Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' quasi magia Johnny!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' quasi magia Johnny!

Più o meno un anno fa, ho visto una serie animata su Boing. Si chiamava E' quasi magia Johnny, ma purtroppo la hanno interrotta! Mi potete raccontare la storia? Grazie!
    Shut up and swim

Nessuno mi risponde? X me è importante!
    Shut up and swim

Comment

Eccazzo cerca sulla wiki no? http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%88_quasi_magia_Johnny

guarda che mi tocca fare...e cosa vuol dire che l'hai visto un anno fa? Lo mettevano quando eri bambino sai se non lo conoscevi hai problemi seri...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

E comunque è un forum, non una chat, uno se vuole può rispondere dopo un mese.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          Eccazzo cerca sulla wiki no? http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%88_quasi_magia_Johnny

guarda che mi tocca fare...e cosa vuol dire che l'hai visto un anno fa? Lo mettevano quando eri bambino sai se non lo conoscevi hai problemi seri...
          Ke significa ke ho dei problemi seri, eh? Guarda ke io da piccolo nn guardavo la tv, xkè andavo all'asilo che mi occupava quasi tutta la giornata! E poi io inziato a interessarmi a anime e manga a 12 anni! Quindi ke significa ke ho dei problemi seri? L'unico ad avere dei problemi seri qui sei tu, nn io!
          Shut up and swim

Comment

quanti ricordi questo cartone. lo seguivo da piccolo ma mi ricordo poco e nulla. la cosa che mi è rimasta + impressa è la sigla che a distanza di anni ricordo ancora a memoria. mitica Cristina
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              quanti ricordi questo cartone. lo seguivo da piccolo ma mi ricordo poco e nulla. la cosa che mi è rimasta + impressa è la sigla che a distanza di anni ricordo ancora a memoria. mitica Cristina
              LA sigla me la ricordo pure io... troppo bella... va beh ma visto ke ho e-mule, mi potreste dare i titoli degli episodi in italiano?
              Shut up and swim

Comment

a saperli
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  LA sigla me la ricordo pure io... troppo bella... va beh ma visto ke ho e-mule, mi potreste dare i titoli degli episodi in italiano?
                  Ti hanno già postato la pagina di Wiki -_-
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Bellissimo Anime,da piccolo lo seguivo sempre,mi piaceva moltissimo.Recentemente ho visionato la versione della Dinamyc (Dynit),e devo dire che è molto migliore di quella Fininvest.
                    2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ti hanno già postato la pagina di Wiki -_-
                      Uh nn me ne ero accorto! Una cosa... i nomi li devo tradurre giusto?
                      Shut up and swim

Comment

Di fianco al titolo originale c'è la sua traduzione in italiano.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Hah! Quanti bei ricordi di gioventu...*sigh*
                          1 bell'anime, ma anch'io rammento poco! Solo ke Johnny aveva poteri paranormali (come tutta la sua famiglia) e ke cercava di scegliere tra 2 ragazze (o qualcosa del genere): Sabrina e...ehm...uffa! Non rammento il nome dell'alra! Cmq sulla pagina di Wiki dovrebbe esserci tutto!
                          Si, la sigla è stupena! 1 delle mie preferite!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Hah! Quanti bei ricordi di gioventu...*sigh*
                            1 bell'anime, ma anch'io rammento poco! Solo ke Johnny aveva poteri paranormali (come tutta la sua famiglia) e ke cercava di scegliere tra 2 ragazze (o qualcosa del genere): Sabrina e...ehm...uffa! Non rammento il nome dell'alra! Cmq sulla pagina di Wiki dovrebbe esserci tutto!
                            Si, la sigla è stupena! 1 delle mie preferite!
                            L'altra è Tinetta! Ma la sigla in giapponese come si chiama? Sono curioso di sentirla!
                            Shut up and swim

Comment

Ecco a te: http://it.youtube.com/watch?v=puau9f89moU
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X