Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' quasi magia Johnny!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Avevo sentito parlare della presenza di elementi yuri all'interno dell'anime che però era stata smentita dallo stesso autore. Può darsi che la mediaset abbia censurato qualunque possibile riferimento allo yuri anche se sinceramente mi sembra che questi fossero rintracciabili solo negli OAV e non nella serie originale.
    Alla faccia della censura! Hanno tolto due episodi!
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Avevo sentito parlare della presenza di elementi yuri all'interno dell'anime che però era stata smentita dallo stesso autore. Può darsi che la mediaset abbia censurato qualunque possibile riferimento allo yuri anche se sinceramente mi sembra che questi fossero rintracciabili solo negli OAV e non nella serie originale.
      A me pare di ricordare che fosse la cugina di Kyosuke ad avere tendenze lesbiche (verso Madoka).
      Ma appare appunto solo negli OAV.
      La versione mediaset ha cercato ovviamente di nascondere un po' le cose ma, che io ricordi, si intuisce comunque tutto con un po' di attenzione.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        A me pare di ricordare che fosse la cugina di Kyosuke ad avere tendenze lesbiche (verso Madoka).
        Ma appare appunto solo negli OAV.
        La versione mediaset ha cercato ovviamente di nascondere un po' le cose ma, che io ricordi, si intuisce comunque tutto con un po' di attenzione.
        Hanno fatto pure gli OAV? Come si chiamano? Mi potete dire il nome di tutti?
        Shut up and swim

Comment

gli oav la mediaset li trasmise assieme alla serie,i due film separatamente.era il periodo d'oro delle censure.

Qua la lista delle censure,leggete e rabbrividite:
          http://www.manga-japan.it/kor-universe/censure.html

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            gli oav la mediaset li trasmise assieme alla serie,i due film separatamente.era il periodo d'oro delle censure.

Ora sono rabbrividito davvero...
            Shut up and swim

Comment

bell'anime,da piccolo l'ho visto.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                bell'anime,da piccolo l'ho visto.
                Non lo avrei mai detto...
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio

Un po' di sangue dal naso può farmi diventare aggressivo effettivamente, vedere un reggiseno mi farebbe diventare un pervertito (è tardi ), vedere le cosce di una ragazza manga può rendermi un maniaco ma soprattutto vedere una ragazza che alla fermata del bus si appoggia ad un suo conoscente per dormire mi fa crescere come pericolo della società
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    ma soprattutto vedere una ragazza che alla fermata del bus si appoggia ad un suo conoscente per dormire mi fa crescere come pericolo della società
                    Solo se lo vedi durante l'episodio però, nella sigla va bene
                    Penso sia stata la censura più comica mai fatta dalla mediaset, parte censurata nell'episodio e riproposta ogni volta nella sigla.
                    Geniale!

Comment

Penso sia stata la censura più comica mai fatta dalla mediaset, parte censurata nell'episodio e riproposta ogni volta nella sigla.
                      Geniale!
                      Eh! Non sai che genialità! Ora mi potete dire i nomi dei film di Orange Road?
                      Shut up and swim

Comment

Geniale!
                        Verissimo. Io ora non ricordo molto di Kimagure Orange Road, ma qualche mese fa, che mi ero riappassionata a questo anime, sono andata in un sito ben fornito di KOR e mi sono informata meglio e mi sono messa a leggere un bel pò di censure, tra le quali spiccava questa assolutamente assurda: a parte non capisco cosa ci sia da censurare... una ragazza non può addormentarsi su un ragazzo? Manco stesse facendo qualcosa di losco... l'assurdo è che nella parte finale della sigla italiana l'hanno pure messa questa scena! Non li capirò mai quelli della merdaset...

Cmq, la merdaset ha fatto davvero un adattamento coi piedi. Già il titolo è tutto un programma... che razza di titolo è E' quasi magia Johnny?? Non è mica una serie sulla magia! E' vero sì, Kyosuke/Johnny ha poteri magici, o meglio, poteri ESP, in grado di far volare gli oggetti ecc., ma non era intenzione dell'autore fare dei suoi poteri lo scopo primario dell'opera! Il tema principale è il triangolo amoroso tra Kyosuke/Johnny, Madoka/Sabrina e Hikaru/Tinetta; i poteri ESP fanno solo da sfondo per dare un "di più" alla serie!
                        Menomale che la Dynamic l'ha ridoppiata: spero che sul mulo ci siano gli episodi perchè vorrei tanto rivederla questa serie, PER BENE però, senza assurde censure! Inoltre, vorrei comprarmi anche il manga, che avevo già in mente di comprarmi qualche mese fa; spero solo che il tempo e i soldi me lo permettano.

