Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non riesco a capirlo, se ti riferisci all'ombra con i 2 "occhi luccicanti" io avevo pensato fosse:
    O la stessa Thriller Bark, ma non avevo fatto caso alle ombre di fronte alla nave nella vignetta precedente che andrebbe a distruggere la tesi;
    O un semplice espediente per enfatizzare l'aria di mistero del Triangolo Florian.
    Spoiler:
    è decisamente strano, anche perchè ormai mi pare arduo che la ciurma di rufy torni sui suoi passi. Comunque se quelli fossero davvero occhi, considerata la dimensione rispetto alla minuscola thriller bark che ha di fronte, la creatura che li possiede deve essere spaventosa. Comunque oda è noto per porre degli elementi che saranno fondamentali in seguito, sebbene questo sia certamente il più misterioso posto finora, anche perchè riguarda una tappa del viaggio ormai superata.

Comment

• Spoiler:

Diciamo che ci sono moltissimi altri dubbi del genere, come ad esempio:

Impel Down: Luogo importantissimo, che orami Rufy e gli altri si sono lasciati alle spalle.
      Erbaf: Da come Oda l' ha presentata sembrerebbe una meta per i mugiwara...Usop dice di volerci andare...
      Promontorio Futago : Brook.

Ci sono luoghi che sembrano celare mistero,e che sembrano poter diventare una chiave per la trama, eppure sono troppo lontane...
      Diciamo che quello nascosto nella nebbia secondo me, potrebbe essere un' arma ancestrale...
      Potrebbe essere una specie di cyborg gigante...
      Dalle poche informazioni che Oda ci ha dato, ho ricostruito mentalmente ciò che è accaduto nel passato.
      Se è per questo io reputo importantissima la copertina in cui Ener vede all' interno di quella grotta le pitture di uomini che sembrano gli abitanti di skypea.
      Sono sicuro che questo sia collegato all' ONE PIECE.
      Il fatto che gli Shandora difendessero il poigne grif all' interno della campana, vuol dire che loro devono essere i discendenti del vecchio governo, quello abbatuto dall' atuale governo Mondiale...
      Poi il fatto che i 100 anni di buio vengano tramandati in quelle rocce, e che gli abitanti della luna siano cyborg...
      E che Vegapunk abbia una tecnologia avvanzata di 500 anni...
      Questo mi lascia a pensare che il fatto che i pirati siano moderni non sia un caso, ma l' influenza del popolo che cera 800 anni prima, talmente avvanzati da dover nascondere il tutto...
      Il fatto che esista un personaggio come Kuma, e che sia UN modello pacifista, vuol dire che cè qualcos' altro... in fin dei conti Ozh è stato un ''mecha'', no?
      Che ci possa essere un mecha a disposizione del governo non mi sorprenderebbe...

Sicuramente è uno dei più grandi dubbi che Oda mi ha lasciato(insieme alla cover con Ener)...
      sigpic

Comment

• Spoiler:
        Onestamente non è neppure chiaro se l'isola nominata nella didascalia sia thriller bark oppure la misteriosa sagoma dietro la nave.

Comment

• Spoiler:
          Oltretutto, non so se la traduzione sia affidabile, si usa un articolo indeterminativo prima della parola "isola", subito dopo aver parlato di Thriller Bark, il che fa supporre che, come dice Majin Broly, non si riferisca veramente alla nave. Poi viene affermato che nessuno ha scoperto il segreto, solo che molti credono di averlo scoperto.

Comment

• Spoiler:
            Da come prosegue il discorso, sembra che stiamo lentamente affermando che un'isola ben più pericolosa di thriller bark si nasconda nel floran triangle. Finora è il punto che più mi incuriosisce in one piece. Spero che oda non lo lasci in sospeso

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Qualcuno di voi ha idea di cosa sia la strana figura che si staglia all'orizzonte nella nebbia all'inizio del capitolo 490?
              Secondo me è un mostro marino(un "tantino" più grosso del mangia-isole comparso nell'isola dovo sono dori e brogi)

Comment

• 506:
                Spoiler:

Una sola parola: Woaw.
                Era ora direi...
                Diciamo però che cosi Roger mi perde il suo fascino...insomma, con gli occhi oscuri e senza sapere che fosse malato, lui era un figo...
                Certo, ero sicuro del fatto che si fosse consegnato di sua spontanea volontà(pensavo però in cambio di qualcosa), ma il fatto che stesse comunque per morire...
                Ora vediamo se Silver si sbilancerà di più, o si limiterà a dire quello... cioè, lui ha visto l' ha visto...
                Un ritorno di Baggy è nell' aria, ma mi sembrerebbe strano, visto che i mugiwara hanno ci sono arrivati a fatica...
                Anche Oda ha voluto sottolineare l' insolità comparsa di Kuma...boh.
                E ora è arrivato anche l' ammiraglio...vediamo... sò solo che la tensione di questi capitoli è alta come non si vedeva dai tempi di Jaya o dalla scoperta del CP9...

