Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pokèmon! La vostra opinione al riguardo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se ancora non lo avete fatto visitate questa pagina http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=76502
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
      io so come clonarli in pokemon smeraldo è molto semplice però devi avere tutte le medaglie e devi essere in grado di battere la lega pokemon
      Io ho tutte le medaglie delle palestre e sono in grado di battere la lega pokemon in 10 minuti senza problemi.

Se invece ti riferisci alle medaglie del parco lotta allora non le ho tutte, infatti mi manca quella della piramide lotta.

Già che ci siamo come si clona in smeraldo?
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Scusate se fino ad ora son rimasto in disparte, ma avevo molti problemi!
        Comunque ora sono qui ed espongo la mia opinione sui giochi che ho proposto:
        Rosso/Blu/Verde/Giallo: sono i primi giochi che io abbia mai provato e ancora adesso li apprezzo moltissimo! Certo non erano il max. ma mi sono sempre piaciuti!
        Oro/Argento/Cristallo: questa seconde generazione l'ho particolarmente apprezzata per il cambio giorno/notte e per la possibilità di affrontare sia le palestre di jotho che di Kanto! Anche qui c'erano dei difettucci, ma restano dei giochi interessanti (non ho mai provato il cristallo però...)! Sulla "Via gelata" Hah quanto tempo x passarla, però dai è stato divertente!
        Rubino/Zaffiro/Smeraldo: questa 3° serie davvero bella, molto colorata ed appassionante! Come la scoperta del nuovo continente e la possibilità di affrontare 2 Team di malvagi! Davvero stupendi! Poi molto bello il Parco Lotta dello Smeraldo!
        Rosso Fuoco e Verde Foglia: Finalmente il ritorno di Kanto! E in grande stile! Questa volta era davvero stupenda la cara vecchia regione! Unica pecca la mancanza dell'alternanza giorno/notte che sarebbe stato un sogno!
        Diamante e Perla: purtroppo non li ho ancora provati! Però dalle recensioni e dalle guide direi che sono fantastici! Eppoi finalmente il ritorno dell'agoniato giorno/notte x di + in multi fasi!
        Ps visto che Mar ha correttamente aperto una sezione su tutti i giochi nell'apposito luogo se volete potete commentare lì!
        Qui ora parleremo dell'anime e dei personaggi:
        Il primo della lista è Ash Ketchum
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Già che ci siamo come si clona in smeraldo?
          Ecco un procedimento per clonare i pokemon in smeraldo
          per clonare i pokemon in smeraldo bisogna andare al parco lotta e poi alla torre lotta:
          bisogna avere in squadra 2 pokemon da lv 50 o inferiore non leggendari poi si apre il box e bisogna avere un intero deposito vuoto salvate quando avrete tutto pronto davanti al box aprite il box e depositate i pokemon che volete duplicare nel deposito vuototenendo nella squadra i due pokemon a lv 50 i pokemon che potete clonare alla volta sono 4 al massimo ora chiudete il box e salvate la partita ritirate i pokemon che avete depositato e che volete clonare ora andate a parlare con la signorina dello scontro in link accettate e scegliete il lv 50 selezionate per giocare i due pokemon che aveta sempre tenuto in squadre quando lei vi dira che deve salvare i dati di gioco voi dite di si enon appena appare la scritta SALVATAGGIO IN CORSO NON SPEGNERE..... voi spegnete il game boy non appena riaccenderete vi dira errore verra caricato ilsalvataggio precedente non preoccupatevi e tutto previsto e vi ritroverete i pokemon sia in squadra che che nel box i pokemon saranno identici
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Bene, si parlerà dei personaggi!! E il primo è il mitico Ash Ketchum!!
            Lui è uno dei miei personaggi preferiti assieme al tenero e forte Pikachu, suo inseparabile compagno e amico!
            Ash è un ragazzino dalla semplicità, dall'ingenuità e da un senso di amicizia a dir poco unici, che io sinceramente adoro!
            Apprezzo molto le sue battute a volte fuori luogo, ancora di più però la sua determinazione e il senso di giustizia che lo rendono pressoché invincibile e fortissimo davanti ai nemici!
            Ma ciò che in assoluto mi piace di lui è l'incredibile sintonia che riesce ad instaurare con i suoi Pokèmon, specialmente con Pikachu...quante avventure assieme al piccolo topolino elettrico!
            Purtroppo non posso dire più di tanto poiché da un po' di tempo non posso seguire più le fantastiche vicende di Ash Ketchum e dei suoi amici...però in particolare ricordo sempre con piacere la sua prima avventura, quando arrivato in ritardo per prendere il suo primo PKMN non aveva ricevuto quelli con cui solitamente un allenatore iniziava...ma un pokèmon speciale, che dopo varie incomprensioni e sacrifici sarebbe diventato il suo inseparabile amico!!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Allora: Ash Ketchum, un topos dei manga\anime giapponesi, l'eroe un po imbranato e simpatico che riesce a battere sempre i cattivi e cerca sempre di migliorarsi. Trovo bella l'idea che ogni tanto non sia facile per ash vincere: ricordo che nella seconda serie di pokemon specialmente (quella la cui sigla cominciava con "la libertà è un'avventura che non finisce mai") ash spesso perdeva gli incontri, si disperava, ma alla fine migliorava. Nella primapoi ci sono degli elementi di stile, come episodi di alto livello come quello contro Lt. Surge, in cui Ash decide che rinuncerebbe alla medagia tuono per non sacrificare troppo il suo pokemon, o a volte toccanti, come nell'episodio "addio pikachu", o anche strabilianti, come l'episodio preistorico in cui charmeleon si evolve nel mitico charizard che invece di obbedire, disobbedisce ancora di più dell'evoluzione precedente. Tutto sommato è un personaggio costruito non troppo male, ma a lungo andare è ripetitivo.
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                Ecco un procedimento per clonare i pokemon in smeraldo
                per clonare i pokemon in smeraldo bisogna andare al parco lotta e poi alla torre lotta:
                bisogna avere in squadra 2 pokemon da lv 50 o inferiore non leggendari poi si apre il box e bisogna avere un intero deposito vuoto salvate quando avrete tutto pronto davanti al box aprite il box e depositate i pokemon che volete duplicare nel deposito vuototenendo nella squadra i due pokemon a lv 50 i pokemon che potete clonare alla volta sono 4 al massimo ora chiudete il box e salvate la partita ritirate i pokemon che avete depositato e che volete clonare ora andate a parlare con la signorina dello scontro in link accettate e scegliete il lv 50 selezionate per giocare i due pokemon che aveta sempre tenuto in squadre quando lei vi dira che deve salvare i dati di gioco voi dite di si enon appena appare la scritta SALVATAGGIO IN CORSO NON SPEGNERE..... voi spegnete il game boy non appena riaccenderete vi dira errore verra caricato ilsalvataggio precedente non preoccupatevi e tutto previsto e vi ritroverete i pokemon sia in squadra che che nel box i pokemon saranno identici
                Grazie mille per la spiegazione dettagliata.
                .................................................. ................................................

