Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTzè,io vi prometto che prima o poi troverò i pregi dello shippuuden
Comunque,se il manga non ti piace,perchè commenti?
Turbopizza, evita.
Oltretutto la battuta fa pena.Last edited by Daredevil; 27 June 2008, 22:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè i soli commenti in positivo non creano un giusto punto di discussione, ed inoltre lo leggo ancora, posso schifarlo, no?
Turbopizza, evita.
Oltretutto la battuta fa pena.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioperchè se nò kishimoto gli mozza il kunai
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè i soli commenti in positivo non creano un giusto punto di discussione, ed inoltre lo leggo ancora, posso schifarlo, no?
Turbopizza, evita.
Oltretutto la battuta fa pena.
Dimmi,Death Note non è calato con il proseguire della storia?Eppure,ha meno capitoli di Naruto.
Comment
-
Ah boh, Death Note non mi piace proprio
Io non mi accanisco (l'avrò detto 3 volte da qualche mese a questa parte), devi saper accettare le opinioni altrui (anche se vengono ripetute più volte), vedo un topic su Naruto e dico la mia, basta.
Oggettivamente è calato, di conseguenza non piace più come prima, e, sebbene tu ci voglia trovare valide motivazioni (anche dopo averle trovate), l'opera rimane com'è.
Poi c'è da dire che più il manga è corto e più la botta è minore, se è lungo ci si affascina, ci si illude e ci si delude.Last edited by Daredevil; 27 June 2008, 23:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioPure io. Io ho tutti i film della prima serie e il 1° della seconda però quest'ultimo è con i sottotitoli in inglese poi appena lo trovo lo scarico in italiano e poi aspetterò quello che deve uscire su Sasuke
le cose ancora non successe nell'anime giap mettetele sotto spoiler xk non tutti hanno visto le puntate uscite in giap."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment