Fantastico!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note: l'Anime è di Panini Video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaI colleghi di 'MangaForever' hanno seguito in diretta la conferenza di Planet Manga a Mantova Comics 2008, aggiornando in tempo reale le novità annunciate sia per il settore video che per quello cartaceo:
[cut]
Panini Video pubblicherà in DVD Death Note;
[cut]
Fonte: AnimeClick.it
Che ne dite?2+2=22.
-
Be almeno quello lo avrò...Del manga son fermo al 1° volume...
Spoiler:Ma poi xkè tutti preferiscano le voci Jap. è x me 1 mistero maggiore della Divina Trinità! Ho 1 pò di DVD di vari anime kon le voci original e dico ke pokissime sono azzeccate... In almeno il 99% dei casi meglio il nostrano!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Speriamo venga un buon lavoro... ma non lo trasmetteranno in TV?
OT: a proposito di DN per quale motivo non è ancora stata annunciata la data di uscita del numero 4 della Gold Edition?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe almeno quello lo avrò...Del manga son fermo al 1° volume...
Spoiler:Ma poi xkè tutti preferiscano le voci Jap. è x me 1 mistero maggiore della Divina Trinità! Ho 1 pò di DVD di vari anime kon le voci original e dico ke pokissime sono azzeccate... In almeno il 99% dei casi meglio il nostrano!
Il giapponese è una lingua melodiosa e molto musicale. Inoltre i giapponesi sono rinomati in tutto il mondo per le loro qualita da doppiatori.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Io invece non reputo impeccabili e perfetti i doppiaggi giapponesi, molte loro scelte di doppiaggio proprio non le condivido, come ad esempio il voler mettere una vocetta stridula ed antipatica alle ragazzine... perchè devono renderle ochette? Anche Misa di Death Note ha una vocettina davvero odiosa (IMHO). E comunque, anche i doppiaggi italiani sono rinomati per la bellezza delle voci dei nostri doppiatori, non potete negare che la maggiorparte siano veramente molto belle (avete mai sentito i doppiaggi spagnoli? Nonostante siano mediocri, si vantano pure della loro "bravura").
Io sono fiduciosa, se il cast di doppiaggio è romano difficilmente verrà fuori uno schifo, se invece è milanese.... beh, rinuncio da subito a vederlo, già mi immagino Light e Misa doppiati da Simone D'Andrea ed Elisabetta Spinelli, e che sono Kaito e Luchia delle Mermaid Melody? XD
In ogni caso, dato che siete abituati alle voci originali e le osannate, qualsiasi sia il cast di doppiaggio sono sicura al 100% che resterete insoddisfatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo invece non reputo impeccabili e perfetti i doppiaggi giapponesi, molte loro scelte di doppiaggio proprio non le condivido, come ad esempio il voler mettere una vocetta stridula ed antipatica alle ragazzine... perchè devono renderle ochette? Anche Misa di Death Note ha una vocettina davvero odiosa (IMHO). E comunque, anche i doppiaggi italiani sono rinomati per la bellezza delle voci dei nostri doppiatori, non potete negare che la maggiorparte siano veramente molto belle (avete mai sentito i doppiaggi spagnoli? Nonostante siano mediocri, si vantano pure della loro "bravura").
Io sono fiduciosa, se il cast di doppiaggio è romano difficilmente verrà fuori uno schifo, se invece è milanese.... beh, rinuncio da subito a vederlo, già mi immagino Light e Misa doppiati da Simone D'Andrea ed Elisabetta Spinelli, e che sono Kaito e Luchia delle Mermaid Melody? XD
In ogni caso, dato che siete abituati alle voci originali e le osannate, qualsiasi sia il cast di doppiaggio sono sicura al 100% che resterete insoddisfatti.2+2=22.
Comment
Comment