Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero che i combattimenti non diventino come quelli di DB

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      secondo me ,naruto sarebbe stato mooolto migliore ,se ci fossero stati solo:

tecnica della sostituzione,
      tecnica della trasformazione,
      tecnica della moltiplicazione del corpo,
      tecnica superiore della moltiplicazione del corpo,
      tutte le arti illusorie,
      rasengan(non potenziato)
      mille alchi(non potenziato)
      tecnica del sigillo,
      piccole varianti di queste tecniche,
      valorizzare la velocità e non facendo in modo che solo chi ha le tecniche ninja migliore vinca.
      valorizzare le illusioni,
      valorizzare le carte bomba,
      valorizzare le armi,
      sminuire il chacra,
      non fare in modo che ogni abilità speciale derivi dal chacra.

perdonate i nomi !
      Certo,così sarebbe sceso ai livelli di DB come varietà delle tecniche,e quindi i combattimenti sarebbero diventati noiosi.Tra l'altro,esplosioni in vasta scala li crea solo Naruto con la 4a coda,sfruttando il potere del Kiuby.Tra l'altro,non è solo chi possiede le tecniche più potenti a vincere,perchè Shikamaru è molto debole nel combattimento.Sinceramente,lunica esplosione in vista scala che si è verificata è quella della distruzione di parte della foresta,e poi basta.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• si vede come nell'organizzazione dei ninja kishimito si sia ispirato a loro,
        però è strano pensare che in ogni villaggio un esercito è formato da soli ninja!
        semmai potevano fare che i guerrieri principali non erano potenti quanto i ninja,
        mentre i ninja sono guerrieri speciali!
        poi i ninja di naruto potevano fare combattimenti in stile più ninja!
        poi un ninja non può essere un'immane forza distruttiva o muoversi alla velocità della luce!stonerebbe!
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• se l'esecito non era formato da ninja un soldato durante la guerra poteva incontrare un ninja e in quel caso l'esito dello scontro sarebbe stato deciso

Comment

• no!perchè ovviamente si sarebbero organizzati in diverse fila e formazioni !
            dipende dalle strategie del villaggio!adesempio il primo battaglione è composto a soldati il secondo a ninja!
            Spoiler:
            budella!

Comment

• ma anche se fosse come dici tu la squadra non ninja di un villaggio potrebbe lo stesso incontrare quella ninja di un altro villaggio

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                secondo me ,naruto sarebbe stato mooolto migliore ,se ci fossero stati solo:

tecnica della sostituzione,
                tecnica della trasformazione,
                tecnica della moltiplicazione del corpo,
                tecnica superiore della moltiplicazione del corpo,
                tutte le arti illusorie,
                rasengan(non potenziato)
                mille alchi(non potenziato)
                tecnica del sigillo,
                piccole varianti di queste tecniche,
                valorizzare la velocità e non facendo in modo che solo chi ha le tecniche ninja migliore vinca.
                valorizzare le illusioni,
                valorizzare le carte bomba,
                valorizzare le armi,
                sminuire il chacra,
                non fare in modo che ogni abilità speciale derivi dal chacra.

perdonate i nomi !
                E xkè scusa!? C son ben 7 tipoogia di Chakra! Che si posson pure combinare e dar forma ad innumervoli varabili! Xkè essere riduttivi con 5 tecniche i croce come in DB!?
                Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                si vede come nell'organizzazione dei ninja kishimito si sia ispirato a loro,
                però è strano pensare che in ogni villaggio un esercito è formato da soli ninja!
                semmai potevano fare che i guerrieri principali non erano potenti quanto i ninja,
                mentre i ninja sono guerrieri speciali!
                poi i ninja di naruto potevano fare combattimenti in stile più ninja!
                poi un ninja non può essere un'immane forza distruttiva o muoversi alla velocità della luce!stonerebbe!
                Be mi sembra normale invece!
                Scusa, ma se esiston persone capaci di sfruttare poteri come quelli del chakra a che servon eserci di uomini normali!?
                E dov'è che li hai visti muoversi alla velocità della luce!?
                Spoiler:
                Ti confondi coi cavalieri d'oro?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• E poi,dimentichi che Naruto è un manga di ninja,e non di guerra.I soldati non c'entrano un piffero nemmeno col villaggio,che guardacaso è un villaggio "ninja".
                  sigpic

Comment

• E dov'è che li hai visti muoversi alla velocità della luce!?
                    Spoiler:
                    Ti confondi coi cavalieri d'oro?
                    [/QUOTE]
                    penso che intendeva rock lee e gai anche se nn vanno alla velocità della luce

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      ma anche se fosse come dici tu la squadra non ninja di un villaggio potrebbe lo stesso incontrare quella ninja di un altro villaggio
                      io dico che i ninja vengono usati anche per missioni!i soldati solo per la guerra!

ps comunque,non conosco molto bene lo shippuden però ho letto che tobi va alla velocità della luce!
                      pss dragonball e saint seya a mio parere possono avere una grande forza e velocità perchè sono come
                      no sò i fumetti dc per le forze!
                      Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 07 June 2008, 18:19.
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        penso che intendeva rock lee e gai anche se nn vanno alla velocità della luce
                        Ma è un caso a parte.Usano una speciale tecnica che gli permette di aprire le porte del chakra,ovvero i limitatori del corpo,e potenziarsi,anche se è una tecnica autodistruttiva.
                        sigpic

Comment

• ma quello che intendi tu è che i ninja sarebbero una sorta di cia e servizi segreti?

Comment

• sì !come lo sono stati veramente in giappone!
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

• scs non avevo capito
                              in quel caso avrebbe un senso ma cmq in naruto c'è gia la squadra ambu che svolge servizi segreti

Comment

• sì! ma pensate al fatto che i ninja come in halo gli spartan siano un"elite"di guerrieri che compiono le imprese più impegnative!
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X