Originariamente Scritto da vergil jr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa allora lo fai apposta .sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioNo è la verità lo uccide Pain dopo un lungo scontro con il Rin' negan
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioPerò ti dico una cosa non vorrei essere nei panni di Pain quando Naruto lo verra a sapereSpoiler:Come se Naruto potesse impensierire colui che pare possedere la maggiore abilità innata al mondo, dopo lo Sharingan Eterno, e che vien considerato 1 semidio...
Sull'ipotesi di Creed: Bho!? Si sono loro allievi, si hanno moltissimo in comune...
Ma se non erro vennero proclamati tali x il fatto di essere sopravvissuti ad 1 nemico fortissimo che dunque li ha chiamati cosi...
Spoiler:Magari alla fine del manga Naruto, Sasuke (rinsavito ) e Sakura massacrano Pain (dopo aver annientato Madaara) ponendo fine ad Alba... e diventano i nuovi Sannin!
(poi Hidan esce dalla tomba e li ammazza tutti la notte! X Primo Shikamaru!)Last edited by AlphaOmega; 17 June 2008, 12:31.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioPerò ti dico una cosa non vorrei essere nei panni di Pain quando Naruto lo verra a sapereForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE' da una pagina a questa parte che quello mi spoilera...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioE dai Creed su con la vita daiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe c'è da ridere? Gli hai rovinato il gusto di vederlo da solo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggioperchè i giudizi personali poi alla fine contano quello che contano, alla fine conta quanto si vende
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioCiò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.
Trovo un pò disgustoso il combattimento con superpoteri, e la storia dei frutti dei mari non mi appassiona per niente. Non ho trovato grandi personaggi in One Piece tranne forse quello dei fulmini con le orecchie giganti. Lui si era un bel personaggio.
Oggettivamente però so, anche se non ho letto, che One Piece ha organizzato meglio il livello di potenza e la loro storia, probabilmente è disegnato anche meglio. Ed è più innovativo e coerente.
Ma preferisco Naruto per due cose,
combattimenti,personaggi.
Comment
-
Naruto vende di più forse, ma in italia. Qua tutti pazzi per naruto, mentre in giappone forse ne sanno di più e l'ultimo volume di one piece, il 50, ha venduto più di un milione di copie in un mese, mentre l'ultimo di naruto si è fermato a 900.000 in un mese e mezzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioNaruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risatesigpic
Comment
Comment