Ash Ketchum: Oltre ad essere un grande allenatore di Pokemon è soprattutto un ottimo personaggio positivo. E' in grado di instaurare una grande amicizia tra lui ed i suoi pokemon, si è trovato di fronte pokemon particolarmente difficili come Charmaleon/Charizard ma è riuscito a farsi rispettare.
                Ricordo che anche Aipom è stato un pokemon a suo modo ribelle, ma nonostante ciò è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto (basta ricordare quella puntata in cui Aipom non riuscì più a togliersi la Corona dalla testa ed Ash era disposto ad interrompere il suo viaggio per stargli accanto).
                Quando lotta Ash come prima cosa pensa ai suoi Pokemon e non li spingerebbe mai al limite.
                Accetta sempre di aiutare il prossimo (per esempio molte volte ha aiutato i capipalesta, prima di conoscerli, in difficoltà) gli esempi sarebbero molti.
                Verso molti comportamenti tenuti da allenatori "malvagi" lui si è sempre discostato come maltrattare i sui pokemon o scegliere l'esemplare di pokemon più forte e liberare gli altri (infatti lui il più delle volte viene scelto dal pokemon).
                Come allenatore è in grado di imparare sempre molto da ogni incontro ed ha il grande pregio di riuscir ad avere una strategia flessibile (anche se perde lui non si arrende mai e si allena per dare il massimo).
                Ash è in grado alcune volte di azzarare i vantaggi avversari determinati dal tipo del pokemon, basti pensare all'incontro tra Onix di Brock e Pikachu oppure all'incontro tra Charizard e Blastoise, questa è una cosa molto rara tra gli allenatori (questo avviene perchè ha una grande fiducia nei suoi pokemon).

