Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra Top 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    seconda serie dei Bey Blade come squalllore commerciale
    I Beyblade non si toccano U.U
    Hanno fatto il loro successo al tempo e questo ha comportato grandi vendite delle trottole e cose varie ma resta il fatto che ho un buon ricordo di quell'anime e tutt'ora continua a piacermi,appena ho la possibilità me lo rivedo volentieri

Comment

Dico solo in generale:
      - Dragon Ball Z
      - HunterXHunter
      - Death Note
      - Black Lagoon
      - Gintama

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Hanno fatto il loro successo al tempo e questo ha comportato grandi vendite delle trottole e cose varie ma resta il fatto che ho un buon ricordo di quell'anime e tutt'ora continua a piacermi,appena ho la possibilità me lo rivedo volentieri
        io ho detto solo la seconda serie,quella rifatta graficamente,che però a mio parere era proprio penosa,la prima aveva il suo stile che non era malaccio,solo che non ho mai capito se i tipi influenzavano le trottole oppure no? e se sì come facevano

Comment

SHOUNEN[LIST][*]One Piece[*]Saint Seiya[*]Mobile Suit Gundam 00[*]Full Metal Alchemist[*]Fate/Stay Night[/LIST]

SHOUJO[LIST][*]Angel Sanctuary[*]//[*]//[*]//[*]//[/LIST]

SEINEN[LIST][*]//[*]//[*]//[*]//[*]//[/LIST]

KODOMO[LIST][*]//[*]//[*]//[*]//[*]//[/LIST]

GENERALE[LIST][*]One Piece[*]Saint Seiya[*]Mobile Suit Gundam 00[*]Full Metal Alchemist[*]Fate/Stay Night[/LIST]

Non apprezzo per niente gli altri generi se non per Angel Sanctuary della categoria degli Shoujo,che ha una trama davvero articolata e con una vasta varietà di personaggi.

Comment

forse la prima serie un pò se la cavava ma con il passare del tempo hanno raggiunto livelli pari solo a Yu Gi Oh e la seconda serie dei Bey Blade come squalllore commerciale
            Forse si può dire che sono un pò monotoni, ma a me pacciono cosi (come a moltissimi altri fan). Su Yu-Gi-oh posso affermare che inizi a calare col Gx (che difatti è puramente commerciale), ma comunque resta un buon anime (anche se la prima parte resta la migliore). Su Bey Blade...ma stai scherzando vero!?
            Ecco glielo dica lei che è un'esperto!
            io ho detto solo la seconda serie,quella rifatta graficamente,che però a mio parere era proprio penosa,la prima aveva il suo stile che non era malaccio,solo che non ho mai capito se i tipi influenzavano le trottole oppure no? e se sì come facevano
            be la seconda resta disegnata meglio della prima... che poi la storia non fosse eccelsa concordo! Ma resta comunque un buon anime nella media!
            Si i Bladers e i loro Bey interagivano in quanto in loro (be non in tutti) vivenano gli spiriti noti come Bit Powers!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io solo 3: Hunter x Hunter per primo, Naruto per secondo e Dragonball per terzo!
              by Paolo88

Comment

Io invece ho molto apprezzato l'utilizzo del computer per fare i Beyblade
                Si, i ragazzi influenzano le trottole,infatti il Beyblade è uno specchio che riflette la mente del Blader

Comment

Io invece ho molto apprezzato l'utilizzo del computer per fare i Beyblade
                  Si, i ragazzi influenzano le trottole,infatti il Beyblade è uno specchio che riflette la mente del Blader
                  Si! L'uso del computer è stato ottimo!
                  Verissimo! (vedi Brooklyn nella 3° serie)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

E' doveroso parlare con cognizione di causa.
                    L'anime, quello originale ovviamente, di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters può essere annoverato tranquillamente come un discreto prodotto, sicuramente inferiore rispetto ad altre realizzazioni, ma assolutamente non sfigurante nel computo totale del contesto preso in esame. La vergognosa trasposizione della 4Kids e la conseguente traduzione in italiano hanno completamente snaturato un' opera, rovinandola. Esemplificativi a tal proposito sono la creazione del fantomatico "Regno delle Ombre", e le svariate censure sulle accessorie ramificazioni della trama.
                    Last edited by Grifis; 21 March 2008, 01:08.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      E' doveroso parlare con cognizione di causa.
                      L'anime, quello originale ovviamente, di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters può essere annoverato tranquillamente come un discreto prodotto, sicuramente inferiore rispetto ad altre realizzazioni, ma assolutamente non sfigurante nel computo totale del contesto preso in esame. La vergognosa trasposizione della 4Kids e la conseguente traduzione in italiano hanno completamente snaturato un' opera, rovinandola. Esemplificativi a tal proposito sono la creazione del fantomatico "Regno delle Ombre", e le svariate censure sulle accessorie ramificazioni della trama.
                      Hmm...In effetti sapevo di censure e cambiamenti americani adottati anche qui in Italia! Però...non esiste il "regno delle ombre"!? Addirittura!? E dire che era 1 dei miei luoghi preferiti...ma allora scusa che accade veramente ai duellanti!? Muoio!? Un pò banale... tu che sembri saperne di + svelami l'arcano!
                      sigpic

Comment

metto in generale, xke conosco poki manga:
                        1 Naruto
                        2 One piece
                        3 Dragon Ball Z
                        4 Bleach
                        5 Doraemon

Comment

Shonen::
                          1)Death Note
                          2)GTO
                          3)Beck
                          4)Full Metal Alchemist
                          5)One Piece

SHOUJO:
                          1)I''s (se può essere definito uno Shoujo)
                          2)Sailor Moon
                          3)Cowboy Bebop
                          4)Le situazioni di lui e lei
                          5)Evangelion the iron maiden

Seinen:
                          1)Elfen Lied
                          2)//
                          3)//
                          4)//
                          5)//

KODOMO
                          3)Digimon
                          2)Beyblade
                          3)Yu-gi-oh
                          4)//
                          5)//

Classifica Generale:
                          1)Death Note
                          2)Elfen Lied
                          3)GTO
                          4)Full Metal Alchemist
                          5) Beck

Comunque a mio parere dividere gli anime/manga in categorie é una grande cavolata...
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Comunque a mio parere dividere gli anime/manga in categorie é una grande cavolata...
                            Perchè?
                            Semplicemente vengono organizzati secondo genere, e pertanto permettono un confronto migliore tra anime della stessa categoria.

Comment

Classifica Generale:

1-Dragonball
                              2-One Piece
                              3-Naruto
                              4-Full Metal Alchemist
                              5-Death Note
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Perchè?
                                Semplicemente vengono organizzati secondo genere, e pertanto permettono un confronto migliore tra anime della stessa categoria.
                                Bé, questo è vero...però si crea anche un po'di confusione secondo me. Per esempio certe volte risulta difficile capire a quale categoria appartiene un anime..bè almeno per me a volte non é semplice ma forse perché non mi sono mai preoccupato troppo di suddividerli in generi.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X