PS: Madoka rulez

PPS: ma lo stile non ricorda anche a voi quello di Rumiko Takahashi (alias l'autrice di Ranma, Lamù...)? A me sì, molto! Madoka mi ricorda Kyoko di Maison Ikkoku, mentre Kyosuke mi ricorda un pò Ranma!
                        sigpic

Comment

Orange Road.
                          Una figata,c'è l'ho tutto e mi piace molto.
                          Last edited by Sanji; 08 June 2008, 10:44.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Verissimo. Io ora non ricordo molto di Kimagure Orange Road, ma qualche mese fa, che mi ero riappassionata a questo anime, sono andata in un sito ben fornito di KOR e mi sono informata meglio e mi sono messa a leggere un bel pò di censure, tra le quali spiccava questa assolutamente assurda: a parte non capisco cosa ci sia da censurare... una ragazza non può addormentarsi su un ragazzo? Manco stesse facendo qualcosa di losco... l'assurdo è che nella parte finale della sigla italiana l'hanno pure messa questa scena! Non li capirò mai quelli della merdaset...

Cmq, la merdaset ha fatto davvero un adattamento coi piedi. Già il titolo è tutto un programma... che razza di titolo è E' quasi magia Johnny?? Non è mica una serie sulla magia! E' vero sì, Kyosuke/Johnny ha poteri magici, o meglio, poteri ESP, in grado di far volare gli oggetti ecc., ma non era intenzione dell'autore fare dei suoi poteri lo scopo primario dell'opera! Il tema principale è il triangolo amoroso tra Kyosuke/Johnny, Madoka/Sabrina e Hikaru/Tinetta; i poteri ESP fanno solo da sfondo per dare un "di più" alla serie!
                            Menomale che la Dynamic l'ha ridoppiata: spero che sul mulo ci siano gli episodi perchè vorrei tanto rivederla questa serie, PER BENE però, senza assurde censure! Inoltre, vorrei comprarmi anche il manga, che avevo già in mente di comprarmi qualche mese fa; spero solo che il tempo e i soldi me lo permettano.

PS: Madoka rulez

PPS: ma lo stile non ricorda anche a voi quello di Rumiko Takahashi (alias l'autrice di Ranma, Lamù...)? A me sì, molto! Madoka mi ricorda Kyoko di Maison Ikkoku, mentre Kyosuke mi ricorda un pò Ranma!
                            La ragazza che si addormenta su un ragazzo poi... hanno proprio toccato il fondo... Meno male che esiste la Dync! (o chi diavolo è!)

P.S. Hai e-mule? Hai anche uTorrent?
                            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              La ragazza che si addormenta su un ragazzo poi... hanno proprio toccato il fondo... Meno male che esiste la Dync! (o chi diavolo è!)

P.S. Hai e-mule? Hai anche uTorrent?
                              La Dynamic, ma che ora è diventata Dynit.

Si cmq, ho emule, e ho visto con sommo piacere che le puntate (e gli OAV e i film) ci sono, tutti aggiunti e pronti per scaricare naturalmente! Spero solo di aver beccato le puntate Dynamic... proprio non mi va di vedere l'edizione merdaset! Ad ogni modo, ho visto che ci sono anche su youtube le puntate, rigorosamente non censurate!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                La Dynamic, ma che ora è diventata Dynit.

Si cmq, ho emule, e ho visto con sommo piacere che le puntate (e gli OAV e i film) ci sono, tutti aggiunti e pronti per scaricare naturalmente! Spero solo di aver beccato le puntate Dynamic... proprio non mi va di vedere l'edizione merdaset! Ad ogni modo, ho visto che ci sono anche su youtube le puntate, rigorosamente non censurate!
                                Ma io non posso vedere cotale niubbaggine. eMule decisi di non usarlo più tempo fa. Ora per gli anime uso un sito particolare.

Ti è arrivato un PM.
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X