Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Seiya fa da cavia

Gli altri poi capiscono com'è la situazione e si sanno comportare meglio
    quoto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      che ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
      Meglio continuare quì,con due topic si rischia di creare confusione.

Se qualcuno non avesse ancora visto Saint Seiya farebbe meglio a non entrare in un topic che si chiama "I cavalieri dello zodiaco di nuovo in TV"

Comment

• La puntata di oggi è stata fantastica!

E' sempre bello rivedere l'arrivo di Crystal

Comment

• Le armature appaiono e scompaiono

Nel secondo episodio Genki viene privato di gran parte della cloth e quando è a terra svenuto la cloth è tutta lì,magicamente riparata.

Comment

• oppure idra che poco dopo aver penso l'armatura aveva un costumino e subito dopo i pantaloni
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              La puntata di oggi è stata fantastica!

E' sempre bello rivedere l'arrivo di Crystal
              Certo che all'inizio era un "tantino" arrogante.

Comment

• non so voi ma è un po una cavolata l'effetto "sailormoon" con le armature
                sigpic

Comment

• bè cmq è una cosa solo nei primi episodi.

Ah,voglio segnalarvi questi sito che ha precchie info;sopratutto qui per i singoli episodi

http://www.icavalieridellozodiaco.net/episodi/epis.htm

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    ma proprio un tantino comunque è reso bene come pesonaggio,molto carismatico.
                    a me però non è piaciuto molto l'episodio di oggi,il combattimento l'avevo rimosso dalla mente e credo di averlo fatto perchè è stato veramente fiacco.Hyoga rimane tutto il tempo a farsi colpire da Hydra,che oltretutto non ha neanche una gran convinzione,finchè poi lo sconfigge con un solo colpo,veramente poco coinvolgente come lotta,secondo me una delle peggiori dell'anime

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Molto carismatico e appariscente.
                      Da notare come questo grande personaggio cambi nel corso della storia evolvendosi caratterialmente e potenzialmente.

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                      ma proprio un tantino comunque è reso bene come pesonaggio,molto carismatico.
                      a me però non è piaciuto molto l'episodio di oggi,il combattimento l'avevo rimosso dalla mente e credo di averlo fatto perchè è stato veramente fiacco.Hyoga rimane tutto il tempo a farsi colpire da Hydra,che oltretutto non ha neanche una gran convinzione,finchè poi lo sconfigge con un solo colpo,veramente poco coinvolgente come lotta,secondo me una delle peggiori dell'anime
                      E' solo un antipasto tra l'altro buono e gustoso
                      Dalla prossima si potrà assistere al grande scontro Pegasus VS Sirio

Comment

• Direi che la saga prossima non è tanto male,anzi,quella dei Black Saints,almeno da parte mia,è aspettata

Comment

• io attendo i Gold saints,cmq anche i black saints non sono male,anche se non l'ho mai vista tutta come saga e vorrei rimediare

Comment

• Ho guardato l'episodio su Youtube... mitico Crystal (Hyuga)! ma il bello deve ancora venire...
                            conisco quel sito e credo an che Tigre...

screenshots episodio 3

Spoiler:

Last edited by BK-81; 05 February 2008, 22:54.
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• ke skifo, la sigla "NUOVA" mi ha fatto decisamente defecare...
                              "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                Ho guardato l'episodio su Youtube... mitico Crystal (Hyuga)! ma il bello deve ancora venire...
                                conisco quel sito e credo an che Tigre...

screenshots episodio 3

Spoiler:

Eh già lo conosco anch'io

Comment

Working...
                                X