Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Comunque senza offendere nessuno...finchè avremo i bimbominchia a guardare i "cartoni" (come gli chiamano loro -.-) i risultati saranno questi...l'unica cosa che mi da ancora fastidio è DB, che hanno avuto il coraggio di metterlo ancora in onda -.-

TUM
    [SIZE="7"]Io a quelli della merdaset gli uccidoooooooooooooooooooooo! Mi fa rabbia che DB lo abbiano trasmesso per tre volte e invece nn si comprano i diritti dello shipuden!
    Shut up and swim

Comment

85 circa.

Comment

Altro che una ventina!!!Altri 50 episodi filler!!!Da spararsi.....
        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          85 circa.
          BASTAAAAAA! IO LI UCCIDO!
          Shut up and swim

Comment

inoltre mandano in onda i cavalieri dello zodiaco senza censure, li ci sono emorraggie, tagli di tutti i generi, sangue che schizza qua e la, idem dragonball!!!
            un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
            CHIDORI

Comment

Ma dove l'hai visto saint seiya senza censure? Lo danno forse su un altro canale?
              No, perchè quello mediaset è poco meglio dei teletubbies.

Comment

Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggio
                inoltre mandano in onda i cavalieri dello zodiaco senza censure, li ci sono emorraggie, tagli di tutti i generi, sangue che schizza qua e la, idem dragonball!!!
                Scusatemi se mi intrometto,ma dove hai visto DB e Saint Seiya senza censure!?,specialmente il secondo che nella recente messa in onda sono state fatte censure su censure,hanno decolorato il sangue e simili

Qualsiasi emittente tu abbia vista,non era la mediaset

Comment

Eeh!? I CDZ senza censure!? ma dove li hai visti!? Se continuano ad oscurare il sangue...
                  Tornando a Naruto: ma a che servono 'sti filler adesso!? Se non erro l'anime da loro è all'incirca alla fine del nostro volume n°34...cioè al ritorno dal covo di Orochi...quindi avrebbero...ehm...quanti manga di differenza ci sono che non rammento mai!? Comunue credo abbastanza...
                  Tempo che Naruto sarà l'anime con + filler mai realizzato!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ve lo spiego subito, per db, non avete mai visto la morte di vegeta su nameck?? quella scarica di sangue che getta dalla bocca?? e quando muore trunks trapassato dal colpo di cell?? ha un'emorraggia sul petto e sputa un blocco di sangue dalla bocca!!! e quando muore crilin ucciso da freezer? non l'avete notata quello scoppio di sangue nel cielo??? per non parlare di quando lo trapassa freezer con le corna!! e quando goku viene ferito da qualcuno?? è sempre in preda di emorragie!!!
                    un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
                    CHIDORI

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      .Tempo che Naruto sarà l'anime con + filler mai realizzato!
                      Ci tengo a precisare una cosa:
                      In One Piece i filler non mancano di certo ma a differenza di Naruto essi sono godibili, non sono per niente noiosi, è solo in Naruto che li troviamo di pessima qualità, insomma, il succo è che i filler non sono per niente un aspetto negativo degli anime, dipende da come li si gestisce.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Gli ep. della 1° serie sono 220 (contando tutto anche i filler)!
                        X quel che ne so lo Shippuden (x ora) non ha filler...(almeno x quanto ne sappia io)
                        No, non ha filler Io letto il manga fino al 33 e finora nelle puntate che ho visto in japponese nn ci sn filler

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                          No, non ha filler Io letto il manga fino al 33 e finora nelle puntate che ho visto in japponese nn ci sn filler
                          Li ha, sono iniziati proprio ora, l'abbiamo detto poche pagine fa.

Comment

Le puntate dalla 54 per una ventina di puntate almeno saranno compessivamente filler.

Comment

ve lo spiego subito, per db, non avete mai visto la morte di vegeta su nameck?? quella scarica di sangue che getta dalla bocca?? e quando muore trunks trapassato dal colpo di cell?? ha un'emorraggia sul petto e sputa un blocco di sangue dalla bocca!!! e quando muore crilin ucciso da freezer? non l'avete notata quello scoppio di sangue nel cielo??? per non parlare di quando lo trapassa freezer con le corna!! e quando goku viene ferito da qualcuno?? è sempre in preda di emorragie!!!
                              ma perchè trovate fondamentali ste cose?

io non vi capisco e mi fate anche un pò paura, siete strani

Comment

Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
                                ma perchè trovate fondamentali ste cose?

io non vi capisco e mi fate anche un pò paura, siete strani
                                Lasciamo stare va... sennò qui me ne vado OT...
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X