Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La stessa cosa dicevo di Barbanera..eppure...
Io a questo punto mi aspetto di tutto da Oda.
Spoiler:
Eppure è troppo buffo, soprattutto il modo con cui è stato introdotto nel manga. Non rende proprio la figura di uomo misterioso. Forse finge, ma è poco probabile a mio parere.
La stessa cosa dicevo di Barbanera..eppure...
Io a questo punto mi aspetto di tutto da Oda.
Ma che centra?Quello era un personaggio fatto per creare la gag della taglia di Sanji,uno alla Foxy(messo solo come intermezzo comico).C'è una bella differenza con l'introduzione di barbanera.
Un capitolo di soli scontri, ci voleva anche se non raggiungiamo livelli molto alti di adrenalina. A quanto pare il potere di Kidd consiste in magnetismo, in verità dovevo pensarci che qualcuno avrebbe avuto questo potere, era abbastanza scontato. Alla fine del capitolo c'è un grandissimo colpo di scena, Kuma ritorna e si ritrova faccia a faccia con la ciurma di Kidd (capitano compreso).
per ora ho letto il numero 3 e 5 della ristampa...la seguirei molto volentieri...poi se in fumetteria trovassi il numero 1,il 2 e il 4 sarei più contento.
Boh... non si sà...
Potrebbe essere venuto a chiedere aiuto a Kidd per la battaglia contro Newgate (un momentaneo sostituto di Moria, che dubito si sia già ripreso)..
Potrebbe anche essere venuto ad eliminarli, ma lui non disubidisce agli ordini...quindi per essere li vuol dire che deve essergli stato impartito... ma a questo punto mi chiedo perchè, visto che cè già in arrivo un ammiraglio con tanto di truppe speciali al seguito...
Oppure Shanoby potrebbe anche essere il luogo dello scontro, oppure essere venuto per Silver...
Sono tante le possibilità... non ci tocca che aspettare a domani/dopodomani per avere più informazioni, sperando che Oda non inizi a tirarla per le lunghe come al solito...
Se è perquesto manca anche da presentare il cacciatore che si vedeva nell' ombra all' arrivo dei mugiwara sull' isola.
Magari finalmente dopo 25 e passa volumi Oda ci riproporra anche Mihawk...
Questa che sembrava una mini saga, stà diventando una delle migliori(seconda solo a skypea, per i miei gusti).
Cavoli non avevo pensato a queste opzioni... Beh la vedo difficile che vogliano prendere Kidd come sostituto di Moria, anche perché Kuma non pareva molto pacifico nei confronti di quest'ultimo. Per il fatto che li vuole eliminare, hai ragione tu, è difficile che disobbedisca al governo. Dunque penso che l'ipotesi più probabile sia quella che sia lì per Silver insieme a quella che Shanoby sia il luogo dello scontro...
Cavoli non avevo pensato a queste opzioni... Beh la vedo difficile che vogliano prendere Kidd come sostituto di Moria, anche perché Kuma non pareva molto pacifico nei confronti di quest'ultimo. Per il fatto che li vuole eliminare, hai ragione tu, è difficile che disobbedisca al governo. Dunque penso che l'ipotesi più probabile sia quella che sia lì per Silver insieme a quella che Shanoby sia il luogo dello scontro...
Spoiler:
(Tutto quello che segue è IMHO). Io suppongo sia una proposta per Kidd, Kuma mi ha dato l'impressione di essere rimasto lì ad attendere, proprio per incontrare il pirata da 315 milioni.
Qualcuno di voi ha idea di cosa sia la strana figura che si staglia all'orizzonte nella nebbia all'inizio del capitolo 490?
Spoiler:
Non riesco a capirlo, se ti riferisci all'ombra con i 2 "occhi luccicanti" io avevo pensato fosse:
O la stessa Thriller Bark, ma non avevo fatto caso alle ombre di fronte alla nave nella vignetta precedente che andrebbe a distruggere la tesi;
O un semplice espediente per enfatizzare l'aria di mistero del Triangolo Florian.
Comment