Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm...Naruto, bel manga a mio parere e bell'anime (certo a molti non piace però...) Riguardo allo Shippuden non è facile dare una data, allora considerando che ora fino a diciamo quest'estate (forse fino a maggio) continueranno a trasmettere i filler 3 a settimana, quindi sospenderanno o faranno le repliche dei nuovi episodi (cosa che non mi dispiacerebbe visto che mi sono perso alcuni momenti cruciali come la prima parte dello scontro tra Neji e "l'uomo ragno"...eheh carina questa...e poi soprattutto la parte finale del duello Kimimaro vs Gaara, certo ho il manga, ma il bello dell'animazione resta) poi probabilmente a settembre riprenderanno regolarmente (se finiscono le repliche sennò ci tocca aspettare ancora...) e poi probabilmente nel 2009 (forse febbraio/marzo se va bene) vedremo alcuni episodi dello Shippuden, be poi c'è da vedere che pensano quelli della Mediaset.
    Riguardo ai filler che sono parecchio disprezzati (almeno da chi segue il manga) io non ho nulla in cotrario, certo non li ho mai visti x cui devo attenderne la trasmissione, però dai non bruciamoli! In fondo non ci trovo niente di male ad aggiungere qualcosa che non c'è nel manga (certo se ne escono cavolate sarebbe meglio evitare) magari sono decenti come quelli dai Cavalieri dello Zodiaco (saga di Asgard) e x quello che ho visto fin ora della saga nel paese delle risaie dico che non è male, poi ognuno ha i suoi gusti (tralascando il discorso censure ed errori che sono inammissibili però c'è di peggio)
    in effetti la saga nel paese delle risaie è bella

Comment

fine di un altra puntata di una sfilza di filler

Comment

ma alla fine dell'episodio sbaglio o nn era un filler?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Finora gli episodi dello shippuuden sono solo una cinquantina e non credo che la mediaset ne compri meno di un centinaio a volta e contando che gli episodi giapponesi escono una volta a settimana raggiungeranno il centinaio tra un anno e mezzo poi contando che in Italia vengono acquistai circa due anni dopo e che vi è il doppiaggio e numerose altre procedure non saprei dire con certezza quando arrivera lo shippuuden ma sicuramente non prima del 2010.

La mediaset non è legata necessariamente a compare i diritti quando finisce la serie in corso ma bensì quando non hanno altri programmi da trasmettere, per esempio ad aprile dovrebbero ricominciare da capo gli episodi di One Piece, ha Settembre arriveranno al pari per le puntate nuove e dovrebbe continuare fino alla saga del Cp9 o di Thriller Bark, considerando il fatto che durante la saga di Skypea l'anime e il manga italiano erano a dir poco pari.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

La vedo brutta,per SAint Seiya i tempi di produzione sono stati disuman,lo sarà anche per Naruto,come per HxH fra un pò,visto che l'opera non accenna ad andare avanti.
            2+2=22.

Comment

ragazzi, io credo che la data del 2009 sia piu che azzeccata, io seguo sempre le puntate di shippude, e mancano solo 4 saghe alla fine di shippuden in giappone
              vi posso assicurare che nei prossimi episodi di shippuden ci saranno molti colpi di scena e 3 personaggi importanti che muoiono!!!
              un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
              CHIDORI

Comment

ragazzi, io credo che la data del 2009 sia piu che azzeccata, io seguo sempre le puntate di shippuden su internet, e mancano solo 4 sage alla fine di shippuden in giappone
                inoltre le ultime puntate di shippuden saranno piene di colpi di scena, e moriranno 3 personaggi importanti
                un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
                CHIDORI

Comment

ragazzi, io seguo le puntate di shippuden da internet, e dico che la data del 2009 è piu che azzeccata, mancano solo 4 serie alla fine di shippuden in giappone.
                  inoltre queste quattro serie saranno piene di colpi di scena e moriranno 3 personaggio importanti
                  CHIDORI

Comment

Esiste il tasto edit, non postare in questo modo.

Comment

Ma che vi lamentate? cioè il manga è anni luce dall'anime e già stanno facendo i filler della serie, cosa volete dall'anime? che ve ne fate? è lento fino a farti cadere le palle o la vagina, ci mettono i filler in mezzo...
                      Questo per dimostrare come Naruto sia solo una trovata commerciale di merda e di manga serio abbia ben poco (era carino l'inizio, ora i personaggi sono usa&getta).

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                        Ma che vi lamentate? cioè il manga è anni luce dall'anime e già stanno facendo i filler della serie, cosa volete dall'anime? che ve ne fate? è lento fino a farti cadere le palle o la vagina, ci mettono i filler in mezzo...
                        Questo per dimostrare come Naruto sia solo una trovata commerciale di merda e di manga serio abbia ben poco (era carino l'inizio, ora i personaggi sono usa&getta).
                        La saga di Haku era molto molto bella, rimarrà sempre la mia preferita.

Comment

La Mediaset ha categoricamente detto che non acquisterà i diritti dello Shippuden, come non lo farà x Bleach perchè ritenuto troppo violento, quindi mettiamoci il cuore in pace.
                          Ora da quello che so, sembra in programma la serie Hades dei cavalieri dello Zodiaco...

P.S: Ricordo che in giappone Naruto-Anime è uscito nel 2003, da noi nel 2006 lol

TUM

Comment

Non penso che Naruto Shippuden sia anime da MTV.
                            Inoltre mi accoro anch'io: prendetevi il manga, è meglio, se proprio dovete seguire sto Shippuden.

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              La Mediaset ha categoricamente detto che non acquisterà i diritti dello Shippuden, come non lo farà x Bleach perchè ritenuto troppo violento, quindi mettiamoci il cuore in pace.
                              Ora da quello che so, sembra in programma la serie Hades dei cavalieri dello Zodiaco...

P.S: Ricordo che in giappone Naruto-Anime è uscito nel 2003, da noi nel 2006 lol

TUM
                              In effetti leggendo il manga m'era sorto il dubbio che lo Shippuden fosse troppo cruento x gli standard (da bambini dell'asilo tra 1 p&#242 Mediaset!
                              Mi domando poi xkè non censurino tutto il resto...
                              Ma che razza di menti malate, perverse, sadiche, maniache, illogiche (ecc, ecc) ci lavorano!?
                              A 'sto punto che lo Shippuden lo compri Mtv (cosi non c'è nemmeno il problema del tempo, visto che lì come in jap fanno 1 ep a settimana, + replica!)! Oppure vendano direttamente i DVD senza alcuna censura che facciam prima!
                              Spoiler:
                              E che s'inc****o!

Scusate lo scatto d'ira!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

cheeeee!!! prima del 2009 o forse di più nn vedremo lo shippuden??? mi dovrò accontentare degli episodi sottotitolati (come ormai faccio da un annetto)
                                di naruto?? e poi dovrò rivederedi nuovo ttt gli episodi di naruto dall' inizio!!!!
                                Spoiler:
                                ma va a qul paese merdaset1!!!!

scusate l'ira
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X