In conclusione Ash è come vorremmo essere noi in un mondo abitato da pokemon.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Rieccomi qui! Allora riguardo ad Ash cito una descrizione che ho trovato in un'altro sito e con cui concordo al 100%:
                  Ash Ketchum è senza dubbio un personaggio interessante. E' il protagonista indiscusso, ma la sua caratterizzazione è molto diversa da quella di molti (troppi) protagonisti di altri anime. Non brilla per intelligenza, e nonostante i numerosi punti di forza è anche un personaggio con molte debolezze. E' una persona che lotta per il proprio obiettivo e che non si arrende di fronte alle sconfitte; ma questo a mio parere perché semplicemente non le accetta. Una sconfitta è qualcosa che lo ferisce nel profondo, fino a che non riuscirà ad imparare dai propri errori e trasformarla in una vittoria. Sa che avrà sempre da imparare, anche e soprattutto dai suoi avversari; eppure, ogni volta non lo accetta completamente nel momento in cui si rende conto che l'avversario di turno ha dei punti di forza che lui non ha. Ed è questo che lo spinge a combattere, a impegnarsi ancora di più.
                  Ash è un personaggio che non cerca mai di mostrarsi superiore agli altri, ma che in fondo, in modo quasi inconscio, cerca disperatamente di esserlo. Senza nulla togliere, incredibilmente, all'ammirazione e alla disponibilità che mostra verso chiunque incontri, avversari compresi. Tutti questi aspetti del suo carattere lo rendono un personaggio incredibilmente ben definito, e distante dal classico "modello" a cui troppi protagonisti di anime sembrano rifarsi, solo per venire descritti troppo svegli, troppo intelligenti, troppo affascinanti... e troppo stereotipati e privi di spessore.
                  Altri aspetti del suo carattere, come ad esempio la sua incredibile (stupidità) scarsa perspicacia riguardo a questioni sentimentali/amorose credo che contribuiscano a renderlo ancora più vero. E' un bambino che non ha ancora finito di crescere (qualunque sia la sua reale età, dato che dal primo episodio in cui apprendiamo che ha 10 anni non ci sono mai stati chiarimenti in proposito) e che ha molto da imparare, non solo nel campo dei Pokemon e degli incontri. E' disponibile e protettivo con tutti, prova affetto e amicizia per chiunque, ma deve ancora capire cosa sia l'amore. Forse in questo ha bisogno che qualcuno gli apra gli occhi.

Bene! Ora se non c'è nessun altro che ha qualcosa da dire...
                  Si passa a: Misty
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

A pokèmon diamante stò cercando di battere la torre lotta e il massimo che ho raggiunto è stato 35 vittorie di fila, però nonostante svariati tentativi non sono mai riuscito a superare 35 vittorie, il motivo è che con quasi 500 pokèmon è impossibile creare un gruppo da tre che riesca a battere qualsiasi combnazione di tre pokèmon che potrebbe affrontarti.
                    I pokèmon che utilizzo per la torre lotta sono:
                    Metagross:martelpugno,meteorpugno,cozzata zen,esplosione.
                    Tyranitar:terremoto,pietrataglio,geloraggio,sgrano cchio.
                    Dragonite:dragobolide,terremoto,lanciafiamme,fulmi ne.

