Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioche ne dite se apro un altro tread, dovete potete parlare di tutto, anche degli spoiler di Hades, o Episodio G/Lost Canvas, OAV...... cosi da dividere la situazione attuale da quella generale?
Se qualcuno non avesse ancora visto Saint Seiya farebbe meglio a non entrare in un topic che si chiama "I cavalieri dello zodiaco di nuovo in TV"
Comment
-
Le armature appaiono e scompaiono
Nel secondo episodio Genki viene privato di gran parte della cloth e quando è a terra svenuto la cloth è tutta lì,magicamente riparata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLa puntata di oggi è stata fantastica!
E' sempre bello rivedere l'arrivo di Crystal
Comment
-
bè cmq è una cosa solo nei primi episodi.
Ah,voglio segnalarvi questi sito che ha precchie info;sopratutto qui per i singoli episodi
http://www.icavalieridellozodiaco.net/episodi/epis.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCerto che all'inizio era un "tantino" arrogante.
a me però non è piaciuto molto l'episodio di oggi,il combattimento l'avevo rimosso dalla mente e credo di averlo fatto perchè è stato veramente fiacco.Hyoga rimane tutto il tempo a farsi colpire da Hydra,che oltretutto non ha neanche una gran convinzione,finchè poi lo sconfigge con un solo colpo,veramente poco coinvolgente come lotta,secondo me una delle peggiori dell'anime
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCerto che all'inizio era un "tantino" arrogante.
Da notare come questo grande personaggio cambi nel corso della storia evolvendosi caratterialmente e potenzialmente.
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioma proprio un tantino comunque è reso bene come pesonaggio,molto carismatico.
a me però non è piaciuto molto l'episodio di oggi,il combattimento l'avevo rimosso dalla mente e credo di averlo fatto perchè è stato veramente fiacco.Hyoga rimane tutto il tempo a farsi colpire da Hydra,che oltretutto non ha neanche una gran convinzione,finchè poi lo sconfigge con un solo colpo,veramente poco coinvolgente come lotta,secondo me una delle peggiori dell'anime
Dalla prossima si potrà assistere al grande scontro Pegasus VS Sirio
Comment
-
Direi che la saga prossima non è tanto male,anzi,quella dei Black Saints,almeno da parte mia,è aspettata
Comment
-
Ho guardato l'episodio su Youtube... mitico Crystal (Hyuga)! ma il bello deve ancora venire...
conisco quel sito e credo an che Tigre...
screenshots episodio 3
Spoiler:
Last edited by BK-81; 05 February 2008, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioHo guardato l'episodio su Youtube... mitico Crystal (Hyuga)! ma il bello deve ancora venire...
conisco quel sito e credo an che Tigre...
screenshots episodio 3
Spoiler:
Comment
Comment