Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' quasi magia Johnny!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    LA sigla me la ricordo pure io... troppo bella... va beh ma visto ke ho e-mule, mi potreste dare i titoli degli episodi in italiano?
    Ti hanno già postato la pagina di Wiki -_-

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    a saperli

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    quanti ricordi questo cartone. lo seguivo da piccolo ma mi ricordo poco e nulla. la cosa che mi è rimasta + impressa è la sigla che a distanza di anni ricordo ancora a memoria. mitica Cristina
    LA sigla me la ricordo pure io... troppo bella... va beh ma visto ke ho e-mule, mi potreste dare i titoli degli episodi in italiano?

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    quanti ricordi questo cartone. lo seguivo da piccolo ma mi ricordo poco e nulla. la cosa che mi è rimasta + impressa è la sigla che a distanza di anni ricordo ancora a memoria. mitica Cristina

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Eccazzo cerca sulla wiki no? http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%88_quasi_magia_Johnny

guarda che mi tocca fare...e cosa vuol dire che l'hai visto un anno fa? Lo mettevano quando eri bambino sai se non lo conoscevi hai problemi seri...
    Ke significa ke ho dei problemi seri, eh? Guarda ke io da piccolo nn guardavo la tv, xkè andavo all'asilo che mi occupava quasi tutta la giornata! E poi io inziato a interessarmi a anime e manga a 12 anni! Quindi ke significa ke ho dei problemi seri? L'unico ad avere dei problemi seri qui sei tu, nn io!

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    E comunque è un forum, non una chat, uno se vuole può rispondere dopo un mese.

Leave a comment:

• Marlon Brando del deserto
    replied
    Eccazzo cerca sulla wiki no? http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%88_quasi_magia_Johnny

guarda che mi tocca fare...e cosa vuol dire che l'hai visto un anno fa? Lo mettevano quando eri bambino sai se non lo conoscevi hai problemi seri...

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Nessuno mi risponde? X me è importante!

Leave a comment:

• Hisoka
    started a topic E' quasi magia Johnny!

E' quasi magia Johnny!

Più o meno un anno fa, ho visto una serie animata su Boing. Si chiamava E' quasi magia Johnny, ma purtroppo la hanno interrotta! Mi potete raccontare la storia? Grazie!
Working...
X