Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
siccome nel topic dei modellini mi è stata chiesta la fonte rispondo qua:
fonte guida tv mediaset e guida tv cartacea.
domani dovrebbero andare in onda lo stesso alle 13.40 da quanto ne so però ci saranno anche sabato alle 10.15 ma NON DOMENICA. Quindi 1 ep a settimana.
dal 25 marzo alle 13.40 dragon ball z poi naruto tutti i giorni e poi i simpson.
quindi è possibile che fino al 25 marzo continuino a fare i cavalieri alle 13.40 + sabato...
lo sapremo con certezza domani.
domani dovrebbero andare in onda lo stesso alle 13.40 da quanto ne so però ci saranno anche sabato alle 10.15 ma NON DOMENICA. Quindi 1 ep a settimana.
dal 25 marzo alle 13.40 dragon ball z poi naruto tutti i giorni e poi i simpson.
quindi è possibile che fino al 25 marzo continuino a fare i cavalieri alle 13.40 + sabato...
Pensa te che cagata....
Spostano pure Dragon Ball alle 13 e 40,non so più cosa dire.
Con una puntata a settimana vedrò il chapter sanctuary quando sarò maggiorenne
Pensa te che cagata....
Spostano pure Dragon Ball alle 13 e 40,non so più cosa dire.
Con una puntata a settimana vedrò il chapter sanctuary quando sarò maggiorenne
Ma infatti passeranno seriamente più di due anni (Saint seiya ha più di 160 puntate,e così in un anno ne vengono trasmesse 52.),a meno che non si ravvedano in proposito.Ma io non so cosa pensare.La gente ha un idolatria pazzesca per una porcheria come Naruto Shippuden,invece i Cavalieri non vengono neanche considerati.
Ma infatti passeranno seriamente più di due anni (Saint seiya ha più di 160 puntate,e così in un anno ne vengono trasmesse 52.),a meno che non si ravvedano in proposito.Ma io non so cosa pensare.La gente ha un idolatria pazzesca per una porcheria come Naruto Shippuden,invece i Cavalieri non vengono neanche considerati.
Come hai ragione.
Naruto a me ha fatto sempre cagare ma a molti piace mentre un cartone come i cavalieri gli viene riservata questa fine.
Che amarezza....
Le puntate sono 114 ci vorrano come minimo due anni
Perchè è una vergogna tenere sempre lo stesso anime che ormai quasi tutti conoscono come se esistesse solo quello...
Io lo toglierei proprio per lasciare spazio a Saint Seiya che,oltre ad essere molto più bello,è da un bel po' che non viene trasmesso.
Anime tipo Naruto o HxH,che piacciano o no,dovrebbero rimanere perchè portano un po di novità,più il secondo che il primo.
Comment