Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Tzè,io vi prometto che prima o poi troverò i pregi dello shippuuden

Comunque,se il manga non ti piace,perchè commenti?
    perchè se nò kishimoto gli mozza il kunai
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Tzè,io vi prometto che prima o poi troverò i pregi dello shippuuden

Comunque,se il manga non ti piace,perchè commenti?
      Perchè i soli commenti in positivo non creano un giusto punto di discussione, ed inoltre lo leggo ancora, posso schifarlo, no?

Turbopizza, evita.
      Oltretutto la battuta fa pena.
      Last edited by Daredevil; 27 June 2008, 22:39.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Perchè i soli commenti in positivo non creano un giusto punto di discussione, ed inoltre lo leggo ancora, posso schifarlo, no?

Turbopizza, evita.
        comunque kishimoto è un rettiliano
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
          perchè se nò kishimoto gli mozza il kunai

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Turbopizza, evita.
          Si,è vero,ma è inutile continuare a ripetere quanto faccia pena lo shippuuden.Parlando oggettivamente,io continuo a sostenere che si,è calato rispetto ai primi numeri,ma accanirsi su Naruto non va bene.Tutti i manga calano di qualità col passare il tempo,e questo dipende anche dallo stress dei mangaka che sono costretti a lavorare a tempo pieno perchè hanno una data di rilascio dei cap che devono rispettare.
          Dimmi,Death Note non è calato con il proseguire della storia?Eppure,ha meno capitoli di Naruto.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Ah boh, Death Note non mi piace proprio
            Io non mi accanisco (l'avrò detto 3 volte da qualche mese a questa parte), devi saper accettare le opinioni altrui (anche se vengono ripetute più volte), vedo un topic su Naruto e dico la mia, basta.
            Oggettivamente è calato, di conseguenza non piace più come prima, e, sebbene tu ci voglia trovare valide motivazioni (anche dopo averle trovate), l'opera rimane com'è.
            Poi c'è da dire che più il manga è corto e più la botta è minore, se è lungo ci si affascina, ci si illude e ci si delude.
            Last edited by Daredevil; 27 June 2008, 23:01.

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
              Pure io. Io ho tutti i film della prima serie e il 1° della seconda però quest'ultimo è con i sottotitoli in inglese poi appena lo trovo lo scarico in italiano e poi aspetterò quello che deve uscire su Sasuke
              ecco il link del primo con sottotitoli in ita http://naruto-it.blogspot.com/2007/0...lm-film-4.html Per quanto riguarda il quinto film, ancora non si sa niente, è uscito in giappone ad agosto e in italia chissà quando.

le cose ancora non successe nell'anime giap mettetele sotto spoiler xk non tutti hanno visto le puntate uscite in giap.
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
              X