Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'anime più brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NiRvA
    lamù
    hai presente l'aliena in bikini tigrato?

Comment

Hamtaro che fa veramente orrore o anke quello che c'è alla mattina di domenica non so come si kiami ma è un coso basato sui robot ma fa veramente
      credo si chiami cubix

Comment

Originariamente Scritto da Faye
        [quote:f251588372="NiRvA"]lamù
        hai presente l'aliena in bikini tigrato? [/quote:f251588372]so benissimo ki è lamù il mio interrogativo era riferito al fatto ke x qualk1 lamù è l'anime più brutto
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

hamtaro è forse uno dei peggiori

ma dico.....nel cartone tutti hanno un criceto in casa e gli fanno una casa come tana, poi quando il criceto (oppure topo ke è uguale) sparisce la casa è in lutto e tutti si disperano.

QUELLI SAREBBERO CARTONI DA CENSURARE O DA NN FAR VEDERE XKè SE I BAMBINI COMINCIANO A COMPORTARSI COSì VOI PENSATE KE SIANO NORMALI?

Comment

Io ho letto kualke numero di Lamù e visto pure kualke spezzone d'anime... Beh a me non piace.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
              Hamtaro che fa veramente orrore o anke quello che c'è alla mattina di domenica non so come si kiami ma è un coso basato sui robot ma fa veramente
              robot cubix volevo scriverlo ankio ma ci ho rinunciato,ne ascolto solo la sigla,skifosa pure quella

Comment

Originariamente Scritto da rava

ma dico.....nel cartone tutti hanno un criceto in casa e gli fanno una casa come tana, poi quando il criceto (oppure topo ke è uguale) sparisce la casa è in lutto e tutti si disperano.

QUELLI SAREBBERO CARTONI DA CENSURARE O DA NN FAR VEDERE XKè SE I BAMBINI COMINCIANO A COMPORTARSI COSì VOI PENSATE KE SIANO NORMALI?
                No, li sopprimo direttamente, faccio prima e libererò il mondo da un hamfriend

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  [quote:ff52240b0c="Joe"]ù___ù....
                  A dire la verità i post monofaccina sarebbero da evitare, anche perché te eri uno di quelli che criticava la chiba per i post monofaccina.......[/quote:ff52240b0c]

Beh era un faccina ricca di significato ;__;.... cmq io nn guardo nemmeno hamtaro e cazzate varie ma odio a morte tutti i db, non tanto per il cartone in se, ma perchè mi hanno rotto davvero i coglioni , cioè nn ne posso più di vedere pubblicità su giocattoli appena inventati di dbz, per questo guardo mtv se guardo la tv che almeno ne è priva...

Originariamente Scritto da rava

Si ma io mica mi vado a vedere hamtaro, cioè mi dai l'idea di uno che ha visto tutte le puntate
                  Cmq guarda che se ti scappa un animale, o ti muore cioè nn penso che fai i festoni a casa...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    [quote:4bcbcd00dc="rava"]hamtaro è forse uno dei peggiori

No, li sopprimo direttamente, faccio prima e libererò il mondo da un hamfriend [/quote:4bcbcd00dc]ki sara?

Comment

Sono indeciso tra DBGT e L'Anime di Berserk (se si confrota l'Anime con il capolavoro qual'è il Manga, fa veramente schifo).

Comment

L'anime di Berserk non sara' come il manga ma non e' nemmeno brutto.
                        Lamù puo' piacere o meno ma da qui a definirlo il piu' brutto ce ne passa.
                        La candidatura di DBGT e' accettabile perche' DBGT e' lesivo della reputazione di DB.

Comment

Io credo che non ci siano Manga brutti,poichè penso che ognuno può piacere una cosa diversa da un'altro........Tuttavia,quelli che non hanno un gran significato come Hamtaro & Co,sono quelli che possono benissimo essere cestinati....
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

a me Monster Rancher piaceva assai ^_^
                            cmq uno dei cartoni più brutti che ho mai visto so i porkemon
                            proprio non riesco a farmeli andare giù

Comment

Si vede che non hai mai visto Hamtaro..........
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

a proposito di pokèmon sapete che hanno fatto una nuova serie in jap?si chiama advanced.mi sa che dovremo sorbirci pure quella

Comment

Working...
                                X