Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
    chi mi sa dire la taglia su sogeking?
    Spoiler:
    30,000,000 di berry.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Capitolo 510:

Spoiler:
      Capitolo splendido anche questo, vedere il Kuma-bot che le prende di santa ragione mi soddisfa parecchio ma al contempo vedere che ci vogliono 9 persone per stenderlo è davvero "magro". Vabeh, in ogni caso Kizaru è devastante, Apoo alla fine, per quanto sia forte, non ha danneggiato in nessun modo l'ammiraglio se non facendogli girare i maroni.
      Spoiler:
      bè hanno combattuto tutti per non far sforzare nessuno,così possono usare gli attacchi più forti senza eccessivi sforzi come se fossero da soli.se ci fai caso le altre supernove,kid e law a parte,sono finite o finiranno sconfitte perchè le loro ciurme sono composte da gente tuttosommato normale.
      Last edited by ; 09 August 2008, 16:10.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        bè hanno combattuto tutti per non far sforzare nessuno,così possono usare gli attacchi più forti senza eccessivi sforzi come se fossero da soli.se ci fai caso le altre supernove,kid e law a parte,sono finite o finiranno sconfitte perchè le loro ciurme sono composte da gente tuttosommato normale.
        Spoiler:
        "Pochi ma buoni" allora

Comment

• Spoiler:
          Mi sta passando la voglia di leggere One Piece, dai, 'sto Bartholomew Bear mi sembra troppo pompato, no, non mi piace affatto, con tutti quei cloni poi.

Comment

• Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Mi sta passando la voglia di leggere One Piece, dai, 'sto Bartholomew Bear mi sembra troppo pompato, no, non mi piace affatto, con tutti quei cloni poi.
            Spoiler:
            Infatti questa è una parte morta del manga secondo me.
            La royal rumble poteva benissimo risparmiarsela.
            Sono settimane che sforna noia.
            Speriamo che arrivino a sta cavolo d' isola.
            Sono 20 capitoli di deviazione dalla rotta principale.
            Un pò troppe per i miei gusti.
            Solo per Alabasta cè stato un prolungamento del genere...anzi, no.
            L' isola degli uomini pesce è dal volume 45 che viene annunciata come prossima meta: ben 8 volumi di viaggio. mah.
            sigpic

Comment

• Perchè noia?

Spoiler:
              cavolo sono comparsi due pezzi grossi,raylegh e kizaru.kuma è molto forte,ma daltronde è un arma sperimentale del governo,non un pirata "normale" e a me l'idea dei cyborg simili non dispiace(non credo ce ne sia un esercito).più che una royal rumble è una retata come giusto che sia(un pezzo grosso della marina non può ignorare pirati importanti che si trovano lì).

alla fine questa è la realtà del "new world" con cui i nostri avranno a che fare

Comment

• Ma infatti anch'io mi trovo a contraddire ciò che è stato detto da Ghonnen e da Giorgetto, a me questo frangente piace molto, insomma, adoro i momenti in cui nuovi personaggi fanno la loro comparsa in massa.
                Last edited by Daredevil; 10 August 2008, 12:12.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  30,000,000 di berry.
                  grazie, daredevil
                  Yo.

Comment

• Capitolo 511:

Spoiler:
                    Finalmente quei poveri Mugiwara hanno capito un po' di cose. Kizaru ha ammesso di avere un rogia, beh, niente di particolare, anzi, la frase mi è sembrata troppo rapida e senza importanza nel modo in cui è stata detta dall'ammiraglio. Stessa cosa per i cloni. Pessimo il personaggio di Sentomaru, mi aspettavo qualcuno di davvero fiqo ma invece non mi piace per niente. Silver alla fine fa il suo figurone.

Comment

• Spoiler:
                      sentomaru è disegnato ispirandosi a kintaro,personaggio di una favola jap(solo più grosso qui).tralaltro non è fruttato però riesce a colpire rufy fisicamente un pò come garp.
                      non vedo perchè l'ammiraglio dovesse dare spiegazioni,lui voleva finirli in fretta.
                      ora son curioso di vedere raylegh.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Perchè noia?