Vediamo, vediamo..
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  506:
                  Spoiler:

Una sola parola: Woaw.
                  Era ora direi...
                  Diciamo però che cosi Roger mi perde il suo fascino...insomma, con gli occhi oscuri e senza sapere che fosse malato, lui era un figo...
                  Certo, ero sicuro del fatto che si fosse consegnato di sua spontanea volontà(pensavo però in cambio di qualcosa), ma il fatto che stesse comunque per morire...
                  Ora vediamo se Silver si sbilancerà di più, o si limiterà a dire quello... cioè, lui ha visto l' ha visto...
                  Un ritorno di Baggy è nell' aria, ma mi sembrerebbe strano, visto che i mugiwara hanno ci sono arrivati a fatica...
                  Anche Oda ha voluto sottolineare l' insolità comparsa di Kuma...boh.
                  E ora è arrivato anche l' ammiraglio...vediamo... sò solo che la tensione di questi capitoli è alta come non si vedeva dai tempi di Jaya o dalla scoperta del CP9...

Vediamo, vediamo..
                  Spoiler:
                  Ottimo davvero, solo chiacchiere ma ne vale la pena. Kizaru è salpato ed ora inizia il bello. La storia di Gol D. Roger non mi ha attratto poi così tanto, come ha detto Ghonnen, la malattia rovina il suo fascino. Il riferimento a Shanks e a Bugy è elettrizzante, soprattutto per il secondo che, anche se sapevo già fosse stato un pirata eccezionale anche solo per essere stato compagno di Shanks sotto la guida di Barbabianca, la sua figura non è prettamente consona alla sua fama, sembra solo un personaggio di rilievo a cui viene data una prestigiosità troppo elevata. Spero di sbagliarmi visto che mi è simpatico

Comment

• qusta parte filler non è tanto male,ma cmq non vedo l'ora che finisca.

ah,non ricordo se ho già postato questa news:

Su Weekly Shonen Jump 32, famoso manga magazine di Shueisha, sono stati svelati gli Special d’animazione che saranno proiettati il prossimo autunno durante il Jump Super Anime Tour, esibizione itinerante che farà tappa in dieci importanti città del Giappone per i festeggiamenti del 40° anniversario della rivista.

Il corto su One Piece, “un'avventura di Rufy mai animata prima”, sarà ispirato ai due one-shot di Romance Dawn, due episodi slegati disegnati dall'autore del manga, Eiichiro Oda, nel 1996 prima della serie regolare, della quale costituiscono il prototipo.
                    Entrambe le storie hanno per protagonista un giovane pirata chiamato Monkey D. Rufy, come il gommoso protagonista di One Piece, ma presentano molti punti di divergenza con la serie ufficiale, che arriverà l'anno seguente, nel 1997. I due episodi pilota sono stati successivamente inseriti nei volumi One Piece Red e Wanted.

Un altro riguarda db,ma c'è già nel principale.
                    Last edited by ; 19 July 2008, 08:37.

Comment

• Putroppo, di questa opera posso conoscere solo l'anime, non sono dotato del manga, purtroppo. L'anime mi convince molto, sia per i disegni, che per la caratterizzazione dei personaggi, sia per la trama. Lo adoro, in tutti i sensi, e sono esperto su questa opera per quanto mi permetta la tv.
                      Per il resto, sono poco informato e non so come fare ad informarmi -.-''
                      Il mip personaggio preferito è Zoro, mi somiglia parecchio, caratterialmente purtroppo non sono dotato ancora di tre spade, e soprattutto non le so tenere come le tiene lui, accidenti.
                      E poi...niente, è un manga-anime stupendevolmente stupendo
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Credo che non ci siano notevoli commenti da fare da parte mia...
                        dico solo che il manga è fantastico, ma l'anime è SUPER... *sbav*
                        Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

• Letto il capitolo 507:

Spoiler:
                          Sinceramente non mi è piaciuto, ma vabeh. Nella prima parte ci sono solo chiacchiere abbastanza inutili. Nella seconda parte mi immaginavo un Kizaru molto più fiqo, ma con l'aspetto che ha non mi piace per nulla

Comment

• Spoiler:
                            inutili non direi,raylegh ha detto di sapere tutto sui 100 anni,ecc.. ma ha fatto capire che "non è il momento" paventando che la cosa è grossa;poi c'è stato rufy che non ha voluto sapere niente sull'one piece.

cmq domani finisce il filler di navarone.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              inutili non direi,raylegh ha detto di sapere tutto sui 100 anni,ecc.. ma ha fatto capire che "non è il momento" paventando che la cosa è grossa;poi c'è stato rufy che non ha voluto sapere niente sull'one piece.
                              Spoiler:
                              Mettila come vuoi ma a noi non è servito a nulla dato che appunto non è stato detto niente di quello che già potevamo dedurre tranquillamente da soli. Più che altro la citazione al potere di Gol D. Roger mi ha incuriosito.

Comment

• è meglio che non abbia detto niente, è più interessane scoprirlo passo per passo con robin
                                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Working...
                                X