Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Spoiler) Sasuke vs Itachi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ora bisogna vedere come finirà,mi sa che col prossimo capitolo si chiude il combattimento.
    Da notare che alla fine itachi lancia l'amaretsu con l'occhio sanguinante quindi è in pratica è l'ultima risorsa per lui(e vedrete che sasuke si salverà col marchio di orochimaru).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      Ora bisogna vedere come finirà,mi sa che col prossimo capitolo si chiude il combattimento.
      Da notare che alla fine itachi lancia l'amaretsu con l'occhio sanguinante quindi è in pratica è l'ultima risorsa per lui(e vedrete che sasuke si salverà col marchio di orochimaru).
      probabilmente finirà che Sasuke vince ma con delle ferite come contro Deidara secondo me gli farà perdere almeno un'occhio

E' vero che Itachi ha sempre avuto più potenzialità di Sasuke però magari il mangekyou sta già avendo grossi effetti su di lui...

EDIT: ho appena finito l'ultimo capitolo. In effetti avevo ragione, si vede che Itachi sta perdendo progressivamente la vista, l'immagine di Sasuke gli appariva sfocata, però l'Amaterasu sembra un colpo potente dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere che succederà...in ogni caso io direi che Deidara è comunque diventato ben più forte da quando Itachi l'ha sconfitto, forse anche Itachi a questo punto avrebbe rischiato la vita contro di lui com'è stato per Sasuke, per di più aveva l'occhio sinistro allenato contro lo sharingan, forse Itachi non ha bloccato la sua illusione perché convinto che l'avrebbe superato mentre è stato sconfitto, per di più Sasuke ha sprecato tutta la sua vita per questo scontro, di conseguenza che si stia dimostrando più forte di Itachi è comprensibile visto che non aspettava che questo momento, inoltre gli allenamenti di Sasuke si saranno basati proprio sulle illusioni che poteva fargli Itachi. Aggiungerei che probabilmente Sasuke non può creare illusioni contro Itachi, infatti ha sconfitto Itachi in un'illusione creata proprio da lui. Per spiegarmi meglio:

Sasuke vs Deidara: non può fare illusioni perché preparato allo sharingan

Sasuke vs Itachi: può fare illusioni, ma che vengono facilmente notate da Itachi, tant'è che non si preoccupa mai delle sue illusioni, per di più Sasuke vince lo scontro in Genjutsu proprio in un genjutsu di Itachi...

...non so se son stato chiarissimo...
      Last edited by Marlon Brando del deserto; 16 February 2008, 02:24.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

era chiaro fin dall inizio ke sasuke vinceva.....
        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Vince Itachi.Non credo Sasuke possa resistere all'amaterasu.A meno che non sviluppi in situazione di crisi lo stesso MS di Kakashi,aprendo una dimensione temporale dove finirà l'attacco di Itachi.

Ho votato Itachi,ma Sasuke è più forte.Si vede chiaramente nel cap 389
          Last edited by moon knight; 16 February 2008, 16:39.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Vince Itachi.Non credo Sasuke possa resistere all'amaterasu.A meno che non sviluppi in situazione di crisi lo stesso MS di Kakashi,aprendo una dimensione temporale dove finirà l'attacco di Itachi.

E' proprio questo che non ha senso.

Comunque il rapporto Deidara << Itachi non dovrebbe cambiare col tempo,dato che Itachi è giovane e dovrebbe migliorare (specialmente con lo sharingan,che permette di apprendere più velocemente le tecniche).
            E' semplicemente assurdo che Sasuke abbia subito più da Deidara che da Itachi,eppure la forza del little uchiha non è variata.
            Poi comunque lo Tsukuyomi da come ci è stato presentato può essere parato solo con lo sharingan,quindi Deidara in tutti i casi perderebbe.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
              E' proprio questo che non ha senso.

Comunque il rapporto Deidara << Itachi non dovrebbe cambiare col tempo,dato che Itachi è giovane e dovrebbe migliorare (specialmente con lo sharingan,che permette di apprendere più velocemente le tecniche).
              E' semplicemente assurdo che Sasuke abbia subito più da Deidara che da Itachi,eppure la forza del little uchiha non è variata.
              Poi comunque lo Tsukuyomi da come ci è stato presentato può essere parato solo con lo sharingan,quindi Deidara in tutti i casi perderebbe.
              Quoto pienamente... sasuke sta per perdere contro deidara, mentre itachi vince in poco tempo, poi, tutto ad un tratto, senza variazioni di forza sasuke ed itachi si affrontano e sasukkia ha la meglio! Com'è possibile, ke uno ke spende tutta la sua vita per sconfiggere il fratello, quando non l'ha ancora raggiunto, in due secondi diventa + forte di lui? è assurdo!
              Uhm... questo mi sembra il gioco della morra cinese...
              deidara batte sasuke, sasuke batte itachi e itachi batte deidara... mah...

