Di nulla.
Se per caso ti ho dato il titolo sbagliato dimmelo che rimedio subito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' quasi magia Johnny!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioL'avevo scritto prima
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSi chiama: "Night of summer side"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio(Scusate il doppio post) Bellissima la sigla in giapponese! Come si chiama?
Leave a comment:
-
(Scusate il doppio post) Bellissima la sigla in giapponese! Come si chiama?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioQuesta fa quasi ridere, sottolineo quasi. E' ovvio che andavi all'asilo ma tutti o comunque molti guardavano "E' quasi magia Johnny" , che comunque non è sempre stato trasmesso la mattina
, quindi evita. Ah "Hai problemi seri" è un modo di dire scimmiottino.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioKe significa ke ho dei problemi seri, eh? Guarda ke io da piccolo nn guardavo la tv, xkè andavo all'asilo che mi occupava quasi tutta la giornata! E poi io inziato a interessarmi a anime e manga a 12 anni! Quindi ke significa ke ho dei problemi seri? L'unico ad avere dei problemi seri qui sei tu, nn io!. E' ovvio che andavi all'asilo ma tutti o comunque molti guardavano "E' quasi magia Johnny" , che comunque non è sempre stato trasmesso la mattina
, quindi evita. Ah "Hai problemi seri" è un modo di dire scimmiottino.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioEcco a te: http://it.youtube.com/watch?v=puau9f89moU
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioHah! Quanti bei ricordi di gioventu...*sigh*
1 bell'anime, ma anch'io rammento poco! Solo ke Johnny aveva poteri paranormali (come tutta la sua famiglia) e ke cercava di scegliere tra 2 ragazze (o qualcosa del genere): Sabrina e...ehm...uffa! Non rammento il nome dell'alra! Cmq sulla pagina di Wiki dovrebbe esserci tutto!
Si, la sigla è stupena! 1 delle mie preferite!
Leave a comment:
-
Hah! Quanti bei ricordi di gioventu...*sigh*
1 bell'anime, ma anch'io rammento poco! Solo ke Johnny aveva poteri paranormali (come tutta la sua famiglia) e ke cercava di scegliere tra 2 ragazze (o qualcosa del genere): Sabrina e...ehm...uffa! Non rammento il nome dell'alra! Cmq sulla pagina di Wiki dovrebbe esserci tutto!
Si, la sigla è stupena! 1 delle mie preferite!
Leave a comment:
-
Di fianco al titolo originale c'è la sua traduzione in italiano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi hanno già postato la pagina di Wiki -_-
Leave a comment:
-
Bellissimo Anime,da piccolo lo seguivo sempre,mi piaceva moltissimo.Recentemente ho visionato la versione della Dinamyc (Dynit),e devo dire che è molto migliore di quella Fininvest.
Leave a comment:
Leave a comment: