Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beyblade,hamtaro,yu gi oh...ma perche'....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè non rendono l'orario dalle 20 alle 23 fascia solo per più grandi e ci trasmettono anime non censurati?

Evangelion al posto di Smalville il mercoledì ci starebbe benissimo.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

pur a malincuore, ho paura di dover dire che si tratta di utopia, difatti
      penso che telefilm come Smallville attraggano più pubblico, e come è
      risaputo, qualsiasi emittente televisiva mira all' audience

Omegadeath

Comment

Che ne dite se facciamo un sito in cui firmare per mettere anime belli in prima serata?

se firmeranno in molti magari la Mediaset si convincerà che anche mettendo un anime da 30 minuti dalle 20:30 alle 21:00 ogni giorno ci guadagna molto in audience (di sicuro più di Cartuno).

Comment

non è possibile.un dirigente di mediaset disse chiaramente tempo fa che non avrebbero trasmessi anime la sera.(e non spiegò il perchè naturalmente)

cmq è strano,mi ricordo che aveva un alto ascolto la sera db e poi il sabato potrebbero mettere qualche movie degli anime invece di "bartolt il maginifico"

Comment

Purtroppo a qualsiasi fascia oraria vengano messi gli anime ci sarà sempre un telefilm capace di superare i loro ascolti.
            Alle reti televisive gli anime fruttano molto se vengono visti dai bambini, e quindi loro si basano sull'equivalenza anime = roba per bambini, è inutile, non credo cambieranno mai politica.
            Ma in fondo chi se ne frega, non muoio certo per questo, qualcosa mi scarico e qualcosa mi compro, il mercato in ogni caso non si basa (o per lo meno non si dovrebbe basare) su quanto viene trasmesso in tv.

Comment

L'unica alternativa è diventare mostruosamente, schifosamente, orripilantemente ricchi, comprare questa fallimentare società televisiva e licenziare tutti in tronco.

Comment

Inutile,avresti tutti quanti sul collo...Una volta risolto il problema lettere di genitori e nn solo,dove ti accusano di trasmettere programmi violenti e privi delle censure (a loro detta giuste).

Andresti cmq avanti,fino a quando nn sorgeranno altri problemi come scarso indice da scolto,e querele varie...Insomma,il problema nn sta in quello che trasmettono,bensì alla fonte...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

certo se almeno la case distributrici di anime come la dynamic facessero prezzi meno esorbitanti e serie di sicuro interesse,potremmo anche lasciar perdere la tv(spece se,come me,non hai mtv)

Comment

Mi dispiace Metal ma se non compri non hai nemmeno il diritto di lamentarti del prezzo.
                    Se tutti fanno come te (ovvero non comprano) sfido poi che le case editrici devono tenere prezzi alti.
                    I prezzi di anime in dvd vanno dai 25 ai 30€, per delle edizioni scarse, ma questo perché quei DVD vendono poco!
                    Mostruosamente poco.
                    Le cade editrici purtroppo non possono andarci in perdita e quindi sono costrette a tenere un prezzo alto.
                    Ovvio che così in pochi possono permettersi serie lunghe ma è un circolo vizioso.
                    Io per esempio mi rifaccio il palato con i grandi film di animazione, ogni tanto escono, sono una spesa accettabile e spesso sono dei grandi capolavori

Comment

ma io i film d'animazione li prendo ogni tanto,sono le serie lunghe che non compro(anche perchè non si sa nemmeno se finiranno la serie che pubblicano,se cambino i prezzi o il numero di episodi,ecc..)

Comment

Potete scaricare puntate da internet ma è illegale (e il download è pesante), quindi dopo averle viste dovreste cancellare i file....

Scordatevi WinMX, Kazaa e roba varia, non si trova una ceppa disponibile e spesso non è roba con doppiaggio in italiano (e a volte i titoli fanno pensare ad hentai).

Su Google e l'MSN search invece ho trovato poco che mi potesse aiutare

peccato perchè le prime 7 puntate di Ranma 1/2 e le prime 3 di Evangelion mi servivano.... Trigun non ne parliamo, sarebbe troppo oneroso scaricare il 75% della saga per quante me ne sono perse :P

Comment

Basterebbe far capire che l'animazione è solo un mezzo per raccontare storie così come i telefilm, solo che realizzare un anime, specialmente ambientato nel futuro, costa molto meno di un telefilm e soprattutto nn ci sono attori viziati in carne ed ossa, che a metà produzione chiedono più soldi o se ne vogliono andare.
                          Purtroppo molti minkioni pensano che una cosa che costa meno sia "scadente". Io, per esempio, mi sto appassionando a Full Metal Panic per la storia, che sarebbe impensabile con attori in carne ed ossa, visti i costi smisurati.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            Scordatevi WinMX, Kazaa e roba varia, non si trova una ceppa disponibile e spesso non è roba con doppiaggio in italiano (e a volte i titoli fanno pensare ad hentai).
                            Se vuoi roba in italiano gettati su eMule.
                            Del download fregatene, se hai l'adsl lascia a scaricare notte e giorno e prima poi finisci.

La roba in jap sottotitolata è ottima per vedersi una serie inedita in italia, per le serie basta informarsi su www.animenfo.com

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                              Basterebbe far capire che l'animazione è solo un mezzo per raccontare storie così come i telefilm, solo che realizzare un anime, specialmente ambientato nel futuro, costa molto meno di un telefilm e soprattutto nn ci sono attori viziati in carne ed ossa, che a metà produzione chiedono più soldi o se ne vogliono andare.
                              Purtroppo molti minkioni pensano che una cosa che costa meno sia "scadente". Io, per esempio, mi sto appassionando a Full Metal Panic per la storia, che sarebbe impensabile con attori in carne ed ossa, visti i costi smisurati.
                              Aggiungo anche il classico pregiudizio "è un cartone? è per bambini!" che mi fa irritare tantissimo.

D'altronde basterebbe avere un briciolo di cervello per pensare o "ci sono cartoni per bambini, ma chi ha detto che non ci sono quelli per grandi?" o "se tutti i cartoni sono per bambini visto che ci sono i cartoni per bambini allora tutti i film sono per bambini visto che ci sono i film per bambini" e basterebbe un briciolo in più per pensare solo la prima.

Comment

non serve a niente.tentare di far capire questa cosa a vecchi e la maggior parte degli adulti è come chiedere agli islamici di diventare cristiani.

l'unica speranza è nella nostra generazione e la cosa utile che possiamo fare è diffondere la cultura dei manga ai nostri coetanei

Comment

Working...
                                X