Comment

Sasuke vince solo cn il segno maledetto.......Immaginiamo uno scontro a armi pari Itachi contro Sasuke(senza il segno) nn ci sarebbero state speranze pr lui.
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                  Sasuke vince solo cn il segno maledetto.......Immaginiamo uno scontro a armi pari Itachi contro Sasuke(senza il segno) nn ci sarebbero state speranze pr lui.
                  In questa teoria c'è una pecca,perchè sasuke è in difficoltà contro Deidara pur usando il Cs2
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                    Anche se Sasuke usasse il marchio maledetto non dovrebbe raggiungere lo stesso il livello di Itachi.
                    Il combattimento che si stà svolgendo è completamente illoggico perchè dai combattimenti che vi sono stati in precedenza è chiaro che Itachi è superiore a Sasuke eppure in questo combattimento la differenza è inesistente.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

Comment

IN teoria hai ragione,cosa che dovrebbe essere anche in pratica,ma sorvoliamo,tanto la logica oramai è andata completamente a puttane.

Ti dicevo,si,dovresti avere ragione,ma ancora non si sa se l'AMaterasu può infrangere i campi spirutuali,cosa che non penso possa.Quindi,Sasuke,ahinoi,Sasuke quasi sicuramente eluderà l'amaterasu con una controtecnica,una barriera,o qualsiasi altra minchiata che Kishimoto sbatterà in faccia al letytore a costo di farlo vincere.

Mi duole dirlo,ma per come si sono messe le cose,non sembra esserci scampo per Itachi.Si vede chiaramente che le profezie sullo Sharingan stanno avverrandosi,e sono pronto a scommettere che Kishimoto utilezzerà quest'attenuante per inibire entrambi i poteri di Itachi.

Bah,che delusione.Kishimoto si sta dimostrando un mangaka incapace e commerciale.Apparte il fatto che non è che sia molto credibile già di suò;visto che i suoi plot presentano strane congruenze con quelli di HxH,che è usito prima per intenderci;prima manda a puttane un'organizzazione con del potenziale come l'Akatsuki (molti personaggi sono morti in maniera anonima,altri si sono solo grattati i gioielli di famiglia da quando sono comparsi,e non accennano a cambiare.),e ora sta spingendo uno dei suoi migliori personaggi nel baratro della morte,solo per vedere un branco di di fanboy di sasukkia del cazzo comprare il suo fumetto.
                      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                        IN teoria hai ragione,cosa che dovrebbe essere anche in pratica,ma sorvoliamo,tanto la logica oramai è andata completamente a puttane.

Ti dicevo,si,dovresti avere ragione,ma ancora non si sa se l'AMaterasu può infrangere i campi spirutuali,cosa che non penso possa.Quindi,Sasuke,ahinoi,Sasuke quasi sicuramente eluderà l'amaterasu con una controtecnica,una barriera,o qualsiasi altra minchiata che Kishimoto sbatterà in faccia al letytore a costo di farlo vincere.

Mi duole dirlo,ma per come si sono messe le cose,non sembra esserci scampo per Itachi.Si vede chiaramente che le profezie sullo Sharingan stanno avverrandosi,e sono pronto a scommettere che Kishimoto utilezzerà quest'attenuante per inibire entrambi i poteri di Itachi.

Bah,che delusione.Kishimoto si sta dimostrando un mangaka incapace e commerciale.Apparte il fatto che non è che sia molto credibile già di suò;visto che i suoi plot presentano strane congruenze con quelli di HxH,che è usito prima per intenderci;prima manda a puttane un'organizzazione con del potenziale come l'Akatsuki (molti personaggi sono morti in maniera anonima,altri si sono solo grattati i gioielli di famiglia da quando sono comparsi,e non accennano a cambiare.),e ora sta spingendo uno dei suoi migliori personaggi nel baratro della morte,solo per vedere un branco di di fanboy di sasukkia del cazzo comprare il suo fumetto.
                        Già... povero itachi! Kishimoto lo ha rovinato!
                        Io questo non posso sopportarlo GRRRRRRR

Comment

E se Itachi fosse diventato pi&#249; debole?In fondo la sua vista non &#232; delle migliori.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                            sasukkia del cazzo

forte questa
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

E se Itachi fosse diventato pi&#249; debole?In fondo la sua vista non &#232; delle migliori.
                              Itachi divent&#224; pi&#249; debole solo in quei pochi attimi in in cui gli si annebbia momentaneamente la vista, invece la superiorit&#224; di Sasuke rispetto ad Itachi st&#224; durando da tutto l'incontro.
                              E non credo che dipenda dalla cecit&#224; il fatto che la fiamma di Sasuke sia pi&#249; potente di quella di Itachi.
                              Last edited by Mar; 16 February 2008, 22:42.
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                                Itachi diventà più debole solo in quei pochi attimi in in cui gli si annebbia momentaneamente la vista, invece la superiorità di Sasuke rispetto ad Itachi stà durando da tutto l'incontro.
                                E non credo che dipenda dalla cecità il fatto che la fiamma di Sasuke sia più potente di quella di Itachi.
                                Si,per la tecnica Katon sono daccordo,ma la superiorità in combattimento di Sasuke dipende in parte dalla cecità di Itachi.E' possibile che Sasuke non abbia mostrato il massimo potere nellos contro con Deidara per preservarsi contro il fratello.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X