raga secondo me x marzo ci dovrebbe exere!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Shippuden in Italia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioHo letto un'intervista recente di Emanuela Pacotto (la doppiatrice di Sakura) e ha detto che hanno finito di doppiare i primi 2 episodi... ma non sarebbe dovuto essere trasmesso a novembre su Italia1?
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioEhh, ma purtroppo deve prima finire One Piece, e ci vorrà ancora del tempo prima che la serie finisca.
Comment
-
Nell'intervista la Pacotto diceva che avevano doppiato i primi due episodi quindi per vedere la nuova serie dobbiamo ancora aspettare. A parte che devono finire prima gli episodi di OP relativi allla saga di Enies Lobby che stanno doppiando ora. Prima dell'anno prossimo Naruto non lo vediamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioIn parole povere,One Piece ha ownato pensantemente Narutto.Giosci Mondo.
mi sembra pure giusto che, dopo anni, ci mostrino finalmente qualche episodio e, soprattutto, si son resi conto che One Pice vale quanto altri anime!
Per Naruto: io ho sempre dubitato che arrivasse prima del 2009! Ma continuo a chiedermi come faranno con tutte quelle scene ^_^sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSpoiler:Ehehe! Si...tra 1 pò il Kishi vedrai che lo fa!
Cmq potrebbe anche essere... non hai tutti i torti...
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSpoiler:Ehehe! Si...tra 1 pò il Kishi vedrai che lo fa!Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPiù che altro...
mi sembra pure giusto che, dopo anni, ci mostrino finalmente qualche episodio e, soprattutto, si son resi conto che One Pice vale quanto altri anime!
Per Naruto: io ho sempre dubitato che arrivasse prima del 2009! Ma continuo a chiedermi come faranno con tutte quelle scene ^_^
Cmq ora vedreai che censureranno lo Shippunden peggio di Kimagure Orange Road...Last edited by Hisoka; 25 October 2008, 23:50.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn realtà no, si tratta solo di una manciata di puntate prima della fine della saga attuale. Probabile l'interruzione a fine della suddetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCattivo... dai non dire cosi... mi offendi... no, non mi offendi...
Me lo sono chiesto anche io un sacco di volte...
Cmq ora vedreai che censureranno lo Shippunden peggio di Kimagure Orange Road...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCattivo... dai non dire cosi... mi offendi... no, non mi offendi...
Me lo sono chiesto anche io un sacco di volte...
Cmq ora vedreai che censureranno lo Shippunden peggio di Kimagure Orange Road...
Però
Spoiler:non è che io abbia errato troppo! Vogliamo parlare del duello con l'ottocode!? (anke se non l'ho visto direttamente)
Hmm! Ora non so bene che censure ci siano in è quasi magia johnny (che resta cmq un anime che adoro). Però non credo si possano paragonare! Sono 2 generi differenti, con differenti tipi di censure!
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioLo penso anch'io che si fermeranno a Enies Lobby ....ma spero di no!!!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioCmq ora vedreai che censureranno lo Shippunden peggio di Kimagure Orange Road...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggionon esageriamo.kor viene in un periodo dove le censure erano qualcosa di incredibile come stupidità(erano al livello della 4kids e case di altri paesi per intenderci);per fortuna difficilmente si tornerà più a quel livello.
Comment
-
da animeclick
Il ninja della Foglia ritorna in grande stile su Italia 1, con gli episodi dell'attesa nuova serie Naruto Shippuden!
Sebbene Emanuela Pacotto, interprete di Sakura, ci avesse raccontato, nell'intervista pubblicata pochi giorni fa, di aver doppiato appena tre episodi della nuova serie, Mediaset azzarda e approfitta del grande successo riscosso da One Piece per trainare Naruto che, nel precedente passaggio televisivo, la scorsa primavera, non aveva raccolto molti consensi in termini di share, forse anche a causa dei lunghissimi e inutili episodi slegati dalla trama principale.
...
La conferma del ritorno di Naruto ci arriva direttamente da Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Mediaset. Appuntamento quindi dal 11 novembre con Naruto Shippuden, ogni martedì e giovedì alle ore 14:05, in alternanza all’ormai collaudato One Piece, che potremo seguire alla stessa ora il lunedì, il mercoledì e il venerdì!
Comment
Comment