Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Shippuden in Italia
Collapse
X
-
Finora gli episodi dello shippuuden sono solo una cinquantina e non credo che la mediaset ne compri meno di un centinaio a volta e contando che gli episodi giapponesi escono una volta a settimana raggiungeranno il centinaio tra un anno e mezzo poi contando che in Italia vengono acquistai circa due anni dopo e che vi è il doppiaggio e numerose altre procedure non saprei dire con certezza quando arrivera lo shippuuden ma sicuramente non prima del 2010.
La mediaset non è legata necessariamente a compare i diritti quando finisce la serie in corso ma bensì quando non hanno altri programmi da trasmettere, per esempio ad aprile dovrebbero ricominciare da capo gli episodi di One Piece, ha Settembre arriveranno al pari per le puntate nuove e dovrebbe continuare fino alla saga del Cp9 o di Thriller Bark, considerando il fatto che durante la saga di Skypea l'anime e il manga italiano erano a dir poco pari.
Comment
-
ragazzi, io credo che la data del 2009 sia piu che azzeccata, io seguo sempre le puntate di shippude, e mancano solo 4 saghe alla fine di shippuden in giappone
vi posso assicurare che nei prossimi episodi di shippuden ci saranno molti colpi di scena e 3 personaggi importanti che muoiono!!!un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
CHIDORI
Comment
-
ragazzi, io credo che la data del 2009 sia piu che azzeccata, io seguo sempre le puntate di shippuden su internet, e mancano solo 4 sage alla fine di shippuden in giappone
inoltre le ultime puntate di shippuden saranno piene di colpi di scena, e moriranno 3 personaggi importantiun cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
CHIDORI
Comment
-
ragazzi, io seguo le puntate di shippuden da internet, e dico che la data del 2009 è piu che azzeccata, mancano solo 4 serie alla fine di shippuden in giappone.
inoltre queste quattro serie saranno piene di colpi di scena e moriranno 3 personaggio importantiun cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
CHIDORI
Comment
-
Comment
-
Ma che vi lamentate? cioè il manga è anni luce dall'anime e già stanno facendo i filler della serie, cosa volete dall'anime? che ve ne fate? è lento fino a farti cadere le palle o la vagina, ci mettono i filler in mezzo...
Questo per dimostrare come Naruto sia solo una trovata commerciale di merda e di manga serio abbia ben poco (era carino l'inizio, ora i personaggi sono usa&getta).
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMa che vi lamentate? cioè il manga è anni luce dall'anime e già stanno facendo i filler della serie, cosa volete dall'anime? che ve ne fate? è lento fino a farti cadere le palle o la vagina, ci mettono i filler in mezzo...
Questo per dimostrare come Naruto sia solo una trovata commerciale di merda e di manga serio abbia ben poco (era carino l'inizio, ora i personaggi sono usa&getta).
Comment
-
La Mediaset ha categoricamente detto che non acquisterà i diritti dello Shippuden, come non lo farà x Bleach perchè ritenuto troppo violento, quindi mettiamoci il cuore in pace.
Ora da quello che so, sembra in programma la serie Hades dei cavalieri dello Zodiaco...
P.S: Ricordo che in giappone Naruto-Anime è uscito nel 2003, da noi nel 2006 lol
TUM
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioLa Mediaset ha categoricamente detto che non acquisterà i diritti dello Shippuden, come non lo farà x Bleach perchè ritenuto troppo violento, quindi mettiamoci il cuore in pace.
Ora da quello che so, sembra in programma la serie Hades dei cavalieri dello Zodiaco...
P.S: Ricordo che in giappone Naruto-Anime è uscito nel 2003, da noi nel 2006 lol
TUM
Mi domando poi xkè non censurino tutto il resto...
Ma che razza di menti malate, perverse, sadiche, maniache, illogiche (ecc, ecc) ci lavorano!?
A 'sto punto che lo Shippuden lo compri Mtv (cosi non c'è nemmeno il problema del tempo, visto che lì come in jap fanno 1 ep a settimana, + replica!)! Oppure vendano direttamente i DVD senza alcuna censura che facciam prima!
Spoiler:E che s'inc****o!
Scusate lo scatto d'ira!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
cheeeee!!! prima del 2009 o forse di più nn vedremo lo shippuden??? mi dovrò accontentare degli episodi sottotitolati (come ormai faccio da un annetto)
di naruto?? e poi dovrò rivederedi nuovo ttt gli episodi di naruto dall' inizio!!!!
Spoiler:ma va a qul paese merdaset1!!!!
scusate l'ira"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment