Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Perchè è una vergogna tenere sempre lo stesso anime che ormai quasi tutti conoscono come se esistesse solo quello...
    Io lo toglierei proprio per lasciare spazio a Saint Seiya che,oltre ad essere molto più bello,è da un bel po' che non viene trasmesso.

Anime tipo Naruto o HxH,che piacciano o no,dovrebbero rimanere perchè portano un po di novità,più il secondo che il primo.

Dragon Ball a molti come me evidentemente non stanca.
    E' piacevole dopo pranzo starselo a guardare,io ho questa abitudine da uno o due anni e mi dispiacerebbe se lo togliessero.
    Naruto secondo il mio modesto parere fa cagare quindi toglierei lui.
    Sta di fatto che la merdaset aveva trovato un ottima sistemazione a tutti gli anime.
    Tutti vedevano ciò che volevano e io questo cambio non me lo spiego.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      E' piacevole dopo pranzo starselo a guardare,io ho questa abitudine da uno o due anni e mi dispiacerebbe se lo togliessero.
      Sta di fatto che la merdaset aveva trovato un ottima sistemazione a tutti gli anime.
      Dragonball a molti non stanca perchè è diventato un must di Italia 1:la gente crede che esista solo quest'anime e di conseguenza si è legata troppo lasciando perdere il resto.
      Solo che molti (come me) si sono stancati di vedere un anime bollito,quindi preferirei se lo ritrasmettessero tra 2-3 anni.
      Naruto ora come ora potrebbe anche essere tolto,tanto i filler sono veramente inutili.

Secondo me comunque l'ideale sarebbe alle 13.40 un anime rivolto verso un pubblico più giovane dato che solitamente i ragazzini tornano a casa per le 13.00
      Dalle 2 in poi metterei invece altre cose tipo Saint Seiya o Hunter x Hunter.
      Dragonball al massimo lo metterei verso il pomeriggio,in modo da dar spazio ad altre cose.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Comunque sia l'orario di questa settimana era perfetto e non ho capito il motivo di questo merdoso cambio.

Comment

• Perchè è la Mediaset.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• hunterx hunter va al sabato alle 9.45.
            alle 9.15 yugioh gx nuovi episodi

Comment

• Ma chissene di Yu-Gi-Oh GX... cioè fantastico, avevo pure visto la pubblicità che questa serie andava in onda alle 18:00 ogni giorno e subito uno spostamento!! La merdaset non si smentisce mai...
              sigpic

Comment

• Io mi censuro sempre perché la trovo una cosa corretta verso gli altri ma questa volta sarò più cool del solito e dirò ciò che penso

Viviamo proprio in un'Italia di merda
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

esattamente. infatti io seguivo tutti e 4 e quello era uno dei pochissimo momenti della giornata in cui mi rilassavo
                  Last edited by goku super sayan III; 16 March 2008, 22:22.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Io mi censuro sempre perché la trovo una cosa corretta verso gli altri ma questa volta sarò più cool del solito e dirò ciò che penso

Viviamo proprio in un'Italia di merda
                    Non hai tutti i torti.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    esattamente. infatti io seguivo tutti e 4 e quello era uno dei pochissimo momenti della giornata in cui mi rilassavo
                    Eh già,io seguivo Dragon Ball sempre e da quando sono ricominciati anche i cavalieri,dopo pranzo era perfetto.Sul mio morbido divano era il massimo riposarsi in quel modo dopo una pesante giornata di scuola

Comment

Non hai tutti i torti.

Eh già,io seguivo Dragon Ball sempre e da quando sono ricominciati anche i cavalieri,dopo pranzo era perfetto.Sul mio morbido divano era il massimo riposarsi in quel modo dopo una pesante giornata di scuola
                      E vero dalle 13 alle 15 è davvero il maximo!
                      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

• Fortuna che ho finito la scuola e posso vedere gli episodi!
                        Finalmente iniziamo coi cavalieri d'argento! Lo scontro con Eris mi è sempre piaciuto!
                        Comunque preferivo l'orario di prima era + comodo!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Fortuna che ho finito la scuola e posso vedere gli episodi!
                          Finalmente iniziamo coi cavalieri d'argento! Lo scontro con Eris mi è sempre piaciuto!
                          Comunque preferivo l'orario di prima era + comodo!
                          Ma mancano ancora due mesi fine media delle andature scolastiche,come puoi aver finito?
                          2+2=22.

Comment

• Forse intendeva per il momento, dato che ci sono le vacanze di Pasqua...

Ma il guerriero d'argento di oggi era un uomo?? Perchè si è messo il lucidalabbra e il mascara allora?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                              Ma mancano ancora due mesi fine media delle andature scolastiche,come puoi aver finito?
                              Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                              Forse intendeva per il momento, dato che ci sono le vacanze di Pasqua...

Ma il guerriero d'argento di oggi era un uomo?? Perchè si è messo il lucidalabbra e il mascara allora?
                              No io ho finito nel senso letterale del termine! Mi sono già diplomato da un pò (ma non vi dico quanto sennò mi vedete vecchio) comunque ho + di diociotto anni!
                              Si Eris è un uomo! E si può dire che sia "fratello" del cavaliere dei pesci in quanto entrambi hanno il culto smodato della loro bellezza (vedi Narciso) solo che x enfatizzare la cosa li hanno resi entrambi semil-trans (scusate il termine) visto che la bellezza è solitmente una preoccupazione femminile (anche se io non concordo)! Almeno questa è la mia opinione poi non so chiedete agli esperti del manga/anime (tipo Uomo-tigre o Bk-81)
                              Last edited by AlphaOmega; 22 March 2008, 21:07.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                                Non ho visto l'episodio ma sono sicuro che tu intenda Lacerta no Misty,il Silver Saint più virile,un duetto splendido lo farebbe con Pisces no Aphrodite XD

Comment

Working...
                                X