Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Death Note Edizione GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    E' uscito il secondo? Che bello, non vedevo l'ora! Lo andrò a comprare in questi giorni!
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
      ma uno che ha finito di vedere l'anime,cosa se ne fa del manga?ho visto che e' perfettamente uguale(anche x i dialoghi).Semmai serve a chi nn sa proprio di kosa parla e vuole appassionarsi.
      No, è diverso... e di tanto...
      non solo ci sono cose in più nel manga, ma la seconda parte è stata totalmente rimanegiata ed il finale è diverso....
      Poi i manga non sono mai lontanamente paragonabili agli anime(anche per la qualità dei disegni)...
      sigpic

      Comment


      • #48
        Ah, l'anime è così diverso? O_O Beh, io non credo che lo guarderò mai, se non quest'estate, quindi per ora mi accontento del manga!
        A proposito, ma l'autrice della storia è una donna? Mi sono stupita di questo!
        sigpic

        Comment


        • #49
          Non sempre l'anime è inferiore al manga (per esempio la nobilitazione apportata da De Ambrosis ad un character come Onizuka, fantastico di per sè, è sensibile); parimenti, i filler non sono necessariamente scadenti (anche se, occorre precisarlo, nella maggior parte dei casi il giudizio ricalca questi parametri). E' anche vero che, per quanto riguarda i titoli più in voga, le parole di ghonnen non possono essere sconfessate.
          Last edited by Grifis; 04 April 2008, 19:42.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Io ho comprato la prima edizione, se ve la siete persa è un obbligo rimediare con la GOLD
            Comunque sia, mi schiero dalla parte di coloro che hanno apprezzato il finale, ritengo sia stata la miglior scelta possibile:
            Spoiler:
            L doveva morire e allo stesso tempo la storia doveva continuare, è chiaro che da quell'avvenimento in poi però qualcosa accade. Sparisce dalla storia uno dei personaggi più carismatici di sempre... Tuttavia a mio giudizio anche in questo caso non c'è stato nulla di sbagliato, perchè i due "sostituti" danno modo alla storia di terminare con le stesse formule, creando pure un intreccio narrativo interessante.
            Ti ritrovi con le mie motivazioni esplicitate alla pagina precedente?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Ti ritrovi con le mie motivazioni esplicitate alla pagina precedente?
              Uhmm, bhe si, abbastanza...

              Comment


              • #52
                ci tenevo a dire ke questo topic nn è stato fatto x commentare DN in generale o x paragonarlo ad altri manga, ma x commentare, di volta in volta, ogni singolo numero(altrimenti è OT)

                comunque è uscito il n° 2 (mi scuso x la mia gaffe sulla bimensilità ), devo dire ke è stato fantastico l incontro di L, o ryazuki, e la fondazione del gruppo anti-kira(grande matsuda!), o il modo in qui light raggira raye penber e lo deride, ma anke quando "uccide" misora, xke qualcosa mi dice ke nn ci sia riuscito.....

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  ci tenevo a dire ke questo topic nn è stato fatto x commentare DN in generale o x paragonarlo ad altri manga, ma x commentare, di volta in volta, ogni singolo numero(altrimenti è OT)

                  comunque è uscito il n° 2 (mi scuso x la mia gaffe sulla bimensilità ), devo dire ke è stato fantastico l incontro di L, o ryazuki, e la fondazione del gruppo anti-kira(grande matsuda!), o il modo in qui light raggira raye penber e lo deride, ma anke quando "uccide" misora, xke qualcosa mi dice ke nn ci sia riuscito.....
                  1) Ryuzaki
                  Spoiler:
                  2) Se sai che si chiama Misora, allora stà sicuro che l'ha eliminata.
                  Last edited by Davyl; 05 April 2008, 14:26.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                    Ieri è uscito il 2°volume di Death Note e all'interno vi è stato un avvenimento che non sono riuscito a spiegarmi, per uccidere le persone Light ha bisogno di scrivere sul Death Note il nome della vittima e pensare al suo volto, fin qui niente di strano, la domanda avviene quando Light sfrutta Raye Penber per ottenere i nomi degli altri agenti così da ucciderli, il fatto è che Light ha ottenuto solamente i nomi degli agenti e non i loro volti quindi non riesco a spiegarmi come abbia fatto ad ucciderli, però Elle più avanti dice che grazie a Penber Kira è riuscito a scoprire i nomi e i volti degli agenti, capisco come è riuscito ad ottenere i nomi ma ancora non mi è chiaro come abbia fatto ad ottenere i volti.
                    Infatti li uccide Penber non Light, lui conosceva tutti i loro volti, infatti glieli faceva scrivere su un foglio del Death Note, sei sicuro di aver letto bene quella parte? Mi sorprendi

