Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Sakura fidanzati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto e Sakura fidanzati?

Salve!Per voi Naruto e Sakura si fidanzeranno oppure Naruto si fidanzerà con Hinata?
    12
    Naruto e Sakura si fidanzano
    0%
    2
    Naruto e Hinata si fidanzano
    0%
    4
    Sasuke si fidanza con Sakura
    0%
    2
    Naruto non si fidanza con nessuna delle due
    0%
    3
    Naruto si fidanza prima con una poi con l'altra
    0%
    1

The poll is expired.

Shut up and swim

Data la prevedibilità di Kishimoto direi che Naruto si metterà con Hinata.
    Last edited by Mar; 17 April 2008, 21:20.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

Spero che finisca con Sakura e le ultime premesse da parte sua sembrano promettere bene (vedere il mio post sul topic "la coppia + bella di naruto" per leggere)... tuttavia è difficile dirlo: Sakura potrebbe finire con Sasuke e Naruto con Hinata, cosa che sinceramente non vorrei... tutto è possibile, ma voglio essere fiduciosa, quindi scelgo la prima opzione
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
        Spero che finisca con Sakura e le ultime premesse da parte sua sembrano promettere bene (vedere il mio post sul topic "la coppia + bella di naruto" per leggere)... tuttavia è difficile dirlo: Sakura potrebbe finire con Sasuke e Naruto con Hinata, cosa che sinceramente non vorrei... tutto è possibile, ma voglio essere fiduciosa, quindi scelgo la prima opzione
        Per me si mette prima con una e poi con l'altra!
        P.S.Ma scusa 6 una femmina?(Se nn sn troppo indiscreto!)
        Shut up and swim

Comment

Si sono una femmina perchè?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
            Si sono una femmina perchè?
            Ma no era x curiosità...

P.S.Nn credevo k alle ragazze interessasero i manga e gli anime!NN offendo nessuna femmina solo k mi farebbe piacere avere una fidanzata cosi!Nella mia classe nessuna femmina mi accetta x quello k adoro!Beh ma fa piacere k ci sono ragazze come te k adorano i manga e gli anime!
            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
              Ma no era x curiosità...

P.S.Nn credevo k alle ragazze interessasero i manga e gli anime!NN offendo nessuna femmina solo k mi farebbe piacere avere una fidanzata cosi!Nella mia classe nessuna femmina mi accetta x quello k adoro!Beh ma fa piacere k ci sono ragazze come te k adorano i manga e gli anime!
              Non sai quanto ti quoto... anche a me piacerebbe avere un ragazzo appassionato di manga ed anime, ma con la fortuna che ho, eheh, è improbabile! Cmq ce ne sono di ragazze che seguono manga ed anime, eh! Non sono mica l'unica!

Ok basta OT, se vuoi mandami un mp per parlare meglio sennò ci inviano cartellini
              sigpic

Comment

Ma no era x curiosità...

è una proposta x la moglie di Goku? attento k se ti sente Goku.... scusate l'ot e che mi era venuta la battuta....
                cmq secondo me Naruto nn si mette cn nessuna delle 2
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ma no era x curiosità...

Guarda me, sono una ragazza eppure mi piacciono gli anime e i manga...

Io preferisco ke naruto si findanzi con hinata, non lo so ma e lo vedo meglio con lei, visto ke è innamorata di lui...

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                    Guarda me, sono una ragazza eppure mi piacciono gli anime e i manga...

Io preferisco ke naruto si findanzi con hinata, non lo so ma e lo vedo meglio con lei, visto ke è innamorata di lui...
                    Infatti potrebbe essere k Sasuke torna a Konoa e cosi si fidanza con Sakura!Cmq dipende da Kishimoto k vuole farci!
                    Shut up and swim

Comment

Infatti potrebbe essere k Sasuke torna a Konoa e cosi si fidanza con Sakura!Cmq dipende da Kishimoto k vuole farci!
                      Io invece spero che a Konoha Sasuke non ci torni più.

Comunque decisamente Naruto e Hinata,considerando che un tipo insicuro come Naruto ha bisogno di un supporto morale che Hinata potrebbe dargli.
                      Sakura la considero superficiale e inadatta a questo ruolo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Io invece spero che a Konoha Sasuke non ci torni più.

Comunque decisamente Naruto e Hinata,considerando che un tipo insicuro come Naruto ha bisogno di un supporto morale che Hinata potrebbe dargli.
                        Sakura la considero superficiale e inadatta a questo ruolo.
                        Ma no Sasuke appena si vendica dovrebbe tornare a casa sua e ridare vita al suo clan!Lo ha detto quando è arrivato Kakashi la prima volta!
                        Shut up and swim

Comment

Alla fine Sasuke tornerà a Konoha.
                          E Naruto sarà scapolo a vita.
                          Con buona pace di Hinata.

Comment

Ma no Sasuke appena si vendica dovrebbe tornare a casa sua e ridare vita al suo clan!Lo ha detto quando è arrivato Kakashi la prima volta!
                            No,Sasuke DEVE crepare contro Madara,così la finisce di monopolizzare il manga.

Ovviamente Kishi non mi farà mai questo regalo.

Comunque Saskè non ha mai detto di voler dare vita ad un nuovo clan uchiha,ma semplicemente che voleva ammazzare il fratello.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              No,Sasuke DEVE crepare contro Madara,così la finisce di monopolizzare il manga.

Ovviamente Kishi non mi farà mai questo regalo.

Comunque Saskè non ha mai detto di voler dare vita ad un nuovo clan uchiha,ma semplicemente che voleva ammazzare il fratello.
                              Silo ha detto!Quando Kakashi ha chiesto quali erano i sogni dei suoi allievi!NN te lo ricordi?
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X