Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Pokèmon! La vostra opinione al riguardo!
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Ora tocca a Misty.
Ragazza simpatica e molto tenace, il suo più grande sogno è diventare la miglior allenatrice di Pokemon d’acqua. Con il tempo risaltano anche altre sue caratteristiche come la sua pazienza e l’immensa cura con cui tratta i suoi Pokemon (infatti abbandona l’idea di pensare ai suoi Pokemon solo come un mero mezzo di combattimento, ma riuscirà ad instaurare dei legami molto forti con loro), tutti ricorderanno le immense cure verso il piccolo Togepi (cure che iniziano ancora quando è nel suo uovo).
Per non parlare del rapporto con Psyduck, visto inizialmente come un Pokemon inutile che non sa nemmeno nuotare a diventare molto utile in alcune situazioni e soprattutto un grande amico.
Misty è il primo personaggio fisso di rilievo femminile comparso nell’anime, fatto molto bene soprattutto nella sua crescita.
Comment
-
Sono stati loro a crescermi.Li analizzerò in tutto.
Manga:ne esistono tantissimi,e ho visto solo qualche pagina in giapponese,purtroppo.
Anime(compresi i film):Fino alla serie di johto erano anche abbastanza seri,ma da hoenn in poi sono diventati da dieci anni in su a otto anni in giu.Le uniche morti sono state quella di Ash che resuscita e tutti i pokemon uccisi dal team rocket.L'anime lo seguito fino alla fine di hoenn,i movies fino all'ottavo(subbati ovviamente,ma ora li ho persi..)
Trading card gamerima di d/p avevo stramiliardi di carte,ora con d/p ho comprato solo un mazzo fuoco infernape che ho modificato con qualche carta delle bustine.
Videogiochi:QUESTI SONO QUELLI CHE MI HANNO CONQUISTATO.Ci gioco ancora,li colleziono da rubino a diamante,ma ho ordinato pure pokemon argento su ebay e l'ho finito in meno di una settimana.ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!Strategia,avventura,amicizia,sapienza,c on diamante sfido avversari in tutto il mondo e ci scambio pure pokemon!Aspetto Ranger 2 e Mistery Dungeon 2!!!
Giudizio finale:10/10 i pokemon non finiranno mai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSono stati loro a crescermi.Li analizzerò in tutto.
Manga:ne esistono tantissimi,e ho visto solo qualche pagina in giapponese,purtroppo.
Anime(compresi i film):Fino alla serie di johto erano anche abbastanza seri,ma da hoenn in poi sono diventati da dieci anni in su a otto anni in giu.Le uniche morti sono state quella di Ash che resuscita e tutti i pokemon uccisi dal team rocket.L'anime lo seguito fino alla fine di hoenn,i movies fino all'ottavo(subbati ovviamente,ma ora li ho persi..)
Trading card gamerima di d/p avevo stramiliardi di carte,ora con d/p ho comprato solo un mazzo fuoco infernape che ho modificato con qualche carta delle bustine.
Videogiochi:QUESTI SONO QUELLI CHE MI HANNO CONQUISTATO.Ci gioco ancora,li colleziono da rubino a diamante,ma ho ordinato pure pokemon argento su ebay e l'ho finito in meno di una settimana.ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!Strategia,avventura,amicizia,sapienza,c on diamante sfido avversari in tutto il mondo e ci scambio pure pokemon!Aspetto Ranger 2 e Mistery Dungeon 2!!!
Giudizio finale:10/10 i pokemon non finiranno mai.
Comment
Comment