Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Hai iniziato a vederli solo ora?
    Ti rendi conto della gravità della cosa ?

Io dico che queste puntate iniziali sono parecchio belle,meritano anche loro
    come non quotarti uomo tigre, le tue parole sono sempre sante

ps: al posto che comprare la pe comprati la vecchia edizione della shot, è ancora la migliore

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Sono carine,però non reggono il confronto con i gold saint.
    Comunque in tutte le saghe di Saint Seiya c'è qualcosa da apprezzare (tranne in quella di Nettuno,nella quale c'è veramente poca roba decente...).
    ma non direi proprio,la saga di nettuno e asgard è favolosa, comunque la saga dei cavalieri d'oro inizia al 41° episodio,
    quando:
    Spoiler:
    lady isabel viene trafitta dalla freccia d'oro e arles riesce ad controllare la mente di ioria anche grazie a virgo

reputo ancora migliore la serie di hades, peccato che se gli episodi verranno trasmessi appena due volte alla settimana, la vedremo tra un anno

@ marlon brando del deserto:
    Spoiler:
    che la mediaset censuri la parte in cui capricorn perde un braccio è una supposizione, che forse si realizzerà

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
      come non quotarti uomo tigre, le tue parole sono sempre sante

[/SPOILER]
      Hai ragione

@Roby,io penso che quella di Nettuno sia molto ma molto bella come del resto tutta la serie

P.S. vedo che nessuno si è cagato l'idea della mia lettera,bravi ragazzi bravi

Comment

Sulla saga di Asgard sono d'accordo,su quella di Nettuno no.
        La maggior parte dei cavalieri marini erano ridicoli e la saga è stata poco consistente.Vedere però i bronze saint con le gold cloth non ha prezzo.

La saga di Hades è bellissima nel Santuario,poi cala drasticamente.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Mah,vedere i Bronze Saints con le Gold Cloth e' una cagata (schietto schietto),l'armatura ha un suo padrone e quando quest'ultimo finisce per non esserlo sara' un altro a pretenderne il diritto,ma non usandola come ruota di scorta,diamine!

Comment

vediamo di non correre tropppo, per chi non lo ha mai visto stiamo parlando di cose insensate!
            a me piace questa parte dai cavalieri neri in poi, con il culmine alla 12 case... dopo non so... cala...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Certo,io parlo di grafica (per aspetto insomma).
              Vedere Seiya con il Gold Cloth fa sempre il suo effetto,però lo odio comunque.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

non ho mai seguito i cavalieri dello zodiaco, ora mi piacerebbe vederlo
                "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Certo,io parlo di grafica (per aspetto insomma).
                  Vedere Seiya con il Gold Cloth fa sempre il suo effetto,però lo odio comunque.
                  Pegasus verrà con i quattro amici eroi...

Già da questa parte della sigla "Pegasus Fantasy" tradotta in italiano si può intuire come Seiya non viene chiamato eroe,bensì solo gli amici/saints

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Pegasus verrà con i quattro amici eroi...

Già da questa parte della sigla "Pegasus Fantasy" tradotta in italiano si può intuire come Seiya non viene chiamato eroe,bensì solo gli amici/saints
                    a mio pareree è stata una enorme cavolata sostituire la sigla pegasus fantasy, era favolosa, quella nuova fa pena, quasi rovina l'aspetto dell'anime, la mediaset non ne indovina una

Comment

• Godo.
                      Comunque se la WWE regalasse un Cloth a John Cena avremmo un Seiya incarnato.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• mi piaciono tutti eccetto quella di Vanni... credo che sia 80% nostalgia,...
                        domanda: qualcuno ha i testi delle sigle? Ho un dubbio a propostito di "Il ritorno dei CDZ"
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Godo.
                          Comunque se la WWE regalasse un Cloth a John Cena avremmo un Seiya incarnato.
                          sarebbe una armatura truzza, e in più cena verrebbe rinnegato come:
                          Spoiler:
                          con cancer

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          mi piaciono tutti eccetto quella di Vanni... credo che sia 80% nostalgia,...
                          domanda: qualcuno ha i testi delle sigle? Ho un dubbio a propostito di "Il ritorno dei CDZ"
                          ti riferisci forse a questa??? http://it.youtube.com/watch?v=F5teeySOTO0

Comment

• Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                            sarebbe una armatura truzza, e in più cena verrebbe rinnegato come:
                            Spoiler:
                            con cancer
                            Sicuramente,magari con la cintura che gira

Solo che nessuno rappresenta così tanto lo stile di Seiya (ovvero le prendo per tutto l'incontro,tutti vengono distrutti di botte,poi però m'incazzo e vinco).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Sicuramente,magari con la cintura che gira

Solo che nessuno rappresenta così tanto lo stile di Seiya (ovvero le prendo per tutto l'incontro,tutti vengono distrutti di botte,poi però m'incazzo e vinco).
                              con la catena d'oro be forse hai ragione, comunque pegasus non si arrabbia, quando le sta prendendo, riesce a bruciare meglio il cosmo, e diventa molto più forte.

Comment

• ti riferisci forse a questa??? http://it.youtube.com/watch?v=F5teeySOTO0
                                si, quella. lo sento solo io o dice "...è un legge universale, é uno scontro micidiale, l'amicizia non ha più dignità"?
                                Che che??? proprio in cdz, deve l'amicizia é un valore sacro...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X