Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioio dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
Accidenti, che umore altalenante.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioSecondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioio dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
Cioè, se io considero lo Shippuden una merda (e lo considero tale), ho pienamente il diritto di dirlo. Poi il "secondo me" è ovvio che sia implicito, parliamo di pareri nostri, non credo ci sia gente che non parli per pareri bensì per sentito dire, in 'sto Forum (o almeno spero).
Tra l'altro, poi, lo Shippuden E' oggettivamente un obbrobbrio.
Comment
-
E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore..."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiovero, hanno esagerato soprattutto cn sasuke xchè itachi nn ha mai combattuto seriamente mentre sasuke da mezza calzetta che era,in 3 anni riesce a battere addirittura OROCHIMARU!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioLo batte solo xkè stava sul letto mezzo morto! Altrimenti sasukkio se lo sognava anke solo di sfiorarlo il Sannin!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
sentite, dato che ora Sasukkio progetta allaSpoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:se nn volete sapere nn leggeteSpoiler:distruzione del villaggio della fogliaLast edited by spasqu ssj 4; 01 June 2008, 11:12."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiopensate che FINALMENTE morirà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioCredo di no, ma spero di si.
- konoha viene distrutta
- il team aquila muore (quindi muore anche il FROCIO)"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Hai ragione, non c'è motivo di offendere i froci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioHai ragione, non c'è motivo di offendere i froci.
Comunque,dico che mi è piaciuto come Kishimoto abbia impostato la trama della storia di Itachi,tramite i flashback di Sasuke.Infatti tutto induce a credere che Itachi abbia sterminato il clan e voglia uccidere Sasuke per impossessarsi dei suoi occhi,quando invece si scopre alla fine che itachi ha sterminato il clan per proteggere Konoha,proteggendo quindi suo fratello e morendo da traditore.Il tutto combacia con i flash back che appaiono prima del combattimento nella valle della fine.
Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere il combattimento tra Suigetsu e Kisame.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa che post inutile...O_O
Sasuke è solamente un ingrato, egoista, ipocrita, a cui è stato donato il mangenkiou dal fratello, e che adesso lo tradisce volendo distruggere konoha, mentre il povero itachi fino alla morta è stato a difenderla.
Sasuke ha avuto poteri per meriti mai suoi, questo lo rende spiritualmente un opportunista e un vigliacco al confronto dei cinque grandi eroi del villaggio della foglia.
-Jiraiya
-4° Hokage
-Itachi
-Naruto
-Sarutobi
Comment
Comment