Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    infatti... si, hai ragione Orfeo compare in hades (non aggiungo altro)

allora manca poco alla comparsa dei cavalieri d'acciaio... o meglio... le lattine....
    quoto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Approposito! BK-81, non posti + gli episodi da you tube!? Se vuio lo faccio io!
      O è illegale!?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• perdonatemi se riuppo ma nn mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic per un informazione ma voi sapete se sabato hanno fatto i cavalieri perchè io nn li hanno fatti al solito orario
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Io sapevo che uno di questi sabati non li hanno trasmessi a causa del motomondiale.

Comment

• No Sabato non l'hanno fatto, ma Domenica, e sono all'inizio del settimo volume.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
              No Sabato non l'hanno fatto, ma Domenica, e sono all'inizio del settimo volume.
              Inizio settimo volume della perfect edition?
              sigpic

Comment

• Si si

Comment

• Ora che finisce l'obrobrioso anime di Naruto, speriamo che rimettano almeno tre volte alla settimana Saint Seiya. Procede davvero a rilento, adesso.

Comment

• io avevo sentito che volevano interromperlo.

Comment

• Addirittura interromperlo?A settembre/ottobre io sapevo che la mediaset avrebbe trasmesso la serie di Hades

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Addirittura interromperlo?A settembre/ottobre io sapevo che la mediaset avrebbe trasmesso la serie di Hades
                        mio dio mi fai lollare, tanto non la vorrei mai vedere doppiata...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Io invece si.Voglio risentire il caro vecchio FULMINE DI PEGASUS

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Io invece si.Voglio risentire il caro vecchio FULMINE DI PEGASUS
                            Vero...ma vuoi risentire sul serio i soliti "Crystal" "Pegasus" o "Sirio"? Per non parlare di "Andromeda" o "Phoenix"...
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Si,non mi dispiacerebbe per niente.

Comment

Working...
                              X