Dipende, tu cosa mi consigli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei iniziare a leggere Saint Seiya: Consigli.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDipende, tu cosa mi consigli?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiola storia. Bè in questo caso ti conviene cominciare leggendo Lost Canvas, che però è al numero 4, ma li puoi trovare anche in fumetteria, poi c'è l'Episode G che per ora è bloccato al 22, ma gli arretrati li trovi anche sul sito di Planet Manga, poi Saint Seiya basta che ti compri la PE (sempre al numero 4 finora). Bè ci spendi una cinquantina di euro per prenderli tutti ma ne vale la pena (a mio parere). Ma se vuoi prima assicurarti se ti piace o no la storia, comprati il numero 1 delle serie che ti ho detto poi se ti piacciono continui
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMmmm...sai forse comincio con la Perfect---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE la serie Hades dove si colloca come storia?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPS: ma come nn c'è Hades nella PE??!!!!!
Io ce l'ho tutta nella vecchia edizione,quindi è normale che ci sia in questa nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa certo che c'è!
Io ce l'ho tutta nella vecchia edizione,quindi è normale che ci sia in questa nuova"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
posso dire la mia?
allora, ti consiglio di leggere il manga e seguire l'anime, sono tutti e due belli a modi suo. certo, se sei abituato allo stile anime i primi volumi del manga smbrano molto... "strani" (per non dire altro) ; l'anime segue il manga all'incirca nel capitolo del torneo, mentre la saga di cavalieri neri e argento é totalmente diverso. Invece le altra saghe riprendono nuovamente il manga. con l'Elisio hanno finalmente trasportato in animazione tutto il manga classico.
consiglio di leggere prima quello, prima di iniziare i prequel, per quanto credo che sia importante conoscerlo per capire a fondo il LC e il EG. MOP (mia opinione personale)
il LC andrà avanti fino al volumetto 6 (cioè il 3° giapponese), poi ricomiciono il Episode G (23-26), che sono il 11° e 12° giapponese, se non erro, per poi tornare al LC.
invece il next dimension esce cosí irregolarmente ed é in parte in contrasto con il LC, che causerà ancora molte discussioni sulla continuitá delle opere... ne sono sicura... vediamo cosa farà Kurumada in futuro... (anche lui é un pò imprevedibile...)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioposso dire la mia?
allora, ti consiglio di leggere il manga e seguire l'anime, sono tutti e due belli a modi suo. certo, se sei abituato allo stile anime i primi volumi del manga smbrano molto... "strani" (per non dire altro) ; l'anime segue il manga all'incirca nel capitolo del torneo, mentre la saga di cavalieri neri e argento é totalmente diverso. Invece le altra saghe riprendono nuovamente il manga. con l'Elisio hanno finalmente trasportato in animazione tutto il manga classico.
consiglio di leggere prima quello, prima di iniziare i prequel, per quanto credo che sia importante conoscerlo per capire a fondo il LC e il EG. MOP (mia opinione personale)
il LC andrà avanti fino al volumetto 6 (cioè il 3° giapponese), poi ricomiciono il Episode G (23-26), che sono il 11° e 12° giapponese, se non erro, per poi tornare al LC.
invece il next dimension esce cosí irregolarmente ed é in parte in contrasto con il LC, che causerà ancora molte discussioni sulla continuitá delle opere... ne sono sicura... vediamo cosa farà Kurumada in futuro... (anche lui é un pò imprevedibile...)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
infatto non ispira neanche me....
guarda tu stesso e guidica (si vede che Kurumada é costrettoa disegnare da solo...):
http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Dimension/Next.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioinfatto non ispira neanche me....
guarda tu stesso e guidica (si vede che Kurumada é costrettoa disegnare da solo...):
http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Dimension/Next.htm
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSalve ragazzi^^
Non appena finisco la Perfect di DB o qualche altro Manga passerò ai Saint Seiya, volevo dei consigli:
1) Anime o Manga?
2) Se Manga, quale versione?
3) Ci valgono i soldi?
4) Da quante serie è composto l'anime, e il manga è tutto un pezzo o diviso in serie?
Grazie mille in anticipo.
Per Hades ti consiglio però il manga.
2)La prima edizione > PE,tuttavia è difficile trovare la prima...
3)4 euro per 200 e passa pagine non è affatto male.Ovviamente è consigliato.
4)Ti hanno già risposto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio1)Anime per vari motivi: ottima colonna sonora, disegni migliori (detto francamente, Kurumada è veramente pessimo sotto l'aspetto grafico...), una saga filler di alto livello (citazioni di Dante,personaggi caratterizzati benissimo,decisamente migliore della saga di Nettuno) e i cloth sono fatti meglio.
Per Hades ti consiglio però il manga.
2)La prima edizione > PE,tuttavia è difficile trovare la prima...
3)4 euro per 200 e passa pagine non è affatto male.Ovviamente è consigliato.
4)Ti hanno già risposto.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment