Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' quasi magia Johnny!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    ma soprattutto vedere una ragazza che alla fermata del bus si appoggia ad un suo conoscente per dormire mi fa crescere come pericolo della società
    Solo se lo vedi durante l'episodio però, nella sigla va bene
    Penso sia stata la censura più comica mai fatta dalla mediaset, parte censurata nell'episodio e riproposta ogni volta nella sigla.
    Geniale!

Leave a comment:

• Marlon Brando del deserto
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    gli oav la mediaset li trasmise assieme alla serie,i due film separatamente.era il periodo d'oro delle censure.

Qua la lista delle censure,leggete e rabbrividite:
    http://www.manga-japan.it/kor-universe/censure.html
    Un po' di sangue dal naso può farmi diventare aggressivo effettivamente, vedere un reggiseno mi farebbe diventare un pervertito (è tardi ), vedere le cosce di una ragazza manga può rendermi un maniaco ma soprattutto vedere una ragazza che alla fermata del bus si appoggia ad un suo conoscente per dormire mi fa crescere come pericolo della società

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
    bell'anime,da piccolo l'ho visto.
    Non lo avrei mai detto...

Leave a comment:

• Majin goget82
    replied
    bell'anime,da piccolo l'ho visto.

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    gli oav la mediaset li trasmise assieme alla serie,i due film separatamente.era il periodo d'oro delle censure.

Ora sono rabbrividito davvero...

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    A me pare di ricordare che fosse la cugina di Kyosuke ad avere tendenze lesbiche (verso Madoka).
    Ma appare appunto solo negli OAV.
    La versione mediaset ha cercato ovviamente di nascondere un po' le cose ma, che io ricordi, si intuisce comunque tutto con un po' di attenzione.
    Hanno fatto pure gli OAV? Come si chiamano? Mi potete dire il nome di tutti?

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Avevo sentito parlare della presenza di elementi yuri all'interno dell'anime che però era stata smentita dallo stesso autore. Può darsi che la mediaset abbia censurato qualunque possibile riferimento allo yuri anche se sinceramente mi sembra che questi fossero rintracciabili solo negli OAV e non nella serie originale.
    A me pare di ricordare che fosse la cugina di Kyosuke ad avere tendenze lesbiche (verso Madoka).
    Ma appare appunto solo negli OAV.
    La versione mediaset ha cercato ovviamente di nascondere un po' le cose ma, che io ricordi, si intuisce comunque tutto con un po' di attenzione.

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Avevo sentito parlare della presenza di elementi yuri all'interno dell'anime che però era stata smentita dallo stesso autore. Può darsi che la mediaset abbia censurato qualunque possibile riferimento allo yuri anche se sinceramente mi sembra che questi fossero rintracciabili solo negli OAV e non nella serie originale.
    Alla faccia della censura! Hanno tolto due episodi!

Leave a comment:

• Rowelence
    replied

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    e cosa c'era da censurare?
    Vallo a chiedere a quelli della merdaset, cosa c'era da censurare! Non capisco xkè lo abbia fatto! Insomma E' quasi magia Johnny, in giappone è stato trasmesso x un pubblico di adolescenti! E da noi per un pubblico di bambini...

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    e cosa c'era da censurare?

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Kimure Orange Road.
    Uno degli anime più censurati da mediaset.
    E' una bella serie romantica(con aggiunta l'elemento fantastico dei poteri),consiglio di recuperare la versione dynit.
    Se non erro la mediaset é arrivata addirittura a togliere due interi episodi per motivi a me ignoti.

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Kimure Orange Road.
    E' una bella serie romantica(con aggiunta l'elemento fantastico dei poteri),consiglio di recuperare la versione dynit.
    Vuoi dire la terza edizione del doppiaggio?

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Kimure Orange Road.

Leave a comment:

Working...
X