Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Adesso Sasuke ha ottenuto un suo Mangekyou,e brava vendetta nei confronti della foglia,perchè crede il villaggio la prima causa della rovina di Itachi e il clan Uchiha.

Kishimoto ha sbagliato.Anzichè mettere via una parte della trama,ne sono scaturite cose ancor più grandi.
    2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
      Si deprime?
      Accidenti, che umore altalenante.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
        Secondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.
        Concordo pienamente.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
        Scusa, ma che vuol dire 'sta frase?
        Cioè, se io considero lo Shippuden una merda (e lo considero tale), ho pienamente il diritto di dirlo. Poi il "secondo me" è ovvio che sia implicito, parliamo di pareri nostri, non credo ci sia gente che non parli per pareri bensì per sentito dire, in 'sto Forum (o almeno spero).

Tra l'altro, poi, lo Shippuden E' oggettivamente un obbrobbrio.

Comment

• E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...
            vero, hanno esagerato soprattutto cn sasuke xchè itachi nn ha mai combattuto seriamente mentre sasuke da mezza calzetta che era,in 3 anni riesce a battere addirittura OROCHIMARU!
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
              vero, hanno esagerato soprattutto cn sasuke xchè itachi nn ha mai combattuto seriamente mentre sasuke da mezza calzetta che era,in 3 anni riesce a battere addirittura OROCHIMARU!
              Lo batte solo xkè stava sul letto mezzo morto! Altrimenti sasukkio se lo sognava anke solo di sfiorarlo il Sannin!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Lo batte solo xkè stava sul letto mezzo morto! Altrimenti sasukkio se lo sognava anke solo di sfiorarlo il Sannin!
                figurati tanto kishi non lo faceva morire cmq...
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• sentite, dato che ora Sasukkio progetta alla
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  se nn volete sapere nn leggete
                  Spoiler:
                  distruzione del villaggio della foglia
                  dovrà affrontare molti combattimenti, pensate che FINALMENTE morirà?
                  Last edited by spasqu ssj 4; 01 June 2008, 11:12.

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    pensate che FINALMENTE morirà?
                    Credo di no, ma spero di si.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

Comment

Credo di no, ma spero di si.
                      Anche xchè i casi sn due:
                      - konoha viene distrutta
                      - il team aquila muore (quindi muore anche il FROCIO)

Comment

• Conoscendo kishimoto,c'è anche la terza:
                        -il rinsavimento all'ultimo minuto

Comment

• Se dovete spoilerare fatelo per bene almeno.
                          FROCIO
                          Guarda, non mi fare parlare.

Comment

• Hai ragione, non c'è motivo di offendere i froci.
                            sigpic

Comment

Hai ragione, non c'è motivo di offendere i froci.
                              Ma che post inutile...O_O

Comunque,dico che mi è piaciuto come Kishimoto abbia impostato la trama della storia di Itachi,tramite i flashback di Sasuke.Infatti tutto induce a credere che Itachi abbia sterminato il clan e voglia uccidere Sasuke per impossessarsi dei suoi occhi,quando invece si scopre alla fine che itachi ha sterminato il clan per proteggere Konoha,proteggendo quindi suo fratello e morendo da traditore.Il tutto combacia con i flash back che appaiono prima del combattimento nella valle della fine.

Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere il combattimento tra Suigetsu e Kisame.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Ma che post inutile...O_O
                                Ci sarà un motivo se in tutto il forum siete solamente in due ad apprezzare Sasuke.

Sasuke è solamente un ingrato, egoista, ipocrita, a cui è stato donato il mangenkiou dal fratello, e che adesso lo tradisce volendo distruggere konoha, mentre il povero itachi fino alla morta è stato a difenderla.

Sasuke ha avuto poteri per meriti mai suoi, questo lo rende spiritualmente un opportunista e un vigliacco al confronto dei cinque grandi eroi del villaggio della foglia.

-Jiraiya
                                -4° Hokage
                                -Itachi
                                -Naruto
                                -Sarutobi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X