Spoiler:
                        cavolo sono comparsi due pezzi grossi,raylegh e kizaru.kuma è molto forte,ma daltronde è un arma sperimentale del governo,non un pirata "normale" e a me l'idea dei cyborg simili non dispiace(non credo ce ne sia un esercito).più che una royal rumble è una retata come giusto che sia(un pezzo grosso della marina non può ignorare pirati importanti che si trovano l&#236.

alla fine questa è la realtà del "new world" con cui i nostri avranno a che fare
                        Spoiler:
                        Più che altro noia la royal rumble.
                        Non mi piacciono molto i combattimenti in cui ci sono tanti che non si capisce bene (un pò come rufy vs marine di EL).

511
                        Spoiler:
                        Dopo un noioso 510, finalmente nel 511 si vedono cose più concrete.
                        Sentomaru è brutto fisicamente, ma è un personaggio importantissimo... che sia lui lo scienziato che presto avrebbe spiegato ai mugiwara l' origine dei frutti del diavolo? Me lo ha fatto pensare perchè a differenza degli altri personaggi fin' ora incontrati a shanoby island, lui ha sottolieneato varie volte che non avrebbe risposto alle loro domande.
                        Poi stupenda la vignetta con la comparsa del Kuma PX1, davvero ad effetto.
                        E Silver che fa la sua comparsa alla fine...finalmente uno scontro epico tra un ammiraglio e il vice di Roger.
                        Il prossimo capitolo si preannuncia interessante, e il fatto che ci vengano presentati cosi tanti personaggi importanti (come il vice di Roger, il vice di Vegapunk, i dragoviani, l' ammiraglio), spero sia il preludio di grosse rivelazioni.
                        Magari che venga fatta un pò di luce su alcuni misteri.
                        Chissà che fine hanno fatto Kid e Law.
                        sigpic

Comment

• Capitolo 512:

Spoiler:
                          Altro capitolo pieno d'azione. Non mi dilungo, in fondo non è stato svelato nulla di particolare. E' il titolo che mi ha incuriosito e subito avevo intuito a cosa si riferisse, proprio al potere di Kuma. Da una parte mi dispiace che Zoro sia stato diviso dal gruppo ma in secondo luogo potremo scoprire che fine fanno le persone che scompaiono per mano di Kuma

Comment

• Parlando dell' anime su Italia1.
                            Ma che schifo.
                            Cioè....la voce di Franky in Giappone è una delle migliori, ma qui in Italia hanno sbagliato totalmente...
                            Il tizio che doppiava l' Ispettore Megure...
                            Pauli poi...La voce di un effeminato?
                            In Giappone ha il vocione,e qua è doppiato da quello di Trunks.

Va beh… poi le censure ci sono già ora…. Il sangue marrone è stupendo: i bambini sanno tutti che nelle vene hanno la nutella.
                            Boh…. Poi sono stati levati tutti gli : mmm di Iceburger (e non Iceberg), tutti i Brrrr del piccione…
                            Io sono sincero: non vorrei andare avnti, perché per quanto io sappia che la voce di Franky sia migliore quella in Giappone, continuando a seguire l’ anime Italiano mi abituerò alla brutissima voce…
                            E non vorrei che mentre leggo il manga sia cosi abituato alla voce italiana da immaginare quella.
                            sigpic

Comment

• Ho visto l'anime su italia 1, ragazzi ma Water Seven è uno spettacolo! Bellissima in tutto e per tutto, sono sicuro che Oda si sia ispirato a Venezia per disegnarla...
                              Spoiler:
                              e poi ci sono già alcuni membri del CP9 (Lucci e il tizio pinocchio )
                              Sbaaav... :-Q____
                              Last edited by Creed; 30 August 2008, 20:35.

Comment

• Però non svelare nulla, lascialo scoprire secondo la storia ;D
                                Sempre se non si sono svelati recentemente, io l'anime su Italia 1 lo evito come la peste
                                Last edited by Daredevil; 30 August 2008, 20:44.

Comment

Working...
                                X