Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke vs Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    questo per me è semplice parlare......cmq io il mio parere l ho dato sei tu ke hai iniziato a attaccare con "bambino"....e questo di mostra la tua maturità ke equivale a -1%....cmq kissa perke solo quelli di gamesurf mi attacano quelli di free e community chiariamo subito....boh....sarà GS......cmq meglio lasciar perdere.....
    In realtà a rispondere in un modo scortese per primo sei stato tu, e GS è un forum come un altro, semplicemente qui si sta un po' più attenti a non rispondere male alla gente, se vuoi "ownare" fallo in privato e non intasare il topic con post insensati come questo che ho quotato.

si....è ki è ke ha insegnato le tecniche base per il rasengan...jiraya....diciamola veramente nn sarebbe nessuno....naruto nn sapeva fare niente...sasuke almeno sapeva già usare una mossa di tipo fuoco ed era già un po sviluppato nel taijutsu
    Per rispondere a questo, allora Sasuke non sarebbe nessuno senza gli insegnamenti dei genitori e la sua voglia di "ownare" (visto che ti piace tanto il termine) il fratello Itachi. Non c'entra niente allenamento di Jiraya o no, Naruto dimostra chiaramente di avere le stesse capacità di Sasuke, proprio perché migliora grazie alla sua voglia di superarlo, proprio come voleva fare Sasuke con Itachi. E queste sono parole di Naruto e Sasuke, ergo non migliorano per i loro allenamenti, bensì per la loro forza di volontà. Infatti per prendere come esempio le tue "tecniche del fuoco", ti faccio notare che è stato il padre a insegnargliela quindi nel saperla fare non dimostra un grande talento, infatti ci mette 1 settimana a impararla, e Naruto ci mette più o meno lo stesso tempo per imparare il Rasengan che è una tecnica sicuramente superiore
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

E vedi di scrivere in modo corretto,aggiungo,non ho voglia di stare
      a tradurre i tuoi messaggi.
      Per imparare il Rasengan impiega circa 3 settimane,se non un mese,
      resta il fatto che è sorprendente in ogni caso.Mese più mese meno.
      Ammetto che Naruto non è affatto scarso,però dicasi lo stesso di Sasuke.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio

Per imparare il Rasengan impiega circa 3 settimane,se non un mese,
        resta il fatto che è sorprendente in ogni caso.Mese più mese meno.
        Ammetto che Naruto non è affatto scarso,però dicasi lo stesso di Sasuke.
        Impiega una settimana ad impararlo perfettamente,non si sà a quanto ammonti il tempo totale dell'apprendimento però dubito che sia addirittura di un mese.
        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
        sigpic

Comment

Intanto io scrivo come mi pare e piace.....se nn riesce a capirli nn leggerli.....e poi quando io uso questa emo:"owned"....lo faccio per skerzo....ma voi nn potete capire.....cmq almeno sasuke sapeva usare i kunai...
          ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Intanto io scrivo come mi pare e piace.....se nn riesce a capirli nn leggerli.....e poi quando io uso questa emo:"owned"....lo faccio per skerzo....ma voi nn potete capire.....cmq almeno sasuke sapeva usare i kunai...
            E Naruto non sa usare i Kunai? E gli shuriken?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Si ma Sasuke era il migliore di tutta l'accademia.
              Supera in abilità Naruto.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                Si ma Sasuke era il migliore di tutta l'accademia.
                Supera in abilità Naruto.
                Si,ma c'è un enorme differenza nel dire "Sasuke è più abile di Naruto con gli shuriken" e "Sasuke è abile con gli shuriken al contrario di Naruto".
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

avrebbe vinto sasuke,conosce più tecniche di naruto e sa usarle molto bene
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
                    beh,sarà anche che le tecniche vengono imparate facilmente,però senza dubbio tutti quelli che hanno visto naruto moltiplicarsi hanno pensato cose del tipo "oh,bravo!","oh,la tecnica della moltiplicazione!",ecc. con aria sorpresa...e,per l'appunto,Iruka ha fatto mentalmente i complimenti a naruto...che,comunque,bisogna notare che naruto,nelle prime puntate,non era capace di fare nemmeno una misera copia!però dopo ha avuto un miglioramento bomba...
                    Dicasi lo stesso per Sasuke,che in tenera età ha imparato
                    la tecnica della palla di fuoco.
                    Poi Naruto,agli inizi della serie,non era ancora in grado di mantenere
                    le copie per tanto tempo,difatti,lo stesso Kakashi afferma che
                    col controllo del chackra che aveva non sarebbe stato capace di
                    "mantenere" le copie per più di un minuto.
                    Poi le cose cambiano,ovviamente.

Comment

e la conclusione è ke...............Sasuke era + forte fin dagli inizi.....
                      ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Nella serie shippuden Sasuke diventa nettamente più forte rispetto
                        a Naruto,basta osservare la mini battaglia tra i due,Sai,Sakura [anche
                        se non fa nulla in poche parole] e Yamato.
                        Insomma,se l'è cavata più che egregiamente,dimostrando di esser
                        migliorato veramente tanto.

Nei primi episodi della serie,Sasuke non era ancora in grado di utilizzare
                        lo sharingan,e Naruto non conosceva nemmeno l'esistenza del Rasengan.
                        Sasuke domina in questo caso.
                        L'unica cosa è che poi le cose cambiano,tutto si complica.

Comment

vabbe se contiamo tutto naruto è + forte....sa fare il rasenshuriken e ti ricordo ke è arrivato fino a liberare 4 code del kyuubi e sasuke anke se fosse cs2 avrebbe la peggio.....se nn avesse la peggio naruto tirebbe altre code fuori.....

Comment

Se la mettiamo così andiamo OT.
                            Vabbè,già che ci sono mi permetto di dire una cosa.
                            Sasuke sviluppa ulteriormente lo sharingan,e impara molte nuove tecniche,
                            quali il flusso di mille falchi,aghi di mille falchi ecc.
                            Contando che voleva sbarazzarsi dell'intero team Kakashi utilizzando una sola tecnica.
                            La situazione è ben diversa.

Comment

si certo...è diventato fortissimo.....ma prova a immaginare se naruto arrivasse a 8 code ke sarebbe il suo limite??...e facendogli un rasenshuriken.....contro un chidori di cs2 sasuke......vincerebbe sicuramente naruto vabbe.....opinioni....

Comment

e la conclusione è ke...............Sasuke era + forte fin dagli inizi.....
                                Naruto è diventato più forte di Sasuke dalla terza prova d'esame in poi.
                                Nel combattimento della valle dell'epilogo Sasuke ha vinto per pochissimo e bisogna considerare che:
                                -Anche se per breve Naruto ha combattuto contro ogni singolo membro del quartetto del suono.
                                -Ha fatto più di 1000 copie nel combattimento contro Kimimaro.
                                -Naruto avrà percorso almeno 50Km prima di raggiungere Sasuke.

Se Naruto non avesse fatto tutti questi sforzi prima del combattimento avrebbe sicuramente vinto,visto che Sasuke aveva vinto per un pelo.

Nello shippuden non si può determinare chi è più forte tra Sasuke e Naruto, perchè Sasuke ha fatto dei progressi migliori di Naruto,però Naruto ha imparato la tecnica del rasenshuriken perciò non si sà come potrebbe finire uno scontro tra loro due.
                                Last edited by Mar; 02 February 2008, 09:58.
                                http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                                sigpic

Comment

Working...
                                X