Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' quasi magia Johnny!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Troppo bella! Sai anke come si chiama?
    Shut up and swim

Comment

Si chiama: "Night of summer side"
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Ke significa ke ho dei problemi seri, eh? Guarda ke io da piccolo nn guardavo la tv, xkè andavo all'asilo che mi occupava quasi tutta la giornata! E poi io inziato a interessarmi a anime e manga a 12 anni! Quindi ke significa ke ho dei problemi seri? L'unico ad avere dei problemi seri qui sei tu, nn io!
        Questa fa quasi ridere, sottolineo quasi . E' ovvio che andavi all'asilo ma tutti o comunque molti guardavano "E' quasi magia Johnny" , che comunque non è sempre stato trasmesso la mattina , quindi evita. Ah "Hai problemi seri" è un modo di dire scimmiottino.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          Questa fa quasi ridere, sottolineo quasi . E' ovvio che andavi all'asilo ma tutti o comunque molti guardavano "E' quasi magia Johnny" , che comunque non è sempre stato trasmesso la mattina , quindi evita. Ah "Hai problemi seri" è un modo di dire scimmiottino.
          Beh io stavo pure il pomeriggio purtroppo! Questa nn la sapevo...
          Shut up and swim

Comment

(Scusate il doppio post) Bellissima la sigla in giapponese! Come si chiama?
            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
              (Scusate il doppio post) Bellissima la sigla in giapponese! Come si chiama?
              Te l'ha già detto Metalotaku
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Si chiama: "Night of summer side"
                L'avevo scritto prima
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'avevo scritto prima
                  Ah scusa! Grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000! nn so davvero come ringraziarti!
                  Shut up and swim

Comment

Di nulla.
                    Se per caso ti ho dato il titolo sbagliato dimmelo che rimedio subito.

sigpic

Comment

Kimure Orange Road.
                      Uno degli anime più censurati da mediaset.
                      E' una bella serie romantica(con aggiunta l'elemento fantastico dei poteri),consiglio di recuperare la versione dynit.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Kimure Orange Road.
                        E' una bella serie romantica(con aggiunta l'elemento fantastico dei poteri),consiglio di recuperare la versione dynit.
                        Vuoi dire la terza edizione del doppiaggio?
                        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Kimure Orange Road.
                          Se non erro la mediaset é arrivata addirittura a togliere due interi episodi per motivi a me ignoti.

sigpic

Comment

e cosa c'era da censurare?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              e cosa c'era da censurare?
                              Vallo a chiedere a quelli della merdaset, cosa c'era da censurare! Non capisco xkè lo abbia fatto! Insomma E' quasi magia Johnny, in giappone è stato trasmesso x un pubblico di adolescenti! E da noi per un pubblico di bambini...
                              Shut up and swim

Comment

Avevo sentito parlare della presenza di elementi yuri all'interno dell'anime che però era stata smentita dallo stesso autore. Può darsi che la mediaset abbia censurato qualunque possibile riferimento allo yuri anche se sinceramente mi sembra che questi fossero rintracciabili solo negli OAV e non nella serie originale.

sigpic

Comment

Working...
                                X