Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' quasi magia Johnny!
Collapse
X
-
Si chiama: "Night of summer side"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioKe significa ke ho dei problemi seri, eh? Guarda ke io da piccolo nn guardavo la tv, xkè andavo all'asilo che mi occupava quasi tutta la giornata! E poi io inziato a interessarmi a anime e manga a 12 anni! Quindi ke significa ke ho dei problemi seri? L'unico ad avere dei problemi seri qui sei tu, nn io!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioQuesta fa quasi ridere, sottolineo quasi . E' ovvio che andavi all'asilo ma tutti o comunque molti guardavano "E' quasi magia Johnny" , che comunque non è sempre stato trasmesso la mattina , quindi evita. Ah "Hai problemi seri" è un modo di dire scimmiottino.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio(Scusate il doppio post) Bellissima la sigla in giapponese! Come si chiama?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSi chiama: "Night of summer side"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioL'avevo scritto primaShut up and swim
Comment
-
Di nulla.
Se per caso ti ho dato il titolo sbagliato dimmelo che rimedio subito.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioKimure Orange Road.
Uno degli anime più censurati da mediaset.
E' una bella serie romantica(con aggiunta l'elemento fantastico dei poteri),consiglio di recuperare la versione dynit.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioKimure Orange Road.
Uno degli anime più censurati da mediaset.
E' una bella serie romantica(con aggiunta l'elemento fantastico dei poteri),consiglio di recuperare la versione dynit.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioe cosa c'era da censurare?Shut up and swim
Comment
-
Avevo sentito parlare della presenza di elementi yuri all'interno dell'anime che però era stata smentita dallo stesso autore. Può darsi che la mediaset abbia censurato qualunque possibile riferimento allo yuri anche se sinceramente mi sembra che questi fossero rintracciabili solo negli OAV e non nella serie originale.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment