Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare a leggere Saint Seiya: Consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piacciono molto di più le V1 dei Bronze del anime... nel manga fanno pena all'inizio... mi ricordo che la prima volte che vidi la sage di Asgard rimasi un pò male... ^^
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      Bè dai questo è un po' troppo...i cloth son belli dopo i Gold Saints, prima sono orrendi, in teoria poi quello di Pegasus dovrebbe essere diverso dopo lo scontro con Shiryu invece è sempre con quelle orrende antenne gialle, e lo stesso vale per i baffi del cloth del Dragone, il becco del cigno di quello del Cignus e le tette orripilanti presenti nel primo cloth di Andromeda
      Vogliamo mettere con il cloth V2 di Pegasus?Una cosa indecente... sembra quasi la testa di Freezer.
      I bronze cloth dell'anime mi piacciono nell'anime proprio per la loro particolarità,nell'anime sono tutti uguali tranne qualucuno...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Vogliamo mettere con il cloth V2 di Pegasus?Una cosa indecente... sembra quasi la testa di Freezer.
        I bronze cloth dell'anime mi piacciono nell'anime proprio per la loro particolarità,nell'anime sono tutti uguali tranne qualucuno...
        Il problema non è tanto la loro forma per me, io odio proprio alcune particolarità, tutto ciò che nel cloth è giallo è brutto mi stona un po' col resto, avrei preferito tutto monocromatico come nel manga, mantenendo i particolari di ogni armatura ovviamente...
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          infatto non ispira neanche me....
          guarda tu stesso e guidica (si vede che Kurumada é costrettoa disegnare da solo...):

http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/Dimension/Next.htm
          Non pensate che stiano un pò esagerando con tutti questi prequel ?
          Io per ora amo Episode G e mi piace moltissimo anche Lost Canvas mentre di Next Dimension non so nulla

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Non pensate che stiano un pò esagerando con tutti questi prequel ?
            Io per ora amo Episode G e mi piace moltissimo anche Lost Canvas mentre di Next Dimension non so nulla
            Bé Next Dimension è lo stesso evento di Lost Canvas, ma raccontato diversamente (infatti nel prologo appare Hades che parla con Seiya) infatti Pegasus dovrebbe essere il cavallo di Tenma (che a quanto dice la wiki è un personaggio ) e i protagonisti Dohko e Sion, il tutto disegnato da Kurumada (che è migliorato), ma non mi attira quanto Lost Canvas (che a parere di qualcuno è il lavoro migliore sui cavalieri)

Comment

Il problema non è tanto la loro forma per me, io odio proprio alcune particolarità, tutto ciò che nel cloth è giallo è brutto mi stona un po' col resto, avrei preferito tutto monocromatico come nel manga, mantenendo i particolari di ogni armatura ovviamente...
              Effettivamente i cloth monocromatici sarebbero stati meglio, apprezzo però l'originalità.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Effettivamente i cloth monocromatici sarebbero stati meglio, apprezzo però l'originalità.
                E' vero gli da stile

Comment

ma non mi attira quanto Lost Canvas (che a parere di qualcuno è il lavoro migliore sui cavalieri)
                  Il lavoro migliore sui Cavalieri è sicuramente la storia classica,quella disegnata e scritta interamente dal Kuru.
                  Poi dopo della classica per me viene Episode G che è davvero stupendo ed infine,anche se comunque mi piace molto, Lost Canvas

Comment

Il lavoro migliore sui Cavalieri è sicuramente la storia classica,quella disegnata e scritta interamente dal Kuru.
                    Poi dopo della classica per me viene Episode G che è davvero stupendo ed infine,anche se comunque mi piace molto, Lost Canvas
                    La storia classica è bella perché è piena di spunti (che infatti vengono sfruttati da Episode G e Lost Canvas), i disegni sfortunatamente fanno un po' schifo , mi ucciderai ma va ammesso che Kurumada ha un tocco orrendo per essere un mangaka, ed alcuni personaggi mancano di carattere (carattere che non ti faccia incazzare intendo) perché all'inizio Hyoga si fa usare come un idiota, Shun è una palla (piange sempre) e Saori è una vera e propria s*****a. Poi Hyoga col proseguire nella storia diventa un figo e gli altri uguale. Eccetto Shun che continua a far schifo. Il problema di Episode G è che si concentra molto su Aiolia, si ok è il protagonista, ma agli altri viene lasciato poco spazio per far capire come sono, ad esempio Aphrodite o Aldebaran. Invece Lost Canvas (finora almeno) ha tutti personaggi fantastici e caratterizzati in modo fantastico, sfortunatamente ha la pecca che anche qui i personaggi non vengono tutti presentati completamente, però questo è solo nel caso specifico dei nemici e di Atena (che francamente appare 4 volte e di lei si è capito poco e niente)

