Originariamente Scritto da T.U.M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Shippuden in Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio85 circa.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggioinoltre mandano in onda i cavalieri dello zodiaco senza censure, li ci sono emorraggie, tagli di tutti i generi, sangue che schizza qua e la, idem dragonball!!!
Qualsiasi emittente tu abbia vista,non era la mediaset
Comment
-
Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggioinoltre mandano in onda i cavalieri dello zodiaco senza censure, li ci sono emorraggie, tagli di tutti i generi, sangue che schizza qua e la, idem dragonball!!!
Tornando a Naruto: ma a che servono 'sti filler adesso!? Se non erro l'anime da loro è all'incirca alla fine del nostro volume n°34...cioè al ritorno dal covo di Orochi...quindi avrebbero...ehm...quanti manga di differenza ci sono che non rammento mai!? Comunue credo abbastanza...
Tempo che Naruto sarà l'anime con + filler mai realizzato!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
ve lo spiego subito, per db, non avete mai visto la morte di vegeta su nameck?? quella scarica di sangue che getta dalla bocca?? e quando muore trunks trapassato dal colpo di cell?? ha un'emorraggia sul petto e sputa un blocco di sangue dalla bocca!!! e quando muore crilin ucciso da freezer? non l'avete notata quello scoppio di sangue nel cielo??? per non parlare di quando lo trapassa freezer con le corna!! e quando goku viene ferito da qualcuno?? è sempre in preda di emorragie!!!un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
CHIDORI
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio.Tempo che Naruto sarà l'anime con + filler mai realizzato!
In One Piece i filler non mancano di certo ma a differenza di Naruto essi sono godibili, non sono per niente noiosi, è solo in Naruto che li troviamo di pessima qualità, insomma, il succo è che i filler non sono per niente un aspetto negativo degli anime, dipende da come li si gestisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGli ep. della 1° serie sono 220 (contando tutto anche i filler)!
X quel che ne so lo Shippuden (x ora) non ha filler...(almeno x quanto ne sappia io)
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioNo, non ha filler Io letto il manga fino al 33 e finora nelle puntate che ho visto in japponese nn ci sn filler
Comment
-
Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggiove lo spiego subito, per db, non avete mai visto la morte di vegeta su nameck?? quella scarica di sangue che getta dalla bocca?? e quando muore trunks trapassato dal colpo di cell?? ha un'emorraggia sul petto e sputa un blocco di sangue dalla bocca!!! e quando muore crilin ucciso da freezer? non l'avete notata quello scoppio di sangue nel cielo??? per non parlare di quando lo trapassa freezer con le corna!! e quando goku viene ferito da qualcuno?? è sempre in preda di emorragie!!!
io non vi capisco e mi fate anche un pò paura, siete strani
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggioma perchè trovate fondamentali ste cose?
io non vi capisco e mi fate anche un pò paura, siete straniShut up and swim
Comment
Comment