Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il fatto che Aiolia sia il protagonista di Episode G è un motivo per adorare ancora di più questo manga,il cavaliere del Leone è semplicemente il migliore tra tutti i Gold
Se scrivi per gusti personali allora non entro in campo ma se scrivi perché davvero lo ritieni il più forte,mi dispiace deluderti ma non sale neppure sul podio!
Se scrivi per gusti personali allora non entro in campo ma se scrivi perché davvero lo ritieni il più forte,mi dispiace deluderti ma non sale neppure sul podio!
Io ho scritto per gusti personali
So già che il Gold Saint più forte è Shaka delle Vergine ma subito dopo lui c'è Aiolia,se parliamo della serie classica,se invece teniamo in considerazione Episode G allora il più forte è il Cavaliere del Leone
Comunque sia nel podio entra sicuro perchè se il secondo Cavaliere d'oro più forte fosse Saga di Gemini al terzo posto ci sarebbe Aiolia,questo è certo
So già che il Gold Saint più forte è Shaka delle Vergine ma subito dopo lui c'è Aiolia,se parliamo della serie classica,se invece teniamo in considerazione Episode G allora il più forte è il Cavaliere del Leone
Comunque sia nel podio entra sicuro perchè se il secondo Cavaliere d'oro più forte fosse Saga di Gemini al terzo posto ci sarebbe Aiolia,questo è certo
nn dimentichiamoci di doko della bilancia
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Non penso proprio!Prova ad andare su qualsiasi forum dei Saint(con gente seria che ne sa e che non scrive per gusti personali)e vedrai che ti diranno che Aiolia non sale nemmeno sul podio.
Tempo fà,su un forum dei Saint che frequentavo,avevano stabilito questa classifica:
1) Virgo no Shaka
2) Aries no Sion e Libra no Dohko
3) Gemini no Saga\Kanon e Aries no Mu
4)Sagitter no Aiolos (di fama più che altro, non combatte quasi mai se non contro Shura in condizioni troppo impari),
5)Scorpio no Milo e Aquarius no Camus,Leo no Aiolia
6)Carpicorn no Shura
7) Pisces no Aphrodite, Cance no Death Mask e Taurus no Aldebaran
Potresti dire che non sanno una ceppa di Saint ma ti posso dire che erano(parlo al passato perché non frequento più quel forum)alquanto colti in fatto di Saint...poi sta a te se credermi o no.Magari se vai a chiedere su altri forum la lista potrebbe cambiare ma dubito fortemente che metteranno Aiolia sul podio!
Bah,per me Shaka e Saga lo sovrastano nettamente e lo ritengo inferiore anche a Sion e a Dohko.
Per me se la gioca con gente come Milo e Camus (infatti sono in parte d'accordo con la classifica).
Beh, ho capito l'antifona, compro la PE della prima serie, così appena la completo diciamo che ho una mia personale ed iniziale cultura sui Cavalieri, poi magari per approfondire meglio acquisto anche Lost Canvas, Episode G e Next Dimension, grazie a tutti per i consigli.
Bah,per me Shaka e Saga lo sovrastano nettamente e lo ritengo inferiore anche a Sion e a Dohko.
Per me se la gioca con gente come Milo e Camus (infatti sono in parte d'accordo con la classifica).
Si in effetti...però Dohko lo considero molto più forte di Shaka, cioè anche da vecchio. Che il cavaliere di Virgo sia il più vicino ad Atena non vuol dire sia il più forte, ma solo che "in teoria" il suo cosmo ha un'estensione simile a quello che può avere Atena (anche se in realtà Virgo sia il contrario di Atena e custode di eccetera...non si spoilera)
Beh, ho capito l'antifona, compro la PE della prima serie, così appena la completo diciamo che ho una mia personale ed iniziale cultura sui Cavalieri, poi magari per approfondire meglio acquisto anche Lost Canvas, Episode G e Next Dimension, grazie a tutti per i consigli.
Non ti conviene, conoscendo Planet Manga gli arretrati spariranno presto, quindi se vuoi fare così (che è logico) sii rapido
Non penso proprio!Prova ad andare su qualsiasi forum dei Saint(con gente seria che ne sa e che non scrive per gusti personali)e vedrai che ti diranno che Aiolia non sale nemmeno sul podio.
Tempo fà,su un forum dei Saint che frequentavo,avevano stabilito questa classifica:
1) Virgo no Shaka
4)Sagitter no Aiolos (di fama più che altro, non combatte quasi mai se non contro Shura in condizioni troppo impari),
6)Carpicorn no Shura
Potresti dire che non sanno una ceppa di Saint ma ti posso dire che erano(parlo al passato perché non frequento più quel forum)alquanto colti in fatto di Saint...poi sta a te se credermi o no.Magari se vai a chiedere su altri forum la lista potrebbe cambiare ma dubito fortemente che metteranno Aiolia sul podio!
quoto, ma metterei sion e doko primi magari mu un pochini sopra saga e kanon e metterei sicuramente ultimo aldebaran
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Si in effetti...però Dohko lo considero molto più forte di Shaka, cioè anche da vecchio. Che il cavaliere di Virgo sia il più vicino ad Atena non vuol dire sia il più forte, ma solo che "in teoria" il suo cosmo ha un'estensione simile a quello che può avere Atena (anche se in realtà Virgo sia il contrario di Atena e custode di eccetera...non si spoilera)
Non ti conviene, conoscendo Planet Manga gli arretrati spariranno presto, quindi se vuoi fare così (che è logico) sii rapido
No vabbe ho una fumetteria super fornita, pensa che hanno anche i primissimi numeri della prima stampa di One Piece in triplice copia .
1) Virgo no Shaka
6)Carpicorn no Shura
Io tutt'ora frequento un forum di esperti del campo Saint Seiya e un paio di mesi fa stilarono una classifica ma non me la ricordo,dovrei andarla a ricercare.
Comunque sia è impossibile che Aiolia non salga sul podio,mi spiego meglio.
Se teniamo in considerazione Episode G è il più forte,combatte alla pari uno contro uno con il dio Crono riuscendo quasi a vincere se non fossero intervenute le protettrici di Crono.
Senza contare di alcune paurose tecniche che sempre in Episode G sfoggia,per l'appunto contro Crono.
Quindi IMHO in Episode G è il più forte
Se teniamo conto invece della serie classica non sarà il più forte ma di certo nella classifica entra perchè Sion e Doko si vedono solo nella serie di Hades e tra l'altro il primo dei due è tornato in vita dall'oltretomba quindi teoricamente non dovremo nemmeno contarlo
Secondo me superano il Leone in quanto a forza solo Virgo e forse Saga tenendo conto anche che nella battaglia alle 12 casa è l'unico Gold che effetivamente non viene battuto da nessuno dei 5 protagonisti.
Neanche Milo è stato sconfitto,anzi,teoricamente avrebbe potuto battere sia Seiya che Shiryu che Hyoga.Che genio quell'uomo.
Dohko va comunque contato perchè fa parte della serie classica.Sion è esistito,tuttavia si può sempre prendere in considerazione Mu...
Comunque l'episode G preferisco non contarlo per non creare casini.
Comment