Comment

La storia classica è bella perché è piena di spunti (che infatti vengono sfruttati da Episode G e Lost Canvas), i disegni sfortunatamente fanno un po' schifo , mi ucciderai ma va ammesso che Kurumada ha un tocco orrendo per essere un mangaka, ed alcuni personaggi mancano di carattere (carattere che non ti faccia incazzare intendo) perché all'inizio Hyoga si fa usare come un idiota, Shun è una palla (piange sempre) e Saori è una vera e propria s*****a. Poi Hyoga col proseguire nella storia diventa un figo e gli altri uguale. Eccetto Shun che continua a far schifo. Il problema di Episode G è che si concentra molto su Aiolia, si ok è il protagonista, ma agli altri viene lasciato poco spazio per far capire come sono, ad esempio Aphrodite o Aldebaran. Invece Lost Canvas (finora almeno) ha tutti personaggi fantastici e caratterizzati in modo fantastico, sfortunatamente ha la pecca che anche qui i personaggi non vengono tutti presentati completamente, però questo è solo nel caso specifico dei nemici e di Atena (che francamente appare 4 volte e di lei si è capito poco e niente)
                      La prima serie è la migliore,c'è poco da dire.
                      La storia è fantastica come i combattmenti e i personaggi.Il disegno è semplicemente meno curato rispetto a quello dell'anime ma non per questo vuol dire che sia brutto.

Il fatto che Aiolia sia il protagonista di Episode G è un motivo per adorare ancora di più questo manga,il cavaliere del Leone è semplicemente il migliore tra tutti i Gold

Secondo me veneri troppo LC ed inoltre quest'ultimo non ci ha mostrato tutti i personaggi.
                      Dici che in Episode G sono poco caratterizzati ma ogni Gold ha avuto il suo spazio mentre in LC almeno fin ora si sono visti in un'azione concreta solo Sion e Doko.
                      Ci tengo a precisare che comunque a me LC piace molto

Comment

La storia è fantastica come i combattmenti e i personaggi.Il disegno è semplicemente meno curato rispetto a quello dell'anime ma non per questo vuol dire che sia brutto.

Il fatto che Aiolia sia il protagonista di Episode G è un motivo per adorare ancora di più questo manga,il cavaliere del Leone è semplicemente il migliore tra tutti i Gold

Secondo me veneri troppo LC ed inoltre quest'ultimo non ci ha mostrato tutti i personaggi.
                        Dici che in Episode G sono poco caratterizzati ma ogni Gold ha avuto il suo spazio mentre in LC almeno fin ora si sono visti in un'azione concreta solo Sion e Doko.
                        Ci tengo a precisare che comunque a me LC piace molto
                        Non hai capito. La prima serie è fantastica anche io la considero la migliore e su questo non ci piove, è l'originale. Sul cavaliere del Leone che è il migliore avrei un po' da ridire, perché se la gioca con Milo e Camus. Per LC il punto è che degli altri cavalieri chissene tanto sappiamo che fine fanno tutti, ovviamente Sion e Dohko sono i più caratterizzati e la storia si concentra spesso su di loro, ma questo perché sappiamo tutti che saranno loro a portare avanti il tutto dopo la guerra (non spoilero visto che questo è il topic di uno che ancora non ha letto Saint Seiya)

Comment

e vedremo aprhodite nel prossimo numero da quel che ho capito. cmq io preferisco la storia classica seguito da LC mentre di EP. G ho letto solo il n. 22
                          quindi nn lo consco bene però anche io penso che i disegni migliori siano quelli LC
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            e vedremo aprhodite nel prossimo numero da quel che ho capito. cmq io preferisco la storia classica seguito da LC mentre di EP. G ho letto solo il n. 22
                            quindi nn lo consco bene però anche io penso che i disegni migliori siano quelli LC
                            Bè come personaggi si non c'è dubbio. Ma come ambientazioni e sfondi Episode G gli fa 10 a 0

Comment

Come disegni mi smebra che in genere preferiscono lc a episode g,come storia e caratterizzaizone non saprei.

Comment

per la storia primeggia episode G, senza dubbio, invece per i disegni é una questione di gusti. lo stile del EG é molto (a volte troppo) ricco di particolari, i volti e le figure molto diversi dalla serie classica, mente il LC é più semplice e facile leggibile, simile all'originale (a parte i visi).
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X