Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke vs Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Naruto è diventato più forte di Sasuke dalla terza prova d'esame in poi.
    Nel combattimento della valle dell'epilogo Sasuke ha vinto per pochissimo e bisogna considerare che:
    -Anche se per breve Naruto ha combattuto con ogni singolo membro del quartetto del suono.
    -Ha fatto più di 1000 copie nel combattimento contro kimimaro.
    -Naruto avrà percorso almeno 50Km prima di raggiungere Sasuke.

Se Naruto non avesse fatto tutti questi sforzi prima del combattimento avrebbe sicuramente vinto,visto che Sasuke aveva vinto per un pelo.

Nello shippuden non si può determinare chi è più forte tra Sasuke e Naruto, perchè Sasuke ha fatto dei progressi migliori di Naruto,però Naruto ha imparato la tecnica del rasenshuriken perciò non si sà come potrebbe finire uno scontro tra loro due.
    Sasuke ha vinto solo perchè il suo chidori ha colpito il petto di Naruto,mentre il rasengan ha colpito la fronte di Sasuke.Semplice fortuna.

Comunque mi incuriosisce il jutsu insegnatoli da Orochimaru che intendeva usare contro il team Kakashi
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Susuke, ma sl xke e il fratello di itachi
      io metto sempre il punto.
      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

umm.....il colpo ke ha fatto contro il team kakashi in pratica a solo "liberato dal corpo" un chidori....mar.....poi devi contare ke il rasenshuriken di naruto era appena provato infatti poi si dice ke quello era solo una forma del rasenshuriken perke quello vero farebbe molti + danni.....!!
        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Sasuke ha vinto solo perchè il suo chidori ha colpito il petto di Naruto,mentre il rasengan ha colpito la fronte di Sasuke.Semplice fortuna.
          Se Naruto non avesse fatto tutti quegli sforzi prima dello scontro, neppure la fortuna avrebbe potuto far vincere Sasuke.
          Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
          mar.....poi devi contare ke il rasenshuriken di naruto era appena provato infatti poi si dice ke quello era solo una forma del rasenshuriken perke quello vero farebbe molti + danni.....!!
          Anche se il rasenshuriken di Naruto non è perfetto è comunque una delle tecniche più potenti che si siano mai viste.
          Last edited by Mar; 01 February 2008, 22:52.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

si....nn hai capito in pratica volevo dire....immaginatevi cosa può fare e nn è nemmeno la forma definitiva del rasenshuriken immaginate naruto ke sa fare quello vero....elimina un membro dell aka in un colpo se lo prende.......
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              vedi di darti una calmata, non ho voglia di discutere con un bambino. Iruka rimane sorpreso del fatto che naruto sia stato capace di apprendere la tecnica in una sola notte, e ciò implica che il risultato era notevole.
              iruka.......
              dico naruto, xke :
              1 ha molto + chakra di sasuke, anke senza la volpe
              2 il rasengan, anke se è una tecnica da comb corpo a corpo è + potente del chidori, e molto + possibile di quest ultimo, visto ke sasuke senza sharingan nn fa il chidori (e poi nell only anime nel quale naruto spacca la spada di raijin i cloni di naruto creano un rasengan-maremoto, travolgendo i ninja della pioggia, e visto ke la valle dell epilogo,ke nn è un fiume ma la fine di una cascata, naruto avrebbe potuto crearlo in orizzontale,kissà
              3 sasuke sa solo fare i jutsu di fuoco e un paio di moosse corpo a corpo, come quella del leone, ma anke naruto sa fare mosse altrettanto efficaci, come il colpo di uzumaki naroto
              4 naruto avrebbe potuto evocarte, come gia detto da altri utenti, gamabunta, e l avrebbbe fatto a costo di riportare sasuke, anke se gamabunta è solo uno spreco di chakra, xke naruto ce l avrebbe anke senza

Comment

Decisamente Naruto.

Comment

Vedete il sondaggio parla chiaro naruto vince...è un dato di fatto!

Comment

Bè,mi sembra ovvio che il protagonista sia sempre il migliore.

Comment

Dico Naruto, in quanto le sue tecniche sono più versatili, e soprattutto il Rasengan, la cui unica tecnica con cui potrebbe ribattere Sasuke sarebbe il Chidori, è inutilizzabile senza Sharingan.
                      Parlo da imparziale, in quanto entrambi li vedrei comodamente rivestiti da lava incandescente.

P.S. Creerò un fumetto in cui il protagonista è un giovane sfigatello che le prende da tutti. E rimarrà tale fino alla fine del manga.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                        Bè,mi sembra ovvio che il protagonista sia sempre il migliore.
                        Beh,no.Nello shippuden reputo Sasuke più forte di Naruto. Infatti può attivare il chidori senza compiere i sigilli con le mani,inoltre mi incuriosisce molto la tecnica che voleva utilizzare contro il team Kakashi.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Sì,è vero,è quello che dico sempre anche io.
                          Reputo Sasuke nettamente più forte nella serie shippuden,
                          però resta sempre il dilemma della volpe.
                          Gamabunta non è più un problema,tanto Sasuke ha con sè Manda.

Comment

io dico sasuke non solo perchè penso proprio che sia più abile ma anche perchè sono una fan di sasuke e di itachi hihi
                            "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                            Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                            molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Riguardo al fatto che Sasuke nello shippuden sia più forte di Naruto io la penso così:

Naruto<Sasuke<Kakashi<Naruto(appreso Rasenshuriken)
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

sasuke uccide manda per salvarsi dalla morte certa da parte di deidara

Comment

Working...
                                X