Nonostante mi sia creato questa squadra cercando di farla il più bilanciata possibile per renderla in grado di affrontare chiunque non riesco lo stesso a sconfiggere 50 allenatori di fila alla torre lotta.
                    Mi potreste dare dei consigli su come creare una squadra adatta alla competizione oppure potenziare quella che già posseggo.
                    Last edited by Mar; 30 March 2008, 20:06.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                      A pokèmon diamante stò cercando di battere la torre lotta e il massimo che ho raggiunto è stato 35 vittorie di fila, però nonostante svariati tentativi non sono mai riuscito a superare 35 vittorie, il motivo è che con quasi 500 pokèmon è impossibile creare un gruppo da tre che riesca a battere qualsiasi combnazione di tre pokèmon che potrebbe affrontarti.
                      I pokèmon che utilizzo per la torre lotta sono:
                      Metagross:martelpugno,meteorpugno,cozzata zen,esplosione.
                      Tyranitar:terremoto,pietrataglio,geloraggio,sgrano cchio.
                      Dragonite:dragobolide,terremoto,lanciafiamme,fulmi ne.
                      Nonostante mi sia creato questa squadra cercando di farla il più bilanciata possibile per renderla in grado di affrontare chiunque non riesco lo stesso a sconfiggere 50 allenatori di fila alla torre lotta.
                      Mi potreste dare dei consigli su come creare una squadra adatta alla competizione oppure potenziare quella che già posseggo.
                      Ottima squadra! Solitamente si tende ad inserire PKMN con tecniche di tipo: Fuoco, Ghiaccio e/o Acqua, Elettro, alcune Lotta o Terra, Buoi e Psico cosi da poter fronteggiare quasi ogni avversario! Tu già ne hai, quindi sei ad un buon livello! Altro non saprei dirti... o concentri + mosse dei tipi che ti ho elencato o cambi PKMN x averne di + versatili! I tuoi sono tra i migliori, ma sia Tyrannitar che Metagross sono molto sensibili all'acqua e anche Dragonite al Ghiaccio! Quindi potresti provare a variare con PKMN di altri tipi!
                      sigpic

Comment

• Quindi adesso il nuovo personaggio è Misty!
                        Lei è una ragazza dal carattere determinato e sempre pronta ad apprendere nuove cose e a rinforzarsi con i suoi amati PKMN d'acqua, infatti vorrebbe diventare la più esperta. All'inizio, prima di entrare definitivamente a far parte del gruppo di Ash, forse nelle lotte tra pokèmon si batteva più per vincere e prevalere che per altro. Invece dopo pian piano ha capito che non bastava la forza o l'abilità per essere dei buoni allenatori, ma era necessario specialmente instaurare un ottimo rapporto di amicizia e complicità con il pokèmon. Credo che abbia compreso ciò dopo le varie vicissitudini con Ash e Broke, ma soprattutto il primo ha contribuito a farla riflettere e cambiare in questo senso, a credere nei propri PKMN e a non vederli solo come creature da utilizzare in battaglia. Questa sua crescita mi è piaciuta molto e l'ha fatta divenire il personaggio preferito, dopo Ash naturalmente! Le sue cure per il piccolo Topegi però sono state fantastiche, e lì ha sviluppato maggiormente il suo senso di protezione e collaborazione con il resto del gruppo.
                        In definitiva Misty è una ragazza che crede nei suoi sogni e fa di tutto per realizzarli, anche se probabilmente deve acquisire ancora esperienza per divenire la più esperta dei pokèmon d'acqua, ma penso che ci riuscirà!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• l'opignione

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Visto che se ne parlava (in OT) nella sezione Top5 ho pensato di aprire una discussione al riguardo cosi che tutti possano esprimere liberamente la propria opinione ! Potete parlare: dei giochi (x gameboy, carte, ecc...), dell'anime e del manga (se ne sapete qualcosa)! Dite pure ciò che pensate di quest'opera! (spero che non esistesse già una discussione simile)
                          Per quanto mi riguarda sono il mio anime preferito ed un buon gioco!
                          a me il nintendo DS mi piace molto anche come gioco di pokemon verde fogia ciao

Comment

• ciaooooooooooooooooo!

Comment

• Originariamente Scritto da antonix98 Visualizza Messaggio
                              a me il nintendo DS mi piace molto anche come gioco di pokemon verde fogia ciao
                              Ehm...si! Ma un opinione un pò + profonda!? E chiara!
                              Originariamente Scritto da antonix98 Visualizza Messaggio
                              ciaooooooooooooooooo!
                              Ciao anche a te!
                              sigpic

Comment

• fanno semplicemente schifo.
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X