiori
          Magra consolazione però

Comment

• Bè loro sono al livello in cui era la mediaset negli anni 90,solo che qui siamo leggermenti migliorati.

Per dire altre perle esmeralda per loro non è morta,è stata solo separata da phoenix oppure mettono delle loro canzoni..devo aggiungere altro?
            del resto basta guardare anche la loro versione di Db che la nostra a differenza è oro colato.

l'unica cosa buona è che però loro fanno anche le versioni non censurate in dvd.

Comment

Per dire altre perle esmeralda per loro non è morta,è stata solo separata da phoenix oppure mettono delle loro canzoni..devo aggiungere altro?

Basta basta!
              Sono già scioccato abbastanza

Comment

• Shock totale! L'Ameica è un incubo! Altro che lamentarsi se "ingrigiscono" le immagini sanguinolente(ma sbaglio o di recente in Naruto non lo fanno + mi rammento del bel sangue rosso vivo...o ora you tube...non credo...), però se poi fanno i DVD non censurati, ma xkèqui no? Eppure ho certi film di Lupin III...
                Uffa speriamo non censurino oltre i cavalieri...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Attenzione:

I Cavalieri dello Zodiaco, dal 10 Marzo, andranno in onda alle 13:40 seguiti da Naruto e Dragon Ball Z. Termina quindi Lupin III.

Comment

Attenzione:
                    I Cavalieri dello Zodiaco, dal 10 Marzo, andranno in onda alle 13:40 seguiti da Naruto e Dragon Ball Z. Termina quindi Lupin III.
                    Mille grazie x l'informazione!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Attenzione:

e HxH??
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Attenzione:

Quindi vale a dire saint seiya tutti i giorni ?
                        No perchè se non è così il cambio di orario non è il massimo,esco dalla scuola all'una e mezza a torno proprio in estremis per vedermi la puntata.
                        Ci saranno 5 puntate a settimana?
                        Ti prego Metal dimmi di si XD

Comment

• Ogni volta che li guardo mi lascio trasportare dalle emozioni ma queste vengono smorzate dalle costanti censure che sono inguardabili,oltre ai filtri grigi anche tagli,lo so, dico sempre le stesse cose però danno fastidio
                          Poveri americani

Comment

• sì,è tutti i giorni.
                            Oggi che hanno fatto?hanno lasciato i fermo-immagine come l'ultima volta?

Comment

• Madonna oggi è stato tremendo!! Io non avevo mai visto questa puntata (se l'avevo vista almeno non la ricordo) ma ti posso affermare che ci sono stati parecchi tagli, e le zone in questione sono quando Sirio dona il sangue alle armature per poterle far tornare in vita... e mo 'sta scena mi ha incuriosito, la voglio vedere integra dato che non l'ho mai vista!
                              sigpic

Comment

• anche se non ho mai visto una puntata intera mi interesserbbe vederla

Comment

Working...
                                X