Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Sakura fidanzati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e chi lo vuole shino? lol

Comment

apposta, chi lo vuole uno che è abitato dagli insetti??? pensa te, i primi baci con gli insetti che passano da una bocca all'altra
      un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
      CHIDORI

Comment

ke schifo...asd...

Comment

meglio che resti single, a meno che arrivi un'altra aburame
          un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
          CHIDORI

Comment

oppure una di del clan kamizuna...

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              oppure una di del clan kamizuna...
              E ke sarebbe il clan Kamizuna? Mai sentito...
              Shut up and swim

Comment

quello era sarcasmo... hai presente quelli contro cui combattono naruto, hinata, kiba e shino? praticamente quei tre portatori di api... mi pare si chiamassero kamizuna.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                  quello era sarcasmo... hai presente quelli contro cui combattono naruto, hinata, kiba e shino? praticamente quei tre portatori di api... mi pare si chiamassero kamizuna.
                  Ah si ora rammendo... ke Naruto ha sconfitto quel ape con il rasengan!
                  Shut up and swim

Comment

naruto + sakura ino + sai rock lee + tenten hinata + kiba sasuke + sasuke
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      naruto + sakura ino + sai rock lee + tenten hinata + kiba sasuke + sasuke
                      No! Hinata deve stare con Naruto!
                      Shut up and swim

Comment

• no sakura deve assolutamentestare connarutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                          no sakura deve assolutamentestare connarutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
                          Scordatelo testa quadra!
                          Shut up and swim

Comment

• no scordatelo tu(che battaglia eh )

Comment

Working...
                            X