Originariamente Scritto da NiRvA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'anime più brutto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Faye[quote:f251588372="NiRvA"]lamùMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
hamtaro è forse uno dei peggiori
ma dico.....nel cartone tutti hanno un criceto in casa e gli fanno una casa come tana, poi quando il criceto (oppure topo ke è uguale) sparisce la casa è in lutto e tutti si disperano.
QUELLI SAREBBERO CARTONI DA CENSURARE O DA NN FAR VEDERE XKè SE I BAMBINI COMINCIANO A COMPORTARSI COSì VOI PENSATE KE SIANO NORMALI?
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da RukawaHamtaro che fa veramente orrore o anke quello che c'è alla mattina di domenica non so come si kiami ma è un coso basato sui robot ma fa veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da ravahamtaro è forse uno dei peggiori
ma dico.....nel cartone tutti hanno un criceto in casa e gli fanno una casa come tana, poi quando il criceto (oppure topo ke è uguale) sparisce la casa è in lutto e tutti si disperano.
QUELLI SAREBBERO CARTONI DA CENSURARE O DA NN FAR VEDERE XKè SE I BAMBINI COMINCIANO A COMPORTARSI COSì VOI PENSATE KE SIANO NORMALI?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:ff52240b0c="Joe"]ù___ù....
Beh era un faccina ricca di significato ;__;.... cmq io nn guardo nemmeno hamtaro e cazzate varie ma odio a morte tutti i db, non tanto per il cartone in se, ma perchè mi hanno rotto davvero i coglioni , cioè nn ne posso più di vedere pubblicità su giocattoli appena inventati di dbz, per questo guardo mtv se guardo la tv che almeno ne è priva...
Originariamente Scritto da ravahamtaro è forse uno dei peggiori
Cmq guarda che se ti scappa un animale, o ti muore cioè nn penso che fai i festoni a casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:4bcbcd00dc="rava"]hamtaro è forse uno dei peggiori
Comment
-
Io credo che non ci siano Manga brutti,poichè penso che ognuno può piacere una cosa diversa da un'altro........Tuttavia,quelli che non hanno un gran significato come Hamtaro & Co,sono quelli che possono benissimo essere cestinati....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment