Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

raga secondo me x marzo ci dovrebbe exere!!
    http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

Comment

Ho letto un'intervista recente di Emanuela Pacotto (la doppiatrice di Sakura) e ha detto che hanno finito di doppiare i primi 2 episodi... ma non sarebbe dovuto essere trasmesso a novembre su Italia1?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Ho letto un'intervista recente di Emanuela Pacotto (la doppiatrice di Sakura) e ha detto che hanno finito di doppiare i primi 2 episodi... ma non sarebbe dovuto essere trasmesso a novembre su Italia1?
        Ehh, ma purtroppo deve prima finire One Piece, e ci vorrà ancora del tempo prima che la serie finisca.

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
          Ehh, ma purtroppo deve prima finire One Piece, e ci vorrà ancora del tempo prima che la serie finisca.
          In realtà no, si tratta solo di una manciata di puntate prima della fine della saga attuale. Probabile l'interruzione a fine della suddetta.

Comment

Nell'intervista la Pacotto diceva che avevano doppiato i primi due episodi quindi per vedere la nuova serie dobbiamo ancora aspettare. A parte che devono finire prima gli episodi di OP relativi allla saga di Enies Lobby che stanno doppiando ora. Prima dell'anno prossimo Naruto non lo vediamo.

Comment

Quelli di mediast non s'aspettavano un tale successo di OP.
              Anche per questo il debutto dello Shippuden sarà posticipato.

Comment

In parole povere,One Piece ha ownato pensantemente Narutto.Giosci Mondo.
                2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                  In parole povere,One Piece ha ownato pensantemente Narutto.Giosci Mondo.
                  Più che altro...
                  mi sembra pure giusto che, dopo anni, ci mostrino finalmente qualche episodio e, soprattutto, si son resi conto che One Pice vale quanto altri anime!

Per Naruto: io ho sempre dubitato che arrivasse prima del 2009! Ma continuo a chiedermi come faranno con tutte quelle scene ^_^
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Ehehe! Si...tra 1 pò il Kishi vedrai che lo fa!
                    Cattivo... dai non dire cosi... mi offendi... no, non mi offendi...
                    Cmq potrebbe anche essere... non hai tutti i torti...

Spoiler:
                    Ehehe! Si...tra 1 pò il Kishi vedrai che lo fa!
                    Più che altro...
                    mi sembra pure giusto che, dopo anni, ci mostrino finalmente qualche episodio e, soprattutto, si son resi conto che One Pice vale quanto altri anime!

Per Naruto: io ho sempre dubitato che arrivasse prima del 2009! Ma continuo a chiedermi come faranno con tutte quelle scene ^_^
                    Me lo sono chiesto anche io un sacco di volte...
                    Cmq ora vedreai che censureranno lo Shippunden peggio di Kimagure Orange Road...
                    Last edited by Hisoka; 25 October 2008, 23:50.
                    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      In realtà no, si tratta solo di una manciata di puntate prima della fine della saga attuale. Probabile l'interruzione a fine della suddetta.
                      Lo penso anch'io che si fermeranno a Enies Lobby ....ma spero di no!!!

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio

Cmq ora vedreai che censureranno lo Shippunden peggio di Kimagure Orange Road...
                        Anche secondo me lo censureranno molto

Comment

No, no! non volevo offenderti scusa!
                          Però
                          Spoiler:
                          non è che io abbia errato troppo! Vogliamo parlare del duello con l'ottocode!? (anke se non l'ho visto direttamente)

Hmm! Ora non so bene che censure ci siano in è quasi magia johnny (che resta cmq un anime che adoro). Però non credo si possano paragonare! Sono 2 generi differenti, con differenti tipi di censure!
                          Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                          Lo penso anch'io che si fermeranno a Enies Lobby ....ma spero di no!!!
                          Be di sicuro non arrivano a thriller bark! Finiranno Enies Loby e gli ultimi pezzi di Waterseven dopo...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

non esageriamo.kor viene in un periodo dove le censure erano qualcosa di incredibile come stupidità(erano al livello della 4kids e case di altri paesi per intenderci);per fortuna difficilmente si tornerà più a quel livello.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              non esageriamo.kor viene in un periodo dove le censure erano qualcosa di incredibile come stupidità(erano al livello della 4kids e case di altri paesi per intenderci);per fortuna difficilmente si tornerà più a quel livello.
                              Oltretutto non vedo perchè lo Shippuden debba essere più censurato della prima serie, sono praticamente la stessa cosa.

Comment

da animeclick

Il ninja della Foglia ritorna in grande stile su Italia 1, con gli episodi dell'attesa nuova serie Naruto Shippuden!

Sebbene Emanuela Pacotto, interprete di Sakura, ci avesse raccontato, nell'intervista pubblicata pochi giorni fa, di aver doppiato appena tre episodi della nuova serie, Mediaset azzarda e approfitta del grande successo riscosso da One Piece per trainare Naruto che, nel precedente passaggio televisivo, la scorsa primavera, non aveva raccolto molti consensi in termini di share, forse anche a causa dei lunghissimi e inutili episodi slegati dalla trama principale.

...

La conferma del ritorno di Naruto ci arriva direttamente da Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Mediaset. Appuntamento quindi dal 11 novembre con Naruto Shippuden, ogni martedì e giovedì alle ore 14:05, in alternanza all’ormai collaudato One Piece, che potremo seguire alla stessa ora il lunedì, il mercoledì e il venerdì!

Comment

Working...
                                X