                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    ci tenevo a dire ke questo topic nn è stato fatto x commentare DN in generale o x paragonarlo ad altri manga, ma x commentare, di volta in volta, ogni singolo numero(altrimenti è OT)

                    comunque è uscito il n° 2 (mi scuso x la mia gaffe sulla bimensilità ), devo dire ke è stato fantastico l incontro di L, o ryazuki, e la fondazione del gruppo anti-kira(grande matsuda!), o il modo in qui light raggira raye penber e lo deride, ma anke quando "uccide" misora, xke qualcosa mi dice ke nn ci sia riuscito.....
                    ...ma (c'è altro da dire?) quoto l'utente che ha postato prima di me in proposito
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #55
                      Ecco che comincia a farsi evidente il carattere elitario dell'opera

                      Comment


                      • #56
                        Uffa, da me non &#232; arrivato!!! >_< Non &#232; giusto, volevo Death Note! >_< Va beh, aspetter&#242; che arrivi...
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                          Non sempre l'anime &#232; inferiore al manga (per esempio la nobilitazione apportata da De Ambrosis ad un character come Onizuka, fantastico di per s&#232;, &#232; sensibile); parimenti, i filler non sono necessariamente scadenti (anche se, occorre precisarlo, nella maggior parte dei casi il giudizio ricalca questi parametri). E' anche vero che, per quanto riguarda i titoli pi&#249; in voga, le parole di ghonnen non possono essere sconfessate.
                          Nono, mi riferivo agli anime tratti dai manga pi&#249; in voga...
                          Altri anime, invece sono molto meglio del manga(come Hellsing o FMA)...

                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          ci tenevo a dire ke questo topic nn &#232; stato fatto x commentare DN in generale o x paragonarlo ad altri manga, ma x commentare, di volta in volta, ogni singolo numero(altrimenti &#232; OT)

                          comunque &#232; uscito il n&#176; 2 (mi scuso x la mia gaffe sulla bimensilit&#224; ), devo dire ke &#232; stato fantastico l incontro di L, o ryazuki, e la fondazione del gruppo anti-kira(grande matsuda!), o il modo in qui light raggira raye penber e lo deride, ma anke quando "uccide" misora, xke qualcosa mi dice ke nn ci sia riuscito.....
                          Credo che il punto migliore i tutto Death Note, &#232; quando L scopre Ligth...
                          Il metodo usato, e la vittoria di L...
                          questo &#232; il miglior pezzo, ed &#232; grazie a questo, che Ligth perde in partenza...
                          Il fatto di essersi fatto scoprire(Kira viene individuato nel globo in un unica mossa) commettendo omicidi attraverso la miglior arma esistente, &#232; un punto netto a suo sfavore...
                          L li ha fatto share Tv ...

                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Uffa, da me non &#232; arrivato!!! >_< Non &#232; giusto, volevo Death Note! >_< Va beh, aspetter&#242; che arrivi...
                          Qualche mese f&#224; non era cosi ....

                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=death+note
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            Infatti li uccide Penber non Light, lui conosceva tutti i loro volti, infatti glieli faceva scrivere su un foglio del Death Note, sei sicuro di aver letto bene quella parte? Mi sorprendi
                            Infatti mi vergogno di me stesso, non riesco a capire come abbia fatto a non arrivarci da solo.
                            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Qualche mese fa non avevo semplicemente voglia di appassionarmi ad altro... e comunque il fatto che ora mi interessi molto DN non significa che lo preferisca a DB... più che altro sono 2 opere che non riesco proprio a confrontare, di cui a una fra l'altro sono affezionatissima...
                              Mi sono avvicinata a DN perchè ho capito che leggerlo non comprometterà la mia passione per l'altro manga... lo so, mi piace una scemenza, ma non ci posso fare niente... beh, se non altro di positivo c'è che se inizierò anche a parlare di Light ed Elle inizierete ad avere di me delle opinioni diverse di quando parlavo solo di Vegeta e Bulma! Credo che ci siano ancora troppe persone che mi considerano una niubba per questo motivo!
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                                Infatti mi vergogno di me stesso, non riesco a capire come abbia fatto a non arrivarci da solo.
                                Comprensibile il manga a volte è un po' difficile da seguire, soprattutto quando lo leggi tutto insieme.

                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Qualche mese fa non avevo semplicemente voglia di appassionarmi ad altro... e comunque il fatto che ora mi interessi molto DN non significa che lo preferisca a DB... più che altro sono 2 opere che non riesco proprio a confrontare, di cui a una fra l'altro sono affezionatissima...
                                Mi sono avvicinata a DN perchè ho capito che leggerlo non comprometterà la mia passione per l'altro manga... lo so, mi piace una scemenza, ma non ci posso fare niente... beh, se non altro di positivo c'è che se inizierò anche a parlare di Light ed Elle inizierete ad avere di me delle opinioni diverse di quando parlavo solo di Vegeta e Bulma! Credo che ci siano ancora troppe persone che mi considerano una niubba per questo motivo!
                                cosa devo pensare da questa affermazione? Scusa mi basta mia sorella a riempirmi il computer di foto di L e Light che fanno cose tra loro
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                                Comment

                                Working...
                                X