Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Io penso proprio di si daltro canto loro sono gli allievi dei 3 ninja leggendari. Lo sapevi che jiraya prossimamente muore???
    Ma allora lo fai apposta .

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Ma allora lo fai apposta .
      No è la verità lo uccide Pain dopo un lungo scontro con il Rin' negan
      sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

No è la verità lo uccide Pain dopo un lungo scontro con il Rin' negan

Comment

Però ti dico una cosa non vorrei essere nei panni di Pain quando Naruto lo verra a sapere
          sigpic

Comment

Però ti dico una cosa non vorrei essere nei panni di Pain quando Naruto lo verra a sapere
            Spoiler:
            Come se Naruto potesse impensierire colui che pare possedere la maggiore abilità innata al mondo, dopo lo Sharingan Eterno, e che vien considerato 1 semidio...

Sull'ipotesi di Creed: Bho!? Si sono loro allievi, si hanno moltissimo in comune...
            Ma se non erro vennero proclamati tali x il fatto di essere sopravvissuti ad 1 nemico fortissimo che dunque li ha chiamati cosi...
            Spoiler:
            Magari alla fine del manga Naruto, Sasuke (rinsavito ) e Sakura massacrano Pain (dopo aver annientato Madaara) ponendo fine ad Alba... e diventano i nuovi Sannin!
            (poi Hidan esce dalla tomba e li ammazza tutti la notte! X Primo Shikamaru!)
            Last edited by AlphaOmega; 17 June 2008, 12:31.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Gli hai fatto uno spoilerone, Creed non è ancora arrivato a quel punto, Baka!
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• E' da una pagina a questa parte che quello mi spoilera...

Comment

E' da una pagina a questa parte che quello mi spoilera...
                  E dai Creed su con la vita dai
                  sigpic

Comment

E dai Creed su con la vita dai
                    Che c'è da ridere? Gli hai rovinato il gusto di vederlo da solo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Che c'è da ridere? Gli hai rovinato il gusto di vederlo da solo.
                      Mi se era questo non ti preoccupare devi aspettare shippuuden per sta storia intanto goditi naruto e basta
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
                        perchè i giudizi personali poi alla fine contano quello che contano, alla fine conta quanto si vende
                        Ciò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                          Ciò non è vero, Naruto vende più di One Piece ma visto da un occhio obiettivo ci si rende sicuramente conto che One Piece è organizzato molto meglio di Naruto sotto qualsiasi punto di vista.
                          Io ad esempio odio i disegni e l'ambiente di pirati di One Piece.

Trovo un pò disgustoso il combattimento con superpoteri, e la storia dei frutti dei mari non mi appassiona per niente. Non ho trovato grandi personaggi in One Piece tranne forse quello dei fulmini con le orecchie giganti. Lui si era un bel personaggio.

Oggettivamente però so, anche se non ho letto, che One Piece ha organizzato meglio il livello di potenza e la loro storia, probabilmente è disegnato anche meglio. Ed è più innovativo e coerente.

Ma preferisco Naruto per due cose,
                          combattimenti,personaggi.

Comment

• Naruto vende di più forse, ma in italia. Qua tutti pazzi per naruto, mentre in giappone forse ne sanno di più e l'ultimo volume di one piece, il 50, ha venduto più di un milione di copie in un mese, mentre l'ultimo di naruto si è fermato a 900.000 in un mese e mezzo
                            sigpic

Comment

• Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate

Comment

• Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                                Naruto è troppo figo!!!La storia di Sasuke che se ne va da Orochimaru è troppo avvincente...Oltre a questo molte volte fa anche scassare di risate
                                Già il fatto delle risate è vero però in alcune situazioni si potrebbero evitare secondo me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X