Originariamente Scritto da Hisoka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioDopo aver battuto Orochi...si! Credo ke possa tener testa (o forse battere...ma non mi allargo troppo...) Yamato! E dopo Itachi...be non aveva forse perso i poteri di Orochi!? Cmq Madara resta il + forte (credo...)!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSe nn sbaglio stavano arrivando pure Kakashi e gli altri! Quindi potrebbero anche baterlo! E poi vorrei sapere perchè nn potrebbe batterlo! Ora ha lo sharingan ipnotico, e il segno maledetto al secondo livello nn è mica un arma da poco... fa tu... e Pain potrebbe battere il primo ad aver ottenuto lo sharingan ipnotico?
Su Pain non mi esprimo! Non ne so abbastanza!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioXkè ha i geni del 1° Hokage...e non sono da poco!
Su Pain non mi esprimo! Non ne so abbastanza!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioDavvero? Allora sarebbe se nn sbaglio un parente di nonna Tsunade? O mi sbaglio?
Spoiler:è solo 1 esperimento di Orochimaru...
Ma tu non lo sapevi!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe, adesso non esageriamo!
Spoiler:è solo 1 esperimento di Orochimaru...
Ma tu non lo sapevi!?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSe nn sbaglio stavano arrivando pure Kakashi e gli altri! Quindi potrebbero anche baterlo! E poi vorrei sapere perchè nn potrebbe batterlo! Ora ha lo sharingan ipnotico, e il segno maledetto al secondo livello nn è mica un arma da poco... fa tu... e Pain potrebbe battere il primo ad aver ottenuto lo sharingan ipnotico?
Non si è ancora capito se Sasuke possiede ancora lo sharingan ipnotico perchè Tobi ha fatto 2 affermazioni differenti:
-Itachi ha inpiantato l'amaterasu nei tuoi occhi il modo da farla attivare nel caso incrociasse il mio sharingan.
-Itachi ha donato a te i suoi poteri lasciando il nome degli Uchiha nelle tue mani.
Nel primo caso sembrerebbe che Sasuke possegga solamente l'amaterasu e che si attivi solo una volta nel caso incontrasse Madara, in questo caso la potenza di Sasuke è calata drasticamente rispetto a prima.
Nel secondo caso sembrerebbe che Itachi abbia donato a Sasuke tutti i suoi poteri inerenti allo sharingan ipnotico, e nonostante abbia perso Orochimaru ed il marchio grazie al nuovo potere donatogli da Itachi Sasuke è diventato molto più potente rispetto a prima.
Ancora non si conosce quale delle due affermazioni sia esatta ma conoscendo la predilezione che ha Kishimoto nei confronti di Sasuke io punterei sulla seconda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioNo! Tsunade allora se nn sbaglio è nipote del 1° Hokage e del 2° giusto? Mah... nn mi ricordo bene...
Spoiler:del 2°, in quanto fratello del 1°!
Io intendevo ke
Spoiler:Yamato ha i geni del 1° xkè fu Orochimaru ha fare 1 esperimento su 60 bambini! E lui è l'unico superstite che ha quindi ereditato le abilità innate del 1°!
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioDopo l'estirpazione di Orochimaru Sasuke ha perso il marchio maledetto.
Non si è ancora capito se Sasuke possiede ancora lo sharingan ipnotico perchè Tobi ha fatto 2 affermazioni differenti:
-Itachi ha inpiantato l'amaterasu nei tuoi occhi il modo da farla attivare nel caso incrociasse il mio sharingan.
-Itachi ha donato a te i suoi poteri lasciando il nome degli Uchiha nelle tue mani.
Nel primo caso sembrerebbe che Sasuke possegga solamente l'amaterasu e che si attivi solo una volta nel caso incontrasse Madara, in questo caso la potenza di Sasuke è calata drasticamente rispetto a prima.
Nel secondo caso sembrerebbe che Itachi abbia donato a Sasuke tutti i suoi poteri inerenti allo sharingan ipnotico, e nonostante abbia perso Orochimaru ed il marchio grazie al nuovo potere donatogli da Itachi Sasuke è diventato molto più potente rispetto a prima.
Ancora non si conosce quale delle due affermazioni sia esatta ma conoscendo la predilezione che ha Kishimoto nei confronti di Sasuke io punterei sulla seconda.
La soluzione sta forse nel mezzo (se cosi lo vogliamo definire...):
Itachi ha fatto dono al fratello di tutti i suoi poteri! Ma purtroppo è chiaro ke egli non sia certo in grado di utilizzarli (almeno non al 100%) e, siccome Itachi non è del tutto scemo, ha pensato bene di rendere l'Amaterasu 1 tecnica in grado di auto-attivarsi a contatto con Madara (x proteggerlo), almeno finchè il fratellino non sia capace di gestire i nuovi poteri...sigpic
Comment
-
non male però come sta proseguendo il manga.
Questo ritorno alle origini è molto bello per me, inoltre bisogna dare merito a Mar che aveva visto giusto, notando l'assurdità del combattimento Itachi vs Sasuke che a me pareva tutto sommato un combattimento normale.
Evidentemente conosce meglio il manga e intuisce meglio le idee di Kisci
Comment
-
ecco... l'unica cosa che mi fa strano di Mar è questa sua predilezione per l'anilisi minuziosa...
la trovo un pò eccessiva.
Sopratutto la storia del Amaterasu che si attiva contro Madara oppure tutti i poteri... tutto questo analizzare frase per frase da una parte è divertente dall'altra non porta a nulla perchè basta un capitolo per stravolgere tutto quello che si era pensato.
Se domani il babbo di naruto fosse vivo... non credo ci sarebbe niente di cosi straordinario
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggioecco... l'unica cosa che mi fa strano di Mar è questa sua predilezione per l'anilisi minuziosa...
la trovo un pò eccessiva.
Sopratutto la storia del Amaterasu che si attiva contro Madara oppure tutti i poteri... tutto questo analizzare frase per frase da una parte è divertente dall'altra non porta a nulla perchè basta un capitolo per stravolgere tutto quello che si era pensato.
Se domani il babbo di naruto fosse vivo... non credo ci sarebbe niente di cosi straordinario
Sul combattimento Itachi vs Sasuke ho visto giusto perchè vi erano troppi fattori contradittori a ragione della mia tesi.Last edited by Mar; 28 May 2008, 18:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioDopo l'estirpazione di Orochimaru Sasuke ha perso il marchio maledetto.
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe, Tsunade è nipote del 1° Hakage (ke è suo nonno) e
Spoiler:del 2°, in quanto fratello del 1°!
Io intendevo ke
Spoiler:Yamato ha i geni del 1° xkè fu Orochimaru ha fare 1 esperimento su 60 bambini! E lui è l'unico superstite che ha quindi ereditato le abilità innate del 1°!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioQuesto nn lo sapevo... e se nn sbaglio il 1°, 2°, e 3° Hokage sono fratelli giusto?
Comment
-
Spoiler:direi che a questo punto (cap. 401)naruto sia più forte di sasuskkia in quanto quest'ultimo non ha il segno maledetto e da quello che si può dedurre solo da quello che viene detto esplicitamente lui attiva l'amaterasu solo a contatto di madara, mentre l'uzumaki ha il rasenshuriken completato al 50-60% e oltretutto la possibilità della volpe
Comment
Comment