Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare a leggere Saint Seiya: Consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende, tu cosa mi consigli?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Dipende, tu cosa mi consigli?
      la storia. Bè in questo caso ti conviene cominciare leggendo Lost Canvas, che però è al numero 4, ma li puoi trovare anche in fumetteria, poi c'è l'Episode G che per ora è bloccato al 22, ma gli arretrati li trovi anche sul sito di Planet Manga, poi Saint Seiya basta che ti compri la PE (sempre al numero 4 finora). Bè ci spendi una cinquantina di euro per prenderli tutti ma ne vale la pena (a mio parere). Ma se vuoi prima assicurarti se ti piace o no la storia, comprati il numero 1 delle serie che ti ho detto poi se ti piacciono continui
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        la storia. Bè in questo caso ti conviene cominciare leggendo Lost Canvas, che però è al numero 4, ma li puoi trovare anche in fumetteria, poi c'è l'Episode G che per ora è bloccato al 22, ma gli arretrati li trovi anche sul sito di Planet Manga, poi Saint Seiya basta che ti compri la PE (sempre al numero 4 finora). Bè ci spendi una cinquantina di euro per prenderli tutti ma ne vale la pena (a mio parere). Ma se vuoi prima assicurarti se ti piace o no la storia, comprati il numero 1 delle serie che ti ho detto poi se ti piacciono continui
        Mmmm...sai forse comincio con la Perfect

Comment

Mmmm...sai forse comincio con la Perfect
          Ok, comunque ti consiglio di prendere anche Lost Canvas o l'Episode G che tanto costano 2 euro l'uno, così vedi come sono.

Comment

E la serie Hades dove si colloca come storia?

Comment

E la serie Hades dove si colloca come storia?
              E' la fine delle avventure di Seiya e dei cavalieri che conosciamo come Pegasus, Crystal et simila (nomi di cazzo). Ma che c'entra? Non so se c'è nella PE, ma credo che la metteranno alla fine, la leggerai quando avrai terminato le altre saghe della PE

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                PS: ma come nn c'è Hades nella PE??!!!!!
                Ma certo che c'è!
                Io ce l'ho tutta nella vecchia edizione,quindi è normale che ci sia in questa nuova

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Ma certo che c'è!
                  Io ce l'ho tutta nella vecchia edizione,quindi è normale che ci sia in questa nuova
                  in uno dei primi post avevano detto che nn c'èra e mi ero preoccupato
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ah Tigre, io non disprezzo i CDZ, quando li insultavo via MSN era solo per farti incazzare .

Comment

posso dire la mia?
                      allora, ti consiglio di leggere il manga e seguire l'anime, sono tutti e due belli a modi suo. certo, se sei abituato allo stile anime i primi volumi del manga smbrano molto... "strani" (per non dire altro) ; l'anime segue il manga all'incirca nel capitolo del torneo, mentre la saga di cavalieri neri e argento é totalmente diverso. Invece le altra saghe riprendono nuovamente il manga. con l'Elisio hanno finalmente trasportato in animazione tutto il manga classico.
                      consiglio di leggere prima quello, prima di iniziare i prequel, per quanto credo che sia importante conoscerlo per capire a fondo il LC e il EG. MOP (mia opinione personale)
                      il LC andrà avanti fino al volumetto 6 (cioè il 3° giapponese), poi ricomiciono il Episode G (23-26), che sono il 11° e 12° giapponese, se non erro, per poi tornare al LC.
                      invece il next dimension esce cosí irregolarmente ed é in parte in contrasto con il LC, che causerà ancora molte discussioni sulla continuitá delle opere... ne sono sicura... vediamo cosa farà Kurumada in futuro... (anche lui é un pò imprevedibile...)
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        posso dire la mia?
                        allora, ti consiglio di leggere il manga e seguire l'anime, sono tutti e due belli a modi suo. certo, se sei abituato allo stile anime i primi volumi del manga smbrano molto... "strani" (per non dire altro) ; l'anime segue il manga all'incirca nel capitolo del torneo, mentre la saga di cavalieri neri e argento é totalmente diverso. Invece le altra saghe riprendono nuovamente il manga. con l'Elisio hanno finalmente trasportato in animazione tutto il manga classico.
                        consiglio di leggere prima quello, prima di iniziare i prequel, per quanto credo che sia importante conoscerlo per capire a fondo il LC e il EG. MOP (mia opinione personale)
                        il LC andrà avanti fino al volumetto 6 (cioè il 3° giapponese), poi ricomiciono il Episode G (23-26), che sono il 11° e 12° giapponese, se non erro, per poi tornare al LC.
                        invece il next dimension esce cosí irregolarmente ed é in parte in contrasto con il LC, che causerà ancora molte discussioni sulla continuitá delle opere... ne sono sicura... vediamo cosa farà Kurumada in futuro... (anche lui é un pò imprevedibile...)
                        Di questo ne ho sentito parlare non troppo bene, c'è chi dice che lo vogliono anche bloccare. Fa così schifo? (già l'idea che Pegasus sia il nome di un cavallo non mi entusiasma a dire la verità...)

Comment

infatto non ispira neanche me....
                          guarda tu stesso e guidica (si vede che Kurumada é costrettoa disegnare da solo...):

http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Dimension/Next.htm
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            infatto non ispira neanche me....
                            guarda tu stesso e guidica (si vede che Kurumada é costrettoa disegnare da solo...):

http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Dimension/Next.htm
                            Francamente spero decida che il prologo reale sia Lost Canvas...che tra l'altro è uno sbavo

Comment

Salve ragazzi^^
                              Non appena finisco la Perfect di DB o qualche altro Manga passerò ai Saint Seiya, volevo dei consigli:
                              1) Anime o Manga?
                              2) Se Manga, quale versione?
                              3) Ci valgono i soldi?
                              4) Da quante serie è composto l'anime, e il manga è tutto un pezzo o diviso in serie?

Grazie mille in anticipo.
                              1)Anime per vari motivi: ottima colonna sonora, disegni migliori (detto francamente, Kurumada è veramente pessimo sotto l'aspetto grafico...), una saga filler di alto livello (citazioni di Dante,personaggi caratterizzati benissimo,decisamente migliore della saga di Nettuno) e i cloth sono fatti meglio.
                              Per Hades ti consiglio però il manga.

2)La prima edizione > PE,tuttavia è difficile trovare la prima...

3)4 euro per 200 e passa pagine non è affatto male.Ovviamente è consigliato.

4)Ti hanno già risposto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                1)Anime per vari motivi: ottima colonna sonora, disegni migliori (detto francamente, Kurumada è veramente pessimo sotto l'aspetto grafico...), una saga filler di alto livello (citazioni di Dante,personaggi caratterizzati benissimo,decisamente migliore della saga di Nettuno) e i cloth sono fatti meglio.
                                Per Hades ti consiglio però il manga.

2)La prima edizione > PE,tuttavia è difficile trovare la prima...

3)4 euro per 200 e passa pagine non è affatto male.Ovviamente è consigliato.

4)Ti hanno già risposto.
                                Bè dai questo è un po' troppo...i cloth son belli dopo i Gold Saints, prima sono orrendi, in teoria poi quello di Pegasus dovrebbe essere diverso dopo lo scontro con Shiryu invece è sempre con quelle orrende antenne gialle, e lo stesso vale per i baffi del cloth del Dragone, il becco del cigno di quello del Cignus e le tette orripilanti presenti nel primo cloth di Andromeda

Comment

Working...
                                X