Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Quoto con te riguardo a Naruto, nonostante Jiraya abbia consigliato a Naruto di lasciar perdere Sasuke visto che lui ci era già passato con Orochimaru Naruto lo ha ignorato completamente volendo fare di testa sua, e ciò non lo apprezzo, stessa cosa vale per la volpe, Jiraya ha detto a Naruto che la volpe è un dono ed è uno spreco non utilizzarlo, invece Naruto facendo di testa sua ignora nuovamente i consigli di Jiraya.
    beh,ma tu al posto di Naruto avresti abbandonato Sasuke? Di la verità
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ma la verità è ovvia.
      Chiunque avrebbe lasciato il proprio amico a marcire, sù.
      Solo negli anime c'è questo spirito eroico e di sacrificio per gli amici.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma la verità è ovvia.
        Chiunque avrebbe lasciato il proprio amico a marcire, sù.
        Solo negli anime c'è questo spirito eroico e di sacrificio per gli amici.
        Ma mi sorprendo che la gente possa anche solo affermare il contrario O_O
        E' come se privassi ad un amico della possibilità di andare in America perchè la considero caotica e lo inseguissi per riportarlo in Italia...
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Ma mi sorprendo che la gente possa anche solo affermare il contrario O_O
          E' come se privassi ad un amico della possibilità di andare in America perchè la considero caotica e lo inseguissi per riportarlo in Italia...
          Ma è diverso,Sasuke avrebbe rischiato la vita,e non vorrai che al suo migliore amico possa andar bene così.
          2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
            Ma è diverso,Sasuke avrebbe rischiato la vita,e non vorrai che al suo migliore amico possa andar bene così.
            Ok,ma se è lui a volere così?Tu chi sei per obbligarlo a cambiare scelta?
            Ok nei manga dove prevale lo spirito d'amicizia ecc ma nella realtà io non mi sognerei mai di obbligare uno che mi stava per ammazzare pur di seguire la sua strada.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Il fatto più importante è che Jiraya ci era già passato e sapendo che Sasuke è come Orochimaru ha consigliato a Naruto di lasciarlo stare.
              Sasuke è andato da Orochimaru di sua iniziativa e ha combattuto e ferito Naruto pur di poter fuggire dal villaggio, Orochimaru ha fatto lo stesso con Jiraya, Orochimaru aveva deciso di abbandonare la foglia per essere un ninja traditore e seguire la propria strada, e Jiraya alla fine si è dovuto rassegnare capendo che il proprio migliore amico non era più quello di un tempo e volendo far evitare a Naruto le sue stesse sofferenza gli ha consigliato di lasciar perdere Sasuke perchè ormai per quest'ultimo non vi erano più speranze di salvezza.
              Last edited by Mar; 04 June 2008, 00:27.
              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
              sigpic

Comment

Ok,ma se è lui a volere così?Tu chi sei per obbligarlo a cambiare scelta?
                Ok nei manga dove prevale lo spirito d'amicizia ecc ma nella realtà io non mi sognerei mai di obbligare uno che mi stava per ammazzare pur di seguire la sua strada.
                Hai ragione,ma parlo per esperienza personale.Avando un lieve handicap,mia madre e miei amici non mi lasciano mai far le cose di mia iniziativa,perchè temono che mi succeda l'irreparabile.Io personalmente sono molto infqastidito da una situazione del genere,ma penso sia normale che genitori e amici abbiamo di queste preoccupazione,perciò li lascio alle loro convinzioni,anche se cerco sempre di smentirli,anche perchè al mondo ci sono invalidità più gravi.Seppur il mio corpo sembri limitato rispetto a quello di una persona completamente in salute,io penso di meritare tanto,eppure non mi viene data alcuna possibilità.E' molto svilente,ma io comprendo bene le preoccupazione degli altri,anche se non la condivido per niente.E' normale che una persona che ti vuol bene non ti lasci far cose che secondo la sua opinione mettono a repentaglio la tua vita,poichè quella persona tiene troppo alla tua vita,e non ti lascia farne ciò che t'aggrada.E' sbagliato,ma più che comprensibile.
                2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Pessimo.
                  Uno degli shonen più sopravalutati di sempre.
                  Oltre al fatto che odio le schifezze puramente commerciali, Naruto d' innovativo non ha proprio nulla.
                  Non ha cose che non si siano giàviste, e la storia di per sè è abbastanza scontata.
                  Mi chiedo come possa essere una delle punte di diamante della Shonen Jump...su quella rivista vengono pubblicati titoli che a mio parere sono nettamente migliori, e che meriterebbero lo stesso sucesso(come D-Gray.man o Gintama ad esempio)...
                  Mah.
                  Oltretutto la storia gira tutto intorno ad un personaggio che non rientrava nemmeno nei piani dell' autore, ma bensì che gli è stato suggerito dal redattore.
                  Mi chiedo effettivamente cosa sia suo e cosa no.
                  Se inizialmente aveva le basi giuste per diventare un bel manga(cavolo, le ambientazioni iniziali erano molto belle), è finito nel diventare il tipico shonen a mo di Dagonball,comettendo tutti gli errori.
                  Ma almeno Dragonball è stato innovstivo all' epoca(Toriyama ha contribuito tantissimo a portare la Shonen Jump al livello che è ora).
                  Mi dispiace, lo trovo un manga di livello medio basso(lo shipudden ancora peggio), ed un anime mediocre(80 filler, ma scherziamo?E' un anno e mezzo O.o!)
                  quoto in pieno.
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Hai ragione,ma parlo per esperienza personale.Avando un lieve handicap,mia madre e miei amici non mi lasciano mai far le cose di mia iniziativa,perchè temono che mi succeda l'irreparabile.Io personalmente sono molto infqastidito da una situazione del genere,ma penso sia normale che genitori e amici abbiamo di queste preoccupazione,perciò li lascio alle loro convinzioni,anche se cerco sempre di smentirli,anche perchè al mondo ci sono invalidità più gravi.Seppur il mio corpo sembri limitato rispetto a quello di una persona completamente in salute,io penso di meritare tanto,eppure non mi viene data alcuna possibilità.E' molto svilente,ma io comprendo bene le preoccupazione degli altri,anche se non la condivido per niente.E' normale che una persona che ti vuol bene non ti lasci far cose che secondo la sua opinione mettono a repentaglio la tua vita,poichè quella persona tiene troppo alla tua vita,e non ti lascia farne ciò che t'aggrada.E' sbagliato,ma più che comprensibile.
                    Esattamente,e poi nn dimenticate (ancora sasukkio nn lo sapeva) che Orochimaru voleva il suo corpo,lo voleva uccidere! è ovvio che Naruto nn lo abbandona. in confronto a Jiraia c'è una piccola differenza: Sasuke è andato da uno che ,alla fine dei 3 anni prestabiliti,lo uccideva.Invece orociok (anche se diventato malvagio) nn moriva affatto!
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• voi avete giocato naruto narutimate accel 2?
                      io si e l'ho anke finito imparando un po' il jap
                      è bellissimo girovagare (quasi) liberamente per konoha e dintorni (compreso villaggio della sabbia) e per me non ha niente da invidiare ai gioki di dragonball
                      W naruto e la bandai aspettando il 3 in attesa ke l'anime si muova

Comment

Ma la situazione è comunque diversa:Sasuke è un criminale,infatti si è alleato con il peggior nemico di Konoha.
                        Ha fatto la sua scelta diventando nemico di chi gli voleva bene,non ha senso mandare squadre di ricerca per uno che dovrebbe invece essere imprigionato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ma la situazione è comunque diversa:Sasuke è un criminale,infatti si è alleato con il peggior nemico di Konoha.
                          Ha fatto la sua scelta diventando nemico di chi gli voleva bene,non ha senso mandare squadre di ricerca per uno che dovrebbe invece essere imprigionato.
                          su qst ti quoto. Dico sl che,dato lo stretto rapporto tra sasuke e naruto,nn credo che naruto possa abbandonarlo. (se no io detesto sasukkio!)

Comment

Ti quoto,ma non avevo capito fin dall'inizio dove volessi andare a parare.
                            2+2=22.

Comment

• Ragazzi ma in questi giorni mi sto vedendo naruto , ma dove è finito sasuke? mi rinfrescate la memoria?
                              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Sasuke se n'è andato da Konoha per potersi allenare con Orochimaru in modo da diventare più forte... se proprio ci tieni a rivedere Sasuke, dovrai aspettare la seconda serie, Naruto Shippuden, ma non so quando arriverà qui in Italia... nel sito ufficiale italiano si parla di novembre 2008, ma non so se sia una notizia ufficiale (ovviamente io spero di sì, anche se mi sembra